"Adattatore" per Autoradio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: "Adattatore" per Autoradio

Cambio titolo
  1. #1
    il Commisèrio L'avatar di Venom is back
    Registrato il
    08-03
    Località
    Fuori sede
    Messaggi
    10.005

    "Adattatore" per Autoradio

    Ciao a tutti! E scusate per il titolo, potrebbe essere non chiaro.
    Anche perchè non ho ben chiaro il tipo di prodotto che sto cercando.
    Allora, ho da qualche settimana preso la patente. E guido una vecchia Fiat Bravo. Le Fiat della stessa annata hanno quasi tutte l'autoradio incorporata, di quella che non puoi levare, perchè è tutta una centralina connessa anche a condizionatore etc. Per mia sfortuna questa ha solo l'ingresso per le musicassette. Mi hanno detto però che esiste un dispositivo, che io ho chiamato adattatore nel titolo; dovrebbe consistere in una musicassetta collegata a un dispositivo in cui è possibile collegare l'IpoD o il lettore mp3. Esiste un prodotto del genere? Come si chiama? Marche dei pezzi? Rapporti qualità prezzo?
    Spero di essere stato chiaro....
    Grazie in anticipo per gli aiuti.

  2. #2
    Race your life... L'avatar di kieran
    Registrato il
    01-07
    Località
    Mantova
    Messaggi
    6.771
    il prodotto in questione esiste ma non so dirti nulla su marche o altro...ne ho visto uno in un supermedia nel mio paese,era a forma di musicassetta con un cavo terminante in un classico jack audio da 3.5 millimetri al quale collegare una qualsiasi sorgente audio,lettori mp3 compresi.costava sui 15 euro mi pare...

  3. #3
    Drago Rinato
    Ospite
    Non c'é grande differenza tra una marca e l'altra, una qualsiasi va bene, io ne ho preso uno di una marca sconosciuta ma và cmq più che egregiamente
    Per farti un'idea di come sono
    Adattatore cassetta

  4. #4
    il Commisèrio L'avatar di Venom is back
    Registrato il
    08-03
    Località
    Fuori sede
    Messaggi
    10.005
    Citazione kieran
    il prodotto in questione esiste ma non so dirti nulla su marche o altro...ne ho visto uno in un supermedia nel mio paese,era a forma di musicassetta con un cavo terminante in un classico jack audio da 3.5 millimetri al quale collegare una qualsiasi sorgente audio,lettori mp3 compresi.costava sui 15 euro mi pare...
    E' già qualcosa! Grazie per la descrizione, è già molto per me, manco pensavo che esistesse una cosa del genere, il prezzo sembra anche molto accessibile; ora, l'ideale sarebbe che intervenisse qualcuno che il prodotto in questione non solo lo conosce ma lo possiede anche.. Farò un salto nel Mediaworld della mia città, sperando di trovarlo o almeno sperando di trovare un commesso capace di capire cosa sto cercando, perchè pare che questo dispositivo non abbia un nome tecnico suo.
    EDIT: Chiarissimo tutto quanto ora, grazie Drago

  5. #5
    Multipiattaforma convinto L'avatar di Xadhoom
    Registrato il
    02-06
    Località
    Oured Bay
    Messaggi
    3.645
    Per funzionare funziona, ma nulla è meglio del caro autoradio con l'ingresso AUX


  6. #6
    utente motardizzato L'avatar di boseebose
    Registrato il
    05-05
    Località
    genova
    Messaggi
    2.625
    Citazione Xadhoom
    Per funzionare funziona, ma nulla è meglio del caro autoradio con l'ingresso AUX
    straquoto!
    Errare è umano, perseverare diabolico, fregarsene divino.



  7. #7
    Anon L'avatar di Master-Zero
    Registrato il
    10-03
    Località
    Torino Hc.
    Messaggi
    2.494
    Citazione Venom is back
    E' già qualcosa! Grazie per la descrizione, è già molto per me, manco pensavo che esistesse una cosa del genere, il prezzo sembra anche molto accessibile; ora, l'ideale sarebbe che intervenisse qualcuno che il prodotto in questione non solo lo conosce ma lo possiede anche.. Farò un salto nel Mediaworld della mia città, sperando di trovarlo o almeno sperando di trovare un commesso capace di capire cosa sto cercando, perchè pare che questo dispositivo non abbia un nome tecnico suo.
    EDIT: Chiarissimo tutto quanto ora, grazie Drago

    io lo usavo...la qualità è quella che è ...però meglio che niente

  8. #8
    Forza Milan! L'avatar di kakalcioshow
    Registrato il
    05-04
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    4.676
    Io lo usavo anche prima di comprarmi l'autoradio nuovo(che mi hanno puntualmente rubato ). Certo la qualità audio non è il massimo, ma è pur sempre una valida alternativa.

    Se nn puoi cambiare autoradio, ti consiglio di prenderlo

    Ps: io lo presi 25euri 2 anni fa. Adesso i prezzi sn ancora più accessibili

  9. #9
    il Commisèrio L'avatar di Venom is back
    Registrato il
    08-03
    Località
    Fuori sede
    Messaggi
    10.005
    Citazione kakalcioshow
    Io lo usavo anche prima di comprarmi l'autoradio nuovo(che mi hanno puntualmente rubato ). Certo la qualità audio non è il massimo, ma è pur sempre una valida alternativa.

    Se nn puoi cambiare autoradio, ti consiglio di prenderlo

    Ps: io lo presi 25euri 2 anni fa. Adesso i prezzi sn ancora più accessibili
    Il problema è quello, non posso rimuovere l'autoradio...
    L'importante è avere a bordo la mia musica, sulla qualità del suono aihmè dovrò accontentarmi,non posso farci niente. Colpa dell'auto
    Comunque grazie a tutti!

    Cosa è l'ingresso AUX?

  10. #10
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Citazione Xadhoom
    Per funzionare funziona, ma nulla è meglio del caro autoradio con l'ingresso AUX
    Ecco, visto che la macchina mi arriva a momenti, vorrei sapere qualcosa di più su questo ingresso, come montarlo e soprattutto quanto costa.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •