Layout Vano Motore! - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 8 PrimoPrimo ... 5678
Visualizzazione risultati da 106 a 117 di 117

Discussione: Layout Vano Motore!

Cambio titolo
  1. #106
    Utente
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    189
    ok sarà come dite voi ma un pò di 146 le ho riparate il boxer nn ce l'avevano poi vabbè calsonic sarebbe lo strambalato della 75 boxerata ? nn ci sono parole vabbè ne ho visti buffoni di peggio

  2. #107
    sirkain
    Ospite
    Citazione skyline34 Visualizza Messaggio
    ok sarà come dite voi ma un pò di 146 le ho riparate il boxer nn ce l'avevano poi vabbè calsonic sarebbe lo strambalato della 75 boxerata ? nn ci sono parole vabbè ne ho visti buffoni di peggio
    forse perchè ti sono capitate tutte 146 seconda serie, che montavano il twin spark. La prima serie della 146 montava solo boxer come motori a benzina.
    Prima i boxer erano molto difusi come motore, da una 20ina d'anni sono sempre meno usati, li si trova quasi esclusivamente su Porsche e Subaru, ma prima non era così...

  3. #108
    Rompiballe© L'avatar di Odra
    Registrato il
    03-05
    Località
    nowhere (PI)
    Messaggi
    8.985
    Citazione skyline34 Visualizza Messaggio
    ok sarà come dite voi ma un pò di 146 le ho riparate il boxer nn ce l'avevano poi vabbè calsonic sarebbe lo strambalato della 75 boxerata ? nn ci sono parole vabbè ne ho visti buffoni di peggio
    Le 145-146 boxer erano le pre-1997 1300, 1600 e 1700 16v a benzina.

  4. #109
    Utente
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    189
    ecco allora ci siamo in effetti della prima serie nn ne ho mai toccata una

  5. #110
    FUUUUUUUUUUUUUU- L'avatar di Madok
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.921
    Citazione sirkain Visualizza Messaggio
    forse perchè ti sono capitate tutte 146 seconda serie, che montavano il twin spark. La prima serie della 146 montava solo boxer come motori a benzina.
    Prima i boxer erano molto difusi come motore, da una 20ina d'anni sono sempre meno usati, li si trova quasi esclusivamente su Porsche e Subaru, ma prima non era così...
    Come mai questa cosa? Il boxer ha prestazioni inferiori a pari cilindrata con un motore con i cilindri in linea? poi il suo suono è più gradevole mi sembra..


  6. #111
    sirkain
    Ospite
    Citazione Madok Visualizza Messaggio
    Come mai questa cosa? Il boxer ha prestazioni inferiori a pari cilindrata con un motore con i cilindri in linea? poi il suo suono è più gradevole mi sembra..
    bo... forse perchè i 4 cilindri il linea sono più semplici da progettare, e meno costosi.

  7. #112
    black8911
    Ospite
    Citazione Madok Visualizza Messaggio
    Come mai questa cosa? Il boxer ha prestazioni inferiori a pari cilindrata con un motore con i cilindri in linea? poi il suo suono è più gradevole mi sembra..
    bhe, un 4 o un 6 in linea è più semplice da progettare, assemblare e installare sulla macchina rispetto al boxer...il boxer permette di avere un baricentro più basso ma le testate sono poco accessibili con tutto ciò che questo comporta (le Porsche serie 964 per cambiare le candele dovevi rimuovere TUTTI l'impianto di scarico)...poi ci sono anche alcuni problemi di lubrificazione in curva...sono piccoli difetti, nulla di che, ma se il motore in linea non presenta nemmeno quelli e costa meno allora si sceglie quello...

  8. #113
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.960
    ma alla fine ha messo un boxer nell'alfa 75?

  9. #114
    sirkain
    Ospite
    Citazione MikiM Visualizza Messaggio
    ma alla fine ha messo un boxer nell'alfa 75?
    no ha messo una foto di una 146, spacciandola per la sua alfa 75.

  10. #115
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.960
    fantastico
    ora ho letto
    Citazione black8911 Visualizza Messaggio
    si è cancellato il coglione io propongo il TOP per questo 3d

    @ odra e sirkain con cui via msn abbiamo reso possibile tutto ciò: questo momento è così bello che tradirei quello di prima, farei sesso con questo e poi farei nascere tanti piccoli momentini
    scrubs > motore boxer

  11. #116
    black8911
    Ospite
    Citazione MikiM Visualizza Messaggio
    fantastico
    ora ho letto


    scrubs > motore boxer
    su linkstreaming c'è l'ltima serie sottotitolata

  12. #117
    Bannato
    Registrato il
    05-09
    Località
    Capcom Co., Ltd
    Messaggi
    4.155
    La storia si ripete.
    Prima Fox adesso Sirkain.

Pag 8 di 8 PrimoPrimo ... 5678

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •