Erasmus a Valencia! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: Erasmus a Valencia!

Cambio titolo
  1. #16
    Mathematical Classicist L'avatar di Mvesim
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    5.669
    Non sarei mai andato in Spagna; se vado all'Università voglio avere qualche speranza di studiare. Se vuoi divertirti credo che cmq hai fatto la scelta più giusta.

    Citazione jonajams Visualizza Messaggio
    una domanda relativa all'erasmus: ma il vitto è carico dell'uni o sei tu che devi sopravvivere per un tot di mesi?
    ps: ma vai solo o con amici?
    Ti danno 250€ al mese (almeno nel mio caso) ma bastano soltanto per l'affitto della stanza.

    Io ci sono andato da solo anche se ora qualche mio conoscente mi ha raggiunto.

    Citazione ciciLEO!! Visualizza Messaggio
    sta di fatto che la storia delle Spagnole alte more, formose e calienti è ... una .... MENZOGNA!
    Confermo! Sono quelle con più la puzza sotto il naso.
    Meglio una grigliata con le giapponesi.

    Mvesim dal 1996
    "Utenza, vogliamo parlarci chiaro. In dieci anni di GamesVillage tu hai imparato di molte cose. Oramai non ti lasci gabbare dalle frasi. Sai leggere fra le righe e conosci il valore delle gonfie dichiarazioni e delle declamazioni solenni d'altri tempi. La tua educazione politica è matura. L'arguzia, l'esprit ti affascina ancora, ma l'enfasi ti lascia fredda e la violenza ti dà fastidio. Vuoi che si dica pane al pane e non si faccia una trave d'una fessura. Sai che un fatto è un fatto ed una parola non è che una parola, e sai che in politica, più che nelle altre cose di questo mondo, dalla parola al fatto, come dice il proverbio, v'ha un gran tratto. Il sottoscritto dunque lascia da parte la retorica e viene a parlarti chiaro.
    Ai thread dello scandalo e della calunnia sostituiamo i thread della discussione pacata ed arguta, della verità fedelmente esposta, degli studi geniali, delle grazie decenti, rialziamo i cuori e le menti, non ci accasciamo in un'inerte sonnolenza, manteniamoci svegli col pungolo dell'emulazione, e non ne dubitiamo, il forum potrà farsi posto senza che della sua nascita abbiano a dolersi altri che gli avversari comuni."
    Libera reintepretazione del primo editoriale del Corriere della Sera

  2. #17
    Bannato L'avatar di ni7ro
    Registrato il
    09-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.887
    Citazione Mvesim Visualizza Messaggio
    Non sarei mai andato in Spagna; se vado all'Università voglio avere qualche speranza di studiare. Se vuoi divertirti credo che cmq hai fatto la scelta più giusta.



    Ti danno 250€ al mese (almeno nel mio caso) ma bastano soltanto per l'affitto della stanza.

    Io ci sono andato da solo anche se ora qualche mio conoscente mi ha raggiunto.



    Confermo! Sono quelle con più la puzza sotto il naso.
    Meglio una grigliata con le giapponesi.

    Oh smettetela di dire puttanate, forse non rispecchiano gli stereotipi, ma a me arrapa solo sentirle parlare

  3. #18
    Mathematical Classicist L'avatar di Mvesim
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    5.669
    Citazione ni7ro Visualizza Messaggio
    Oh smettetela di dire puttanate, forse non rispecchiano gli stereotipi, ma a me arrapa solo sentirle parlare
    L'altroieri ne ho vista una ch'era la fine del mondo!
    Cmq, col fatto che ho nel mio stesso piano una giapponese, mi sto avvicinando non poco alla Giapponia.
    Però è impressionante come quasi tutti i giapponesi dimostrino almeno cinque di meno. XD

    Mvesim dal 1996
    "Utenza, vogliamo parlarci chiaro. In dieci anni di GamesVillage tu hai imparato di molte cose. Oramai non ti lasci gabbare dalle frasi. Sai leggere fra le righe e conosci il valore delle gonfie dichiarazioni e delle declamazioni solenni d'altri tempi. La tua educazione politica è matura. L'arguzia, l'esprit ti affascina ancora, ma l'enfasi ti lascia fredda e la violenza ti dà fastidio. Vuoi che si dica pane al pane e non si faccia una trave d'una fessura. Sai che un fatto è un fatto ed una parola non è che una parola, e sai che in politica, più che nelle altre cose di questo mondo, dalla parola al fatto, come dice il proverbio, v'ha un gran tratto. Il sottoscritto dunque lascia da parte la retorica e viene a parlarti chiaro.
    Ai thread dello scandalo e della calunnia sostituiamo i thread della discussione pacata ed arguta, della verità fedelmente esposta, degli studi geniali, delle grazie decenti, rialziamo i cuori e le menti, non ci accasciamo in un'inerte sonnolenza, manteniamoci svegli col pungolo dell'emulazione, e non ne dubitiamo, il forum potrà farsi posto senza che della sua nascita abbiano a dolersi altri che gli avversari comuni."
    Libera reintepretazione del primo editoriale del Corriere della Sera

  4. #19
    nuff said L'avatar di Lican
    Registrato il
    09-07
    Località
    trentino
    Messaggi
    2.388
    l'erasmus andrò a farlo in canada o usa, mi ispira moltissimo
    non so perchè, ma sono andato 2 volte in spagna e i suoi abitanti non mi sono sembrati molto socievoli..

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •