Come perdere tempo in Oblivion - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: Come perdere tempo in Oblivion

Cambio titolo
  1. #16
    Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione Zehar87
    Ma davvero è possibilie giocare (vivere?) Oblivion anche a questo modo? Bellissimo, mi chiedo perchè non l'abbia ancora comprato...
    Da come lo stanno descrivendo "sembra" stupendo...ma la realtà dice che ogni cosa che fai non viene "carpita" dalla stupida IA degli NPC, e quindi passi inosservato...ed ecco come la "simulazione di vita" va a puttane...
    Tutto fumo negli occhi insomma...

  2. #17
    Usufruttuario dell'Anello L'avatar di EL_Boldro
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    138
    Citazione FFVorax
    Nelle mie 150 ore di gioco su PC dopo aver esplorato gran parte della mappa e delle grotte mi ero comprato una casa e con un mod che mi dava una stanzona con bacheche e manichini avevo collezionato tutti i tipi di armi ed armature e li avevo piazzati in bella mostra!
    Poi essendo un ladro avevo svaligiato anche durante il gioco praticamente quasi ogni casa di Tamriel! Le parti più divertenti era riuscire a rubare oggetti praticamente sotto gli occhi dei pg sfruttando le mie abilità guadagnate con fatica!

    DEVI assolutamente dirmi dove hai preso quel mod!!!!!!!!!
    per favore !!!

  3. #18
    Usufruttuario dell'Anello L'avatar di EL_Boldro
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    138
    Citazione Zehar87
    Ma davvero è possibilie giocare (vivere?) Oblivion anche a questo modo? Bellissimo, mi chiedo perchè non l'abbia ancora comprato...
    Il problema di Oblivion è la IA mediocre. I cittadini hanno un ciclo vitale abbastanza semplice, ma efficacie, inoltre in combattimento si comportano bene, cercando di circondare il nemico e coprirsi a vicenda con frecce e incantesimi. E' nella vita di tutti i giorni che la sbandierata Radiant IA fa cilecca. I PNG sono del tutto indifferenti alle gesta del protagonista, che può girare lanciando palle di fuoco in giro contro gli edifici senza che loro ne siano infastiditi, o girare a spada sguianata o nudo senza incorrere nel loro disappunto, mentre in Gothic, se si estraeva la spada, i PNG si preparavano alla lotta sguainando le armi o evocando gli incantesimi, e dopo tre ultimatum, attaccavano il protagonista.
    Tolto questo, Oblivion resta un eccellente GDR, che ti consiglio caldamente di provare, complice soprattutto la longevità infinita, grazie a mod ecc.

  4. #19
    Ownato alla grande XD L'avatar di Ratchet6
    Registrato il
    01-06
    Località
    Kingdom Hearts
    Messaggi
    5.819
    io passo giornate ad uccidere i lupi e gli orsi e a rivendermi le loro pelli

    o sennò aspetto che qualcuno entri in casa da solo e con la furtività lo uccido e lo derubo

    ecco che fa il mio PG che è un elfo mistico e si chiama Sephiroth

    lol

  5. #20
    Usufruttuario dell'Anello L'avatar di EL_Boldro
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    138
    Citazione Ratchet6
    io passo giornate ad uccidere i lupi e gli orsi e a rivendermi le loro pelli

    o sennò aspetto che qualcuno entri in casa da solo e con la furtività lo uccido e lo derubo

    ecco che fa il mio PG che è un elfo mistico e si chiama Sephiroth

    lol
    certo che sei un po' sadico!!!
    Passi la caccia, ma gli agguati in casa...se vuoi un riscontro con la società moderna, dovretsi rubare tutto ciò che puoi tra gli oggetti d'arredamento!!!!

  6. #21
    Utente L'avatar di Sasanne
    Registrato il
    07-06
    Località
    California
    Messaggi
    4.347
    Citazione Ualone
    Disordine totale.
    I libri li butta, la gente cerca di picchiarla il più possibile, gli oggetti li tiene solo se sono migliori di quelli che ha già, altrimenti li vende.
    Così si comporta il mio personaggio di Oblivion, che tra l'altro si chiama Froge.

    u
    Idem per me

    Tengo solo cio' che e' essenziale, perche' il mio pg vuole solo roba migliore

  7. #22
    Usufruttuario dell'Anello L'avatar di EL_Boldro
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    138
    Io mi affeziono molto alla mia roba.
    Il mio equipaggiamento d'acciaio è lo stesso dall'inizio del gioco, ogni singolo pezzo è stregato con le pietre di oblivion, e praticamente uso solo questo, per la trama, per la gilda dei guerrieri, per andare in giro ecc.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •