Ciclismo - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 75

Discussione: Ciclismo

Cambio titolo
  1. #61
    TheAbyssGazesAlso
    Ospite
    Congratulazioni a Cavendish, vincitore della Milano-Sanremo

  2. #62
    Homo ludens
    Registrato il
    06-05
    Località
    Trapani
    Messaggi
    12.346
    Questo ragazzo rischia di dominare lo sprint per i prossimi 10 anni, è stata una dimostrazione di potenza assurda. Avete notato Haussler come è arrivato stremato al traguardo? Non riusciva più a stare in bici..
    Bye Bye, Gamesvillage.

  3. #63
    Bannato
    Registrato il
    11-07
    Località
    Foggia
    Messaggi
    8.863
    Citazione dominique wilkins Visualizza Messaggio
    Questo ragazzo rischia di dominare lo sprint per i prossimi 10 anni, è stata una dimostrazione di potenza assurda. Avete notato Haussler come è arrivato stremato al traguardo? Non riusciva più a stare in bici..
    Lo ha detto anche petacchi che comunque cavendish dopo 300 e passa chilometri alla fine ha fatto una progressione pazzesca e nessuno lo avrebbe superato...detto da ale-jet uno dei migliori velocisti degli ultimi anni, mi sembra davvero come dirgli che vincerà tutto in volata da qui ai prossimo 8-9 anni...poi vabbè stiamo a vedere
    Comunque sono del parere che c'erano i presupposti per una possibile fuga o per un attacco sulle montagne...sono andati troppo lenti ed è normale che sono arrivati tutti i velocisti in volata...bastava solo alzare un pò il ritmo sulle montagne e i velocisti si sarebbero staccati rendendo la tappa più emozionante visto che allora si che gli scalatori avrebbero attaccato
    detto questo comunque complimenti davvero a cavendish
    che continui così

  4. #64
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.121
    cavendish si era già visto l'anno scorso come fosse mostruoso...si è anche confermato...

    chapeau

  5. #65
    Sikamikanico L'avatar di jacopo14
    Registrato il
    08-04
    Località
    Verona beach
    Messaggi
    2.504
    certo che il ciclismo nn interessa proprio a nessuno in questo forum.. manca poco all'inizio del giro cmq..

    tutti i favoriti (o meglio) i big che puntano alla classifica: basso, di luca, armstrong, leiphaimer, sastre, menchov, simoni, bruseghin, e cunego..

    il vero favorito è Basso


    e intanto il fresco vincitore della Freccia, davide rebellin, idolatrato da molti (nn dal sottoscritto) perchè a 38 anni è ancora in grado di vincere, sembra sia risultato positivo ad un controllo all'olimpiade.. la sostanza dopante sarebbe la famosa Cera..


  6. #66
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.121
    Io lo seguo sempre con molto interesse....purtroppo sul forum ci sono pochi appassionati appunto


    Su Rebellin...pessima notizia se confermata

    La tua frecciatina va a "colpire" anche Simoni per caso?

    Spero di no. XD
    Io idolatro Gibo, non Rebellin di certo, anche se lo ritenevo un discreto professionista.


    sul Giro di quest'anno...a me pare un pò troppo poco duro in montagna.

    Il fatto che sia presente Basso mi schifa altamente.


    Ricordami di te....all'ultimo Giro ricordo eri uno degli utenti attivi....ma non ricordo se tifavi Cunego o Riccò....mi pare il secondo....

  7. #67
    Sikamikanico L'avatar di jacopo14
    Registrato il
    08-04
    Località
    Verona beach
    Messaggi
    2.504
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Io lo seguo sempre con molto interesse....purtroppo sul forum ci sono pochi appassionati appunto


    Su Rebellin...pessima notizia se confermata

    La tua frecciatina va a "colpire" anche Simoni per caso?

    Spero di no. XD
    Io idolatro Gibo, non Rebellin di certo, anche se lo ritenevo un discreto professionista.


    sul Giro di quest'anno...a me pare un pò troppo poco duro in montagna.

    Il fatto che sia presente Basso mi schifa altamente.


    Ricordami di te....all'ultimo Giro ricordo eri uno degli utenti attivi....ma non ricordo se tifavi Cunego o Riccò....mi pare il secondo....

    no no sempre cunego .. anche se al giro tifavo riccò pur di nn vedere contador vincere.. però già all'epoca nn mi stava molto simpatico


  8. #68
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.121
    Ah ecco.

    Infatti la tua residenza mi ricordava il buon Damiano.

  9. #69
    Interista L'avatar di italian-boy
    Registrato il
    12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.964
    E si ricomincia col Giro...dopo aver tifato Basso e Riccò negli anni passati,torno dal buon Ivan...l'anno scorso era anche un "tutti tranne che Contador",quest'anno si passa al Basso+"tutti meno che Armstrong".
    Viste le mie scelte di merda in passato,speriamo bene per questo Giro,ma visto che Basso l'han già sgamato,spero sia pulito...
    Ah,Rebellin schifoso.
    RIP ITALIA


  10. #70
    Homo ludens
    Registrato il
    06-05
    Località
    Trapani
    Messaggi
    12.346
    Καì σὺ Rebellin. A questo Giro mi sa che mi toccherà tifare Sastre o Bruseghin visto che pian piano comincio a odiare tutti.
    Bye Bye, Gamesvillage.

  11. #71
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.121
    -8 al giro

    Che ne pensate della prima settimana così dura? (confrontate alle altre due settimane è molto più equilibrata degli anni scorsi....)

  12. #72
    Homo ludens
    Registrato il
    06-05
    Località
    Trapani
    Messaggi
    12.346
    Potrebbe fare "vittime" illustri, solitamente ci sono corridori che tendono a non arrivare al 100% alla partenza per poi avere il picco di forma nella terza settimana. Quello che mi auguro è di non assistere ad altre "imprese" alla Sella.
    Bye Bye, Gamesvillage.

  13. #73
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.121
    Citazione dominique wilkins Visualizza Messaggio
    Potrebbe fare "vittime" illustri, solitamente ci sono corridori che tendono a non arrivare al 100% alla partenza per poi avere il picco di forma nella terza settimana. Quello che mi auguro è di non assistere ad altre "imprese" alla Sella.

    Quoto


    E mi auguro anche che Marino Bartolumucci (è lui? ) non se ne venga fuori con le sue solite frasi del tipo "E se domani vincesse di nuovo Sella?"

    Ovviamente sostituendo a Sella il cognome del prossimo dopato

  14. #74
    Homo ludens
    Registrato il
    06-05
    Località
    Trapani
    Messaggi
    12.346
    Marino Bartoletti. Bartolomucci credo sia qualcuno di Mediaset.
    Bye Bye, Gamesvillage.

  15. #75
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.121
    Citazione dominique wilkins Visualizza Messaggio
    Marino Bartoletti. Bartolomucci credo sia qualcuno di Mediaset.

    Ahhh. Ecco come si chiamava

    Ricordavo Marino e poi Bartoqualcosa

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •