[10] La scuola di Magic (Per regole, chiarimenti e riflessioni) - Pag 35
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435
Visualizzazione risultati da 511 a 524 di 524

Discussione: [10] La scuola di Magic (Per regole, chiarimenti e riflessioni)

Cambio titolo
  1. #511
    Utente L'avatar di manuel.uazuaz
    Registrato il
    04-06
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    826
    Ahh ok ora ho capito. Grazie



    Config PC: CPU Q6600 g0, MOBO Asus p5q, RAM 2gb Corsair, HD Seagate 500gb, SCHEDA VIDEO Sapphire 4850, ALI Corsair 550W

  2. #512
    It's just that simple. L'avatar di AuronTheGuardian
    Registrato il
    10-06
    Località
    Hvergelmer
    Messaggi
    9.077
    Già che state parlando di TAP, ho qualche domanda anch'io. Quando dichiaro le creature attaccanti, un avversario può tapparmi in risposta (con, chessò, un'Inondazione) le creature per impedire che attacchino? E una creatura con cautela può attaccare anche se è tappata?
    "[...]differenti pensieri irruppero nella sua mente. Cosa mai lo aveva indotto a pensare che l'uomo è una nullità? Non è forse, la natura, grande e imponente soltanto allorchè si riflette nell'occhio dell'uomo? E gli stessi dèi non vengon forse in esistenza soltanto allorchè comunicano con il cuore dei mortali? Gli uomini - viventi spiriti e non morta pietra - compiono le più grandi azioni." - Musashi, Eiji Yoshikawa

  3. #513
    Bannato L'avatar di famedoro
    Registrato il
    08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.504
    Citazione AuronTheGuardian Visualizza Messaggio
    Già che state parlando di TAP, ho qualche domanda anch'io. Quando dichiaro le creature attaccanti, un avversario può tapparmi in risposta (con, chessò, un'Inondazione) le creature per impedire che attacchino? E una creatura con cautela può attaccare anche se è tappata?
    Sì, può farlo.
    Si entra nella fase di dichiarazione e cedi la priorità senza dire chi attaccherà.
    Lui può fargli quello che vuole.
    Le creature tappate non possono attaccare, neanche con cautela.

  4. #514
    It's just that simple. L'avatar di AuronTheGuardian
    Registrato il
    10-06
    Località
    Hvergelmer
    Messaggi
    9.077
    Aspè, mi sono spiegato male. Intendevo *dopo* che ho dichiarato le creature attaccanti
    "[...]differenti pensieri irruppero nella sua mente. Cosa mai lo aveva indotto a pensare che l'uomo è una nullità? Non è forse, la natura, grande e imponente soltanto allorchè si riflette nell'occhio dell'uomo? E gli stessi dèi non vengon forse in esistenza soltanto allorchè comunicano con il cuore dei mortali? Gli uomini - viventi spiriti e non morta pietra - compiono le più grandi azioni." - Musashi, Eiji Yoshikawa

  5. #515
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    Citazione AuronTheGuardian Visualizza Messaggio
    Aspè, mi sono spiegato male. Intendevo *dopo* che ho dichiarato le creature attaccanti
    Impossibile, la dichiarazione degli attaccanti non usa la pila e non è qualcosa a cui si possa rispondere.
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

  6. #516
    It's just that simple. L'avatar di AuronTheGuardian
    Registrato il
    10-06
    Località
    Hvergelmer
    Messaggi
    9.077
    Ottimo, grazie.
    "[...]differenti pensieri irruppero nella sua mente. Cosa mai lo aveva indotto a pensare che l'uomo è una nullità? Non è forse, la natura, grande e imponente soltanto allorchè si riflette nell'occhio dell'uomo? E gli stessi dèi non vengon forse in esistenza soltanto allorchè comunicano con il cuore dei mortali? Gli uomini - viventi spiriti e non morta pietra - compiono le più grandi azioni." - Musashi, Eiji Yoshikawa

