Il migliore e il peggiore acquisto che avete fatto - Pag 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 10 di 10 PrimoPrimo ... 78910
Visualizzazione risultati da 136 a 148 di 148

Discussione: Il migliore e il peggiore acquisto che avete fatto

Cambio titolo
  1. #136
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792
    Citazione CD10 Visualizza Messaggio
    ...
    Il peggiore di sicuro ONI, ci ho provato in tutti i modi a farmelo piacere ma non c'è stato verso: alla terza installazione ho definitivamente capito che mi faceva schifo.
    ma oni non era solo per la play?
    come hai fatto a installarlo?
    (tra l'altro è uno dei pochissimi giochi che, in gioventù, ho fatto con una console e, a parte i salvataggi mer#osi, trovo fosse poesia pura).
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

  2. #137
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Citazione no1 Visualizza Messaggio
    ma oni non era solo per la play?
    come hai fatto a installarlo?
    (tra l'altro è uno dei pochissimi giochi che, in gioventù, ho fatto con una console e, a parte i salvataggi mer#osi, trovo fosse poesia pura).
    Oni c'è anche per pc.

  3. #138
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Oni c'è anche per pc.
    è vero: l'avevo scambiato con un altro gioco!
    e concordo: ONI era uno schifio...ingiocabile!
    perdono...
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

  4. #139
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Citazione Bucciamarcia Visualizza Messaggio
    Così d'impulso, mi è venuto in mente di aprire questo topic per chiedervi qual è stato, per voi, l'aquisto migliore e quello peggiore che avete fatto da quando avete iniziato la vostra carriera da videogiocatori. Insomma, il VG al quale dopo anni giocate ancora (o ci siete molto affezionati) e quello che dopo 5 minuti avete lasciato a far polvere in un cassetto buio e pieno di ragni. Non valgono i giochi allegati a riviste, regalati, gratuiti, rubati e compagnia bella, mentre vale il digital delivery.

    Per me il titolo di migliore se la giocano Audiosurf, Final Fantasy VIII e Fifa 98. Fra i peggiori, invece, il primo Freespace (ma FS2 ripaga questa delusione con gli interessi) e quella sequenza di bug e crash senza fine che è Empire Total War.
    Il migliore che ho comprato è Vice City.

  5. #140
    Una ciliegia sulla Fica L'avatar di CD10
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    727
    Citazione no1 Visualizza Messaggio
    ma oni non era solo per la play?
    come hai fatto a installarlo?
    (tra l'altro è uno dei pochissimi giochi che, in gioventù, ho fatto con una console e, a parte i salvataggi mer#osi, trovo fosse poesia pura).
    Sarebbe stato meglio, non l'avrei acquistato

  6. #141
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Citazione no1 Visualizza Messaggio
    è vero: l'avevo scambiato con un altro gioco!
    e concordo: ONI era uno schifio...ingiocabile!
    perdono...
    Ico forse?

  7. #142
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Ico forse?
    Spoiler:
    si

    Spoiler:
    come mi vergogno devo prendermi una vacanza 8(
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

  8. #143
    Utente L'avatar di Metallica88
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    2.503
    il migliore:Freedom Force Vs the Third Reich(mi sorprese quando lo giocai perchè pensavo fosse la solita merdata sui supereroi e invece è un gioco bellissimo)

    il peggiore:Gabriel Knight 3(meglio il secondo episodio)

  9. #144
    Sermor
    Ospite
    Citazione Metallica88 Visualizza Messaggio
    il peggiore:Gabriel Knight 3(meglio il secondo episodio)
    Io invece l'ho rigiocato un' infinità di volte, mi è piaciuto parecchio, anche se a livello di atmosfera ho preferito il primo (Sins Of The Fathers), ma comunque alla fine mi sono piaciuti tutti e 3 i capitoli della saga, peccato che un 4 capitolo molto probabilmente non sarà mai realizzato.

  10. #145
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    A me ha deluso Supreme Commander, anche se non può rientrare nei peggiori. Però alla fine tutti dicevano "ahhh figo ha la grafica uber" "effetti speciali sboronissimi", ma se non lo giochi in visuale isometrica 2d non ci capisci un cazzo
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  11. #146
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792
    Citazione Sermor Visualizza Messaggio
    Io invece l'ho rigiocato un' infinità di volte, mi è piaciuto parecchio, anche se a livello di atmosfera ho preferito il primo (Sins Of The Fathers), ma comunque alla fine mi sono piaciuti tutti e 3 i capitoli della saga, peccato che un 4 capitolo molto probabilmente non sarà mai realizzato.
    si.
    peccato.
    anche quelli erano giochi troppo ardui (per la sensibilità attuale).
    piuttosto mi sono sempre domandato domando se la sig.ra jane jensen si è mai decisa a fare causa (per plagio) al sig. dan brown
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

  12. #147
    Utente L'avatar di Dany_M
    Registrato il
    02-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    4.144
    Migliore rapporto qualità/prezzo: Unreal 2 dopo 4 mesi dall'uscita 2 euro e 99(errore di prezzatura)
    Migliore come divertimento e longevità: The Witcher Enanched Edition
    Migliore prezzo/contenuto: Th Orange Box a 15 euro.
    Peggiore in assoluto: Super Smash Bros Brawl Wii. Pagato 50 eurazzi, mai digerito.
    Peggiore gioco per pc: Formula 1 97, uno dei primi giochi che comprai... delusione totale.
    My dream is to fly over the rainbow so high

    I try to fly a while so high direction's sky

  13. #148
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Io sono in controtendenza.
    Per i migliori dico: Bioshock, Baldur's Gate 2, GTA 4, Crysis e...Oblivion...eh si, proprio Oblivion. Quando lo comprai non avevo internet e non conoscevo tutte queste pippe mentali e pregiudizi attorno a sto titolo. Lo giocai, mi divertii tantissimo, misi i mod e fu anche meglio.

    I peggiori: Uhm...Storm of Zehir, Pes 2008 & 2009, e il tanto amato The Witcher. Quando iniziai il gioco tutto bene, stavo , poi appena sopraggiunse il primo combattimento, feci e pensai "ma cosa cazzo è sta roba? Titan Quest fatto peggio?"
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

Pag 10 di 10 PrimoPrimo ... 78910

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •