schermata continua nera - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: schermata continua nera

Cambio titolo
  1. #16
    ugotremila
    Ospite
    Stesso problema, nel mio caso l'Hard Disk che girava (me ne accorgevo dalle vibrazioni) significava che il procio tentava di caricare il sistema operativo, o almeno credo .
    Comunque testando con un amico alla fine abbiam trovato la mobo non funzionante .

  2. #17
    John Karlson
    Ospite
    Citazione ugotremila Visualizza Messaggio
    Stesso problema, nel mio caso l'Hard Disk che girava (me ne accorgevo dalle vibrazioni) significava che il procio tentava di caricare il sistema operativo, o almeno credo .
    Comunque testando con un amico alla fine abbiam trovato la mobo non funzionante .
    No no, non penso sia lo stesso caso, qui non viene caricato il bios, quindi non ci sono hd riconosciuti, non c'è il segnale dato dal bootloader, e per questo non c'è caricamento dell'so.. ^^

    Citazione Gianfear-1 Visualizza Messaggio
    8(
    l'alimentatore è un 400watt che qualche tempo fa mi dava delle noie...
    2 mesi fa quando ridavo corrente al pc ci volevano 2-3 minuti perchè si accendesse la luce verde sulla mobo e poi partisse il pc. l'ha fatto per un pò...quindi lasciavo il pc sempre in tensione.poi però il problema da 2-3 mesi è sparito.

    Scusami ma... Se non l'hai cambiato potrebbe essere stato lui a bruciarti la madre, a causa della sua instabilità. ^^
    In ogni caso io valuterei prima lui, visti i sintomi già dati; un ali che non eroga potenza giusta, da gli stessi e identici sintomi di una madre o una cpu andata. ^^

  3. #18
    Utente L'avatar di Gianfear-1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    42
    8( ho provato a reinserire il proci e controllarlo...
    non parte
    l'unica soluzione è testare il proci su un altro pc. anche se mi è un pò difficile!

  4. #19
    Utente L'avatar di Gianfear-1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    42
    però prima provo con un altro alimentatore

  5. #20
    Utente L'avatar di Gianfear-1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    42
    ma posso collegare il corser 750 w con presa da 24 pin?

  6. #21
    ugotremila
    Ospite
    Citazione Gianfear-1 Visualizza Messaggio
    ma posso collegare il corser 750 w con presa da 24 pin?
    Se la tua scheda madre ha l'attacco a 20pin e il cavo dell'alimentatore è scomponibile (20+4) si .

  7. #22
    John Karlson
    Ospite
    Citazione ugotremila Visualizza Messaggio
    Se la tua scheda madre ha l'attacco a 20pin e il cavo dell'alimentatore è scomponibile (20+4) si .
    Anche se non è scomponibile può farlo, basta che ci sta lo spazio.. XD

  8. #23
    Utente L'avatar di Gianfear-1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    42

    Sorrisone

    ho collegATo l'ali da 750w col 20 pin scomponibile. però poi il pc si spegne da solo. l'ali vecchio però ha un altro spinotto da 4 pin collegato alla mobo da 12v di uscita.
    ho provato a collegare gli altri 4 pin dell'ali corser 750 ma prima ho sentito sciocchi(scoppiettii)
    infatti no parte più8(
    penso che il connettore 4 pin corser non sia stato da 12v

    che sia grave?

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •