Jetico: domande
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Jetico: domande

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di BEDBOI
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.950

    Domanda Jetico: domande

    Ho appena installato Jetico 2.0.1.2, ho seguito la guida di LordMagus, ma alcune cose non mi sono chiare:

    che differenza c'e' tra 'allow permanently' e 'use template: allow everything'?

    Inoltre perche' escono schermate del genere:
    http://img180.imageshack.us/my.php?i...5458993wl1.jpg
    quando tra winamp e IE non c'e' nessuna relazione (almeno per come lo uso io)

    Infine tra le connessioni di rete del pannello di controllo mi compare solo la LAN, quindi nella systray non c'e' piu' la notifica di connessione che mi piace tanto XD. Come la ripristino? (ho un router)
    Grazie
    Che devo firmare?

  2. #2
    VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    14.413
    - "allow permanently" consente totalmente un'applicazione.
    - "use template: XYZ" consente il traffico di un'applicazione nel modo impostato dal template (ad esempio se quest'ultimo è "FTP Client", utilizzando questa voce Jetico consentira al programma il traffico tipico di un Client FTP).

    Nella schermata ti dice che il programma sta cercando di connettersi ad internet tramite IE probabilmente perchè hai selezionato una voce in Winamp che apre il browser per mostrarti una pagina internet, oppure perchè Winamp sta cercando aggiornamenti.

  3. #3
    Utente L'avatar di BEDBOI
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.950
    Citazione LordMagus Visualizza Messaggio
    - "allow permanently" consente totalmente un'applicazione.
    - "use template: XYZ" consente il traffico di un'applicazione nel modo impostato dal template (ad esempio se quest'ultimo è "FTP Client", utilizzando questa voce Jetico consentira al programma il traffico tipico di un Client FTP).

    Nella schermata ti dice che il programma sta cercando di connettersi ad internet tramite IE probabilmente perchè hai selezionato una voce in Winamp che apre il browser per mostrarti una pagina internet, oppure perchè Winamp sta cercando aggiornamenti.
    In realta' il problema e' che anche quando apro due applicazioni che non hanno niente in comune e che nemmeno usano internet, si avvia quella finestra..
    Praticamente dovrei aprire tutte le applicazioni che ho e acconsentire con "allow permanently" o l'altro (ancora non ho capito) per non farle piu' uscire..
    Ultima modifica di BEDBOI; 27-12-2007 alle 17:07:09
    Che devo firmare?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •