è bella Pesaro ? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: è bella Pesaro ?

Cambio titolo
  1. #16
    -Gray Fox-
    Ospite
    Citazione Lynn Visualizza Messaggio
    Questo è interessante:



    Una scultura identica si trova a roma davanti al ministero degli esteri, vicino allo stadio olimpico

  2. #17
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.491
    ovvio che è bella,è qui che nascono le TM

  3. #18
    Bannato L'avatar di PITAGORA
    Registrato il
    03-05
    Località
    cyberspazio
    Messaggi
    6.469
    Citazione marcy200791 Visualizza Messaggio
    we raga, volevo sapere da chi ci abita o da chi l'ha visitata....com'è pesaro....bella ? grande ? movimentta ? incasinata ? ditemi un po...
    molto bella,ci ho vissuto quando ero molto piccolo
    La baia poi merita una visitina!

  4. #19
    Last man standing L'avatar di Clockwork
    Registrato il
    11-05
    Località
    Donorella City
    Messaggi
    9.130
    CI sono stato durante l' Adriatica Cup bella città, mi è piaciuta perchè è tranquilla, a differenza di altri posti
    Io comunque ci sono stato nel periodo fine Aprile mi pare, quindi non so dire come è ora

  5. #20
    Ime(c) L'avatar di A.Anto
    Registrato il
    09-04
    Località
    In moto
    Messaggi
    10.288
    è una città normalissima... è bella perchè oltre a farci le tm, c'è il gamestop e il mediaworld comunque è vero d'inverno non c'è niente, come a fano del resto, anzi direi che al centro di fano d'inverno essendo anche più piccolo, c'è più gente che passeggia rispetto a pesaro... cavolo sono venuto un venerdì sera in centro a pesaro non c'era manco un cane, a fano qualcuno c'è sempre bene o male

  6. #21
    Utente L'avatar di Hann er mána faðir
    Registrato il
    11-08
    Località
    Pussydom
    Messaggi
    176
    Girai a Pesaro per tre anni, cause scolastici.
    Mi son innamorato della città, vuoi per gli abitanti generalmente socievoli e tranquilli, vuoi per il centro città molto accogliente, vuoi per la tradizione tabagista decennale che ha portato il paese in vetta, tenendo conto della produzione di pipe e della concentrazione di artisti.

  7. #22
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.689
    Citazione marcy200791 Visualizza Messaggio
    we raga, volevo sapere da chi ci abita o da chi l'ha visitata....com'è pesaro....bella ? grande ? movimentta ? incasinata ? ditemi un po...
    Bella? Forse il centro, ma appena ne esci un attimo trovi solo casermoni alti 12 piani stile Berlino Est

    Grande? bah...90mila abitanti...media diciamo...il 90 % di questi sono ultraottantenni però

    Movimentata? Ma manco per il cazzo...i giovani scappano in romagna...d'estate trovi i soliti vecchi, d'inverno neanche quelli

    Incasinata? si solo con il traffico però...per il resto è una città morta

    E' una città vecchia per vecchi

    Fa schifo
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  8. #23
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Citazione stevox Visualizza Messaggio
    Se non fosse che ci abita la maggior parte dei miei amici non ci metterei piede, visto che non c'è niente da nessuna parte, specialmente d'inverno. Giusto pochi pub che all' 1.30 cominciano a chioudere. Infatti ogni volta che usciamo tutti insieme vengono da me e andiamo in qualche pub a Cattolica.
    Sei di Gabicce! Abitò poco lontano da te, 30 km circa. Cmq Pesaro Non mi piace molto, sopratutto la gente, nn so perchè ma mi stan sulle palle Meglio Rimini, se devi venire da queste parti, o ancora meglio Riccione.
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    ovvio che è bella,è qui che nascono le TM
    E cs sono??

  9. #24
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.689
    Citazione enricoros Visualizza Messaggio
    Sei di Gabicce! Abitò poco lontano da te, 30 km circa. Cmq Pesaro Non mi piace molto, sopratutto la gente, nn so perchè ma mi stan sulle palle Meglio Rimini, se devi venire da queste parti, o ancora meglio Riccione.

    E cs sono??
    Moto
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •