GTA IV: domanda sulla missione finale [Spoiler] - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 25 di 25

Discussione: GTA IV: domanda sulla missione finale [Spoiler]

Cambio titolo
  1. #16
    Partito du Pilu L'avatar di Danwood
    Registrato il
    08-07
    Località
    Salerno's provincia
    Messaggi
    6.283
    Citazione Vainsnake Visualizza Messaggio
    Mi spiegate le differenze tra i due finali?
    Spoiler:
    Io l'ho finito stamattina col finale dove viene ucciso Roman, quindi dove c'è da inseguire Dimitri.
    Poco e niente cambia solo
    Spoiler:
    chi devi affrontare(dimitri o jimmy),la quantità di mafiosi da uccidere,e la difficoltà dell'inseguimento
    E.I.

  2. #17
    Utente L'avatar di Sk8eR
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    3.609
    ho un problema
    Spoiler:
    nella missione dove devi inseguire dimitri che scappa in elicottero... come mi avvicino a jacob lui prende e sene va lasciandomi nella barca come un cretino -.-'


  3. #18
    Bannato
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    6.929
    Citazione Sk8eR Visualizza Messaggio
    ho un problema
    Spoiler:
    nella missione dove devi inseguire dimitri che scappa in elicottero... come mi avvicino a jacob lui prende e sene va lasciandomi nella barca come un cretino -.-'
    Devi essere veloce in partenza con la barca, evitando i razzi a pelo ed accelerando sul rettilineo.

  4. #19
    Utente L'avatar di ShOCk360
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    1.423
    Citazione ~ B M Visualizza Messaggio
    Devi essere veloce in partenza con la barca, evitando i razzi a pelo ed accelerando sul rettilineo.
    Io l'ho fatto circa 10 volte poi mi sono rotto il cazzo ... non c'è verso ho provato in un sacco di maniere ..niente..la volta che ci sono andato + vicino ero proprio sotto l'elicottero di jacob e lo stronzo serbo non è salito ....

  5. #20
    Partito du Pilu L'avatar di Danwood
    Registrato il
    08-07
    Località
    Salerno's provincia
    Messaggi
    6.283
    Citazione ShOCk360 Visualizza Messaggio
    Io l'ho fatto circa 10 volte poi mi sono rotto il cazzo ... non c'è verso ho provato in un sacco di maniere ..niente..la volta che ci sono andato + vicino ero proprio sotto l'elicottero di jacob e lo stronzo serbo non è salito ....
    ora non ricordo bene i tasti:
    Spoiler:
    mi pare che quando raggiungi la freccia sotto l'elicottero,devi premere Y o A per salire,poi velocemente A per guidare l'elicottero
    E.I.

  6. #21
    Utente L'avatar di ShOCk360
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    1.423
    Ci deve essere per forza una procedura corretta che non trovo ....

  7. #22
    Living In Trippez L'avatar di LegaTo!
    Registrato il
    08-06
    Località
    London
    Messaggi
    7.879
    è solo questione di rapidità, da fare e rifare ahimè

  8. #23
    Utente L'avatar di duz
    Registrato il
    09-05
    Località
    Belluno
    Messaggi
    2.581
    lavrò rifatta quasi una decina di volte quella fottuta missione; avendo ucciso Dimitri, mi sono beccato il finale con Pegorino, e la corsa in moto sulla spiaggia. Per una serie di coincidenze, ogni volta che andavo per prendere la moto per inseguire Pegorino, era notte fonda e in spiaggia non riuscivo a vedere un cazzo, ciccavo o il primo salto, o la rampa, o mi schiantavo su qualche sasso/barile ... ho dovuto rifarla con il sole, altrimenti sarei ancora la


  9. #24
    Partito du Pilu L'avatar di Danwood
    Registrato il
    08-07
    Località
    Salerno's provincia
    Messaggi
    6.283
    Citazione duz Visualizza Messaggio
    lavrò rifatta quasi una decina di volte quella fottuta missione; avendo ucciso Dimitri, mi sono beccato il finale con Pegorino, e la corsa in moto sulla spiaggia. Per una serie di coincidenze, ogni volta che andavo per prendere la moto per inseguire Pegorino, era notte fonda e in spiaggia non riuscivo a vedere un cazzo, ciccavo o il primo salto, o la rampa, o mi schiantavo su qualche sasso/barile ... ho dovuto rifarla con il sole, altrimenti sarei ancora la
    come ti capisco GG
    E.I.

  10. #25
    Utente L'avatar di Sk8eR
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    3.609
    Citazione Danwood Visualizza Messaggio
    ora non ricordo bene i tasti:
    Spoiler:
    mi pare che quando raggiungi la freccia sotto l'elicottero,devi premere Y o A per salire,poi velocemente A per guidare l'elicottero
    ci sono riuscito ieri...
    Spoiler:
    l'unica cosa è che non bisogna assolutamente rallentare per evitare i razzi , bisogna andare a tavoletta anche se sei quasi di fianco all'elicottero di dimitri altrimenti il jacob parte e sene va da solo... poi avevo problemi con la telecamera sull elicottero e dovevo guidare seguendo il radar -.- infatti non ho capito bene cosa è successo quando si sono schiantati tutti e due pensavo di avere fallito di nuovo xd


Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •