Oggi ho rivisto Rock in Rio e volevo chiedervi visto che non riesco a dare un giudizio, quale chitarrista è più bravo: tecnicamente, più veloce ecc.
UP THE IRONS
Oggi ho rivisto Rock in Rio e volevo chiedervi visto che non riesco a dare un giudizio, quale chitarrista è più bravo: tecnicamente, più veloce ecc.
UP THE IRONS
L'unico che mi piace come stile è Smith...Murray e Gers sono incolalti al palco -_-"
Veramente Murray mi sembrava una cavaletta a Imola e non dimenticare la sua tecnica.Inviato da Ozzy Ousborne
L'unico che mi piace come stile è Smith...Murray e Gers sono incolalti al palco -_-"
(facendo una piccola digressione i più indemoniati sono Bruce e NiCo )
Cavalletta? O_O"Inviato da Nalut Miserat
Veramente Murray mi sembrava una cavaletta a Imola e non dimenticare la sua tecnica.
(facendo una piccola digressione i più indemoniati sono Bruce e NiCo )
Il mio preferito è Adrian, il migliore credo sia Dave
Ma migliore secondo quale criterio dato che ha composto circa 3 canzoni?
A me non dispiaceva Stratton, cmq il migliore sarà sicuramente Murray
Murray
Velocità? Murray
Improvvisazione? Murray e Gers, ma preferisco il primo
Simpatia? Smith
Tecnica? Smith :9 ma dire anche Murray ^_^
Sicuramente Gers è il più "giocoliere")
Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!
- Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V. -
Io odio Gers.
Non so com'è , ma è così!!!
Il top per me è Smith , ma solo perchè ho potuto sentire cose molto gradevoli fatte da lui sui dischi di Dickinson.
Se Murray facesse qualche bell'intervento su un disco che non fosse dei Maiden allora potrebbe dimostrarsi il migliore in assoluto dei tre.
Per il momento Adrian Rulez.
RAISE THE FIST OF THE METALCHILD
Supporta la musica indipendente!!Visita: www.myspace.com/itrainsbeer
FOREVER CRISS
Quoto in tutto.......c'è affinitàInviato da metalchild
Io odio Gers.
Non so com'è , ma è così!!!
Il top per me è Smith , ma solo perchè ho potuto sentire cose molto gradevoli fatte da lui sui dischi di Dickinson.
Se Murray facesse qualche bell'intervento su un disco che non fosse dei Maiden allora potrebbe dimostrarsi il migliore in assoluto dei tre.
Per il momento Adrian Rulez.
Ognuno dei tre mi piace per una caratteristica diversa... forse quello ke preferisco e proprio Gers...
juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore
Smith al 100%
Engineers do it better"Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )"Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."
Anch'io odio Gers...forse perchè non ha suonato nei primi album che ho ascoltato (che sono anche i migliori ), e anche perchè ha la faccia che mi sta sulle balle.
Cmq Murray, il simpaticone (almeno a quanto si vede dalle foto) del gruppo
Smith mi sembra troppo serio (sempre in foto, Kelvan dimmi tu che hai i DVD|) )