[3] Configurazione PC (forse) perfetta. - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 510 di 510

Discussione: [3] Configurazione PC (forse) perfetta.

Cambio titolo
  1. #496
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Citazione !Albus
    è vero ke i k10 saranno compatibili con le sk madri AM2,ma si avrà una perdita di funzionalità( ad esempio hyper transport 3.0) e quindi di prestazioni rispetto a sistemi basati su sk madri AM2+ ...inoltre le future CPU Intel a 45 nm (penrynn) dovrebbero essere compatibili con il soket LGA775 in tutto e per tutto e gia ora alcuni produttori certificano sk madri con fsb a 1333Mhz, vedi ad esempio Gigabyte
    Le prestazioni pure non dovrebbero risentirne troppo. Più che altro lo saranno le funzioni aggiuntive.
    Per le mobo Intel, dipende. Ogni produttore ha tirato fuori 2 o 3 revision, almeno, delle propre schede.

  2. #497
    F.E.A.R.91
    Ospite

  3. #498
    Coraggio, fatti ammazzare L'avatar di lordbertus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.932
    Fotty vorrei far notare che le GEIL PC6400 non montano più chip micron.

    Inoltre, vorrei fare una proposta: anzichè mettere una sola config, cercare di coprire almeno 3 fasce di prezzo. Si potrebbe fare un 3D in cui ognuno posta la sua idea di config e magari la illustra anche un pò, e poi un secondo 3D per una votazione o una scelta da parte tua.

    Se la cosa è fattibile mi spiego meglio nei dettagli.

    Ex-utente della sezione Hardware.


    Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.

  4. #499
    Arthos L'avatar di Greg[ita]
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    1.286
    Per la configurazione PC non sarebbe meglio un hard disk Segate Barracuda da 250GB 7200RPM 16MB Buffer a 62,60€ ? http://www.hrw.it/default.asp?cmd=getProd&cmdID=161868
    "Berlusconi è un creativo. Per lui il codice penale è un catalogo di opzioni." Daniele Luttazzi

  5. #500
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608

    Sonno

    Ragazzi vorrei un parere spassionato sul pc che mi arriva a giorni e che potete vedere già nella mia firma.
    grazie

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  6. #501
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Citazione lordbertus
    Fotty vorrei far notare che le GEIL PC6400 non montano più chip micron.

    Inoltre, vorrei fare una proposta: anzichè mettere una sola config, cercare di coprire almeno 3 fasce di prezzo. Si potrebbe fare un 3D in cui ognuno posta la sua idea di config e magari la illustra anche un pò, e poi un secondo 3D per una votazione o una scelta da parte tua.

    Se la cosa è fattibile mi spiego meglio nei dettagli.
    Allora ci buttiamo sulle crucial DDR2-1000.

  7. #502
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Citazione Greg[ita]
    Per la configurazione PC non sarebbe meglio un hard disk Segate Barracuda da 250GB 7200RPM 16MB Buffer a 62,60€ ? http://www.hrw.it/default.asp?cmd=getProd&cmdID=161868
    Hanno qualche problema di troppo. Ora ci rimetto i silenziosi e simpatici Samsung.

  8. #503
    Coraggio, fatti ammazzare L'avatar di lordbertus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.932
    Citazione Fottemberg
    Allora ci buttiamo sulle crucial DDR2-1000.
    Ottima scelta, le sto per acquistare anche io.

    Cmq ti ho beccato, hai fatto finta di niente sulla mia idea: pensi sia fattibile?

    Ex-utente della sezione Hardware.


    Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.

  9. #504
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Citazione lordbertus
    Ottima scelta, le sto per acquistare anche io.

    Cmq ti ho beccato, hai fatto finta di niente sulla mia idea: pensi sia fattibile?
    Prima di essere a configurazione singola, questo thread era con più configurazioni. Il problema era aggiornarle tutte. Richiedeva parecchio tempo. Così si è deciso di semplificare il tutto attraverso la creazione di un computer dal prezzo medio. Davvero, sarebbe un suicidio fare 3 o 4 configurazioni.

  10. #505
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Citazione kalel84
    Ragazzi vorrei un parere spassionato sul pc che mi arriva a giorni e che potete vedere già nella mia firma.
    grazie
    Dipende tutto da quanto hai speso.

  11. #506
    Arthos L'avatar di Greg[ita]
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    1.286
    Citazione Fottemberg
    Hanno qualche problema di troppo. Ora ci rimetto i silenziosi e simpatici Samsung.
    ah ok...pensavo fossero buoni...meglio i samsung? vorra dire che prenderò quelli anch'io...ma dite che fanno differenza 8MB o 16MB di buffer? che cos'è il Buffer?
    "Berlusconi è un creativo. Per lui il codice penale è un catalogo di opzioni." Daniele Luttazzi

  12. #507
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Citazione Greg[ita]
    ah ok...pensavo fossero buoni...meglio i samsung? vorra dire che prenderò quelli anch'io...ma dite che fanno differenza 8MB o 16MB di buffer? che cos'è il Buffer?
    Il buffer è una memoria dove vengono immagazzinati dati di lettura o scrittura che si utilizzano spesso. Per esempio quando modifichi file di piccole dimensioni, mentre utilizzi office, questo viene immagazzinato nel buffer. Oppure le ultime canzoni che ascolti con un player multimediale. MA viene utilizzato anche per servizi del SO e dai programmi stessi.
    Il buffer però diventa inutile se utilizzi file di grosse dimensioni, come film in divx e simili, perché non vi stanno dentro.
    Alla fine un buffer più grande aiuta, ma non è fondamentale.

  13. #508
    Arthos L'avatar di Greg[ita]
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    1.286
    Citazione Fottemberg
    Il buffer è una memoria dove vengono immagazzinati dati di lettura o scrittura che si utilizzano spesso. Per esempio quando modifichi file di piccole dimensioni, mentre utilizzi office, questo viene immagazzinato nel buffer. Oppure le ultime canzoni che ascolti con un player multimediale. MA viene utilizzato anche per servizi del SO e dai programmi stessi.
    Il buffer però diventa inutile se utilizzi file di grosse dimensioni, come film in divx e simili, perché non vi stanno dentro.
    Alla fine un buffer più grande aiuta, ma non è fondamentale.
    molto chiaro grazie
    "Berlusconi è un creativo. Per lui il codice penale è un catalogo di opzioni." Daniele Luttazzi

  14. #509
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Citazione Fottemberg
    Dipende tutto da quanto hai speso.
    Fottemberg,ho speso 800€ Bartolini incluso.
    Comunque volevo una valutazione della componentistica e della possibilità di overclockarla o meno (dovrei farlo fare ad altri perchè non mi fido del mio fai da te..mi servirebbe anche sapere da chi....altra roba),una bella e ricca valutazione di merito che si affianchi alla mia.

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  15. #510
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=512142

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •