Voglio stare con te.
Non sò cosa provo, non sò se questa sensazione lancinante che provo in questo momento nel mio
animo sia davvero quel terribile sentimento da cui sono scappato per tutta la mia vita.
Sò solo che vorrei stare con te.
Ho nostalgia delle tue risate, ho nostalgia della tua voce.
Ho nostalgia del tuo corpo disteso sul mio.
Ho nostalgia delle nostre chiacchiere, quelle stupide cose che ci diciamo per ridere... ho
nostalgia dei tuoi sguardi, dei tuoi occhi, della tua bocca.
Ho nostalgia di quei momenti passati ad accarezzare il tuo corpo, di quei momenti passati a
toccarci.
Ho nostalgia dei nostri scherzi, della vitalità che solo tu riesci a trasmettermi.
Non riesco a non pensare a te senza sentire un vuoto nel mio animo.
Si, un vuoto, perchè come ben sai mai potrebbe funzionare. C'è una voragine tra noi.
Non sò se magari riuscirei mai a superare questa voragine e raggiungerti, non sò quanto possa essere
grande e pericolosa per entrambi. Sò solo che voglio stare con te, nonostante tutte le possibili avversità.
Non sò cosa tu possa provare, non sò se quei gesti, quegli abbracci, quei baci contassero davvero
qualcosa per te; d'altronde non sò nemmeno cosa significhino realmente per ME.
Non sò proprio nulla e questo mi spaventa. Questo terribile sentimento che provo non mi fà
ragionare, ogni pensiero si rivolge su di te.
Non sò se anche tu provi ciò, forse, anzi probabilmente potresti trovare tutto ciò totalmente
stupido e insensato, d'altronde è proprio questo che penso io...
Tutto ciò è davvero stupido e insensato.
Perchè mi succede tutto ciò? è forse un qualche diabolico piano per farmi soffrire sempre più,
fino a quando non esploda?
Odio tutto ciò. Odio sentirmi impotente in questa cosa; odio non poter sapere cosa fai, cosa pensi durante le tue giornate.
ODIO ciò che mi stà succedendo.
ODIO non riuscire a fare previsioni, a non riuscire a scrutare un futuro...
ODIO sapere che potrei perderti da un momento all'altro, magari per qualche idiota che possa
affascinare la tua indole puerile e stupida che è caratteristica principale della tua età.
Già, l'età... ben quattro anni di differenza ci separano l'uno dall'altra.
Eppure, quando pronunciamo per caso le stesse frasi o i nostri sguardi si incrociano o i nostri
corpi si toccano non posso fare a meno di sentirmi realmente bene...
L'attesa di rivederti è una tortura alla quale posso solo tentare di resistere.
Farei qualunque cosa per poterti avere sempre al mio fianco.
Ma quel che più odio è questa insicurezza che m'assale.
Da troppo tempo ci conosciamo, troppo troppo tempo per poterci permettere una mossa falsa, una
mossa che potrebbe distruggere tutto.
Non posso più nasconderti che ho paura, tanta paura del futuro.
Non voglio perderti.
---
Mi dovevo sfogare, scusatemi se vi ho nuovamente annoiato mortalmente con i miei stupidi problemi.
EDIT: perfetto, ho pure sbagliato sezione...
Mods potreste spostarlo in agorà? ...