io e la mia ragazza festeggiamo il 5 mese...le volevo fare una cosa carina che le posso fare? qualche idea?
io e la mia ragazza festeggiamo il 5 mese...le volevo fare una cosa carina che le posso fare? qualche idea?
regalale una rosa, portala a cena da qualche parte e a fare una passeggiata romantica...poi abbracciala forte per qualche minuto e dille che la ami veramente.
" Rimanere se stessi in un mondo che giorno e notte si adopera per trasformare ciascuno di noi in un essere qualsiasi. . .vuol dire combattere la battaglia più dura della vita."
GLOOMY POOKA is now on facebook.
I won't live a shallow life.\m/ headbanging girls fuck the way!
Falle un fiore di carta a 5 petali in cui in ogni petalo inserisci un immagine o un pensiero che descriva quel mese, il tutto accompagnato da un regalo che le può piacere, una collana, un peluche, un mazzo di fiori......(intendo un solo regalo non un regalo per mese, anche se forse dividendo bene la somma potresti farcela)
Una bella faccia di bronzo, Una volpe: furbo, accattivante e con un muso carino.Ti ho sempre trovato un ragazzo a cui piace molto "giocare" con le persone...uno studio continuo, un fare strategie su strategie...sei una persona che fa di tutto per conoscere meglio chi ha di fronte, ma non lasci che gli altri vedano quello che hai dentro davvero e quando qualcuno prova a decifrarti..ti mette non in difficoltà, ma ti costringe a negare, negare sempre tutto, finanche l'evidenza
Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità!... Nell'eroismo...
Una bella faccia di bronzo, Una volpe: furbo, accattivante e con un muso carino.Ti ho sempre trovato un ragazzo a cui piace molto "giocare" con le persone...uno studio continuo, un fare strategie su strategie...sei una persona che fa di tutto per conoscere meglio chi ha di fronte, ma non lasci che gli altri vedano quello che hai dentro davvero e quando qualcuno prova a decifrarti..ti mette non in difficoltà, ma ti costringe a negare, negare sempre tutto, finanche l'evidenza