ciao ragazz ieri sono andato da mediaworld ero li che guardavo i giochi in vendita quando vedo due mamme che si avvicinano alla mensola dei giochi e incominciano a guardare i giochi allora incominciano a dire "oddio nn compriamo questo gioco vedi che ce scritto +18?? e l'altra risponde hai ragione anche gli altri giochi sono tutti vietati ha questa violenza NON VOGLIO CHE MIO FIGLIO GUARDI QUESTE COSE E DIVENTI UN PAZZO OMICIDA
io in quel punto mi sono messo quasi a ridere ma poi arriva il bello.... le due tipe guardano in basso e nell'angolino ce un gioco merdoso di cui nn ricordo il nome dove ce scritto +3 dicono :li prendiamo questo ok ?e l'altra va bene anche se lui ha 13 anni va bene ! ! HAHAHAAHAH MA SUVVIA MA COME SIAMO MESSI IO HO 14 ED HO SOLO GIOCHI +18 I MIEI GENITORI SE NE FREGANO (VISTO CHE POI MIO PADRE CI GIOKA INSIEME A ME) SECONDO ME è SBAGLIATISSIMO BASARSI SU QUEI + SONO UN'EMERITA MINCHIATA POVERI RAGAZZINI CHE SI VEDONO PORTARE A CASA I GIOCHI DEI PUFFI E DELLA PIMPA!