  7. #517
    Utente L'avatar di Ooze
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    388
    posso equipaggiare una creatura con velo?
    ogni tanto mi vengono certi dubbi amletici

  8. #518
    Sawadee Krap L'avatar di MasterOfPuppets
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    4.458
    Citazione [-a-L-e-] Visualizza Messaggio
    I mazzi si distinguono in 3 tipologie: aggro, control e combo: control sono i mazzi che controllano e poi vincono a partita avanzata con carte parecchio incisive, i combo sono quelli che chiudono rapidamente grazie a combinazioni di varie carte, gli aggro sono quei mazzi che puntano a chiudere velocemente picchiando forte con delle creature (aggro-beatdown, diciamo...perchè poi ci sono mazzi come monorosso che si possono definire aggro ma con le creature picchiano poco )

    hivemaster e imperious se ne hai la possibilità...4 e 4. stemma araldico 1 o al massimo 2 va bene, anche il 2+2 di avventata e archer ci sta. L'armatura lasciala perdere fidati

    Grazie mille. Il problema è che non so che carte togliere.

    Il mio mazzo è questo:

    http://forum.gamesvillage.it/showpos...&postcount=444

  9. #519
    ¿Bomber? L'avatar di Kratosso
    Registrato il
    08-05
    Località
    Calenzano (FI)
    Messaggi
    16.451
    E quella del brattinaio Vs assassino l'abbiamo capita.

    Adesso:

    istantaneo: distruggi creatura bersaglio, il giocatore colpito usa la cronomante per riprendere in mano la creatura che altrimenti andrebbe distrutta.

    Chi la spunta?

  10. #520
    Last man standing L'avatar di Clockwork
    Registrato il
    11-05
    Località
    Donorella City
    Messaggi
    9.130
    Quello che attiva la cronomante in risposta.

  11. #521
    ¿Bomber? L'avatar di Kratosso
    Registrato il
    08-05
    Località
    Calenzano (FI)
    Messaggi
    16.451
    Citazione Clockwork Visualizza Messaggio
    Quello che attiva la cronomante in risposta.
    ooooooooooooooooooook.

  12. #522
    Bannato L'avatar di famedoro
    Registrato il
    08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.504
    Citazione Kratosso Visualizza Messaggio
    E quella del brattinaio Vs assassino l'abbiamo capita.

    Adesso:

    istantaneo: distruggi creatura bersaglio, il giocatore colpito usa la cronomante per riprendere in mano la creatura che altrimenti andrebbe distrutta.

    Chi la spunta?
    Per rispondervi a queste domande in futuro, pensate sempre che la pila si risolve al contrario.
    L'ultimo che dichiara una magia o un abilità è quello che la risolve per primo.
    Se in risposta all'attivazione del cronomante l'oppo lancia un secondo Terror, la creatura muore.

  13. #523
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    8.349
    Citazione Ooze Visualizza Messaggio
    posso equipaggiare una creatura con velo?
    ogni tanto mi vengono certi dubbi amletici
    no, dato che nel testo di equipaggiare c'è scritto "equipaggia alla creatura bersaglio"

    per la domanda di auron sul "tappamento" delle creature attaccanti, preciso una cosa...nel tuo "ottimo, grazie" ho letto tra le righe un "eccellente, così quando giocherò con gli amici che non sanno di sta cosa, dico direttamente che dichiaro gli attaccanti così loro non possono più farci niente" ...poi magari son solo io che son malizioso eh . Comunque ecco, volevo dire...se dichiari direttamente gli attaccanti sei tu che sbagli, dato che quand'è il tuo turno dovresti dire: "entro in fase di combattimento, fai qualcosa o posso dichiarare gli attaccanti?" a quel punto se lui ti dice che non fa niente, tu dichiari gli attaccanti e per lui è troppo tardi ...non è che puoi dire direttamente "dichiaro gli attaccanti!" , tappare le creature e se poi lui fa qualcosa dirgli "eh, mi spiace, ho già dichiarato gli attaccanti, dovevi farlo prima" giusto per precisare

  14. #524
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=761406

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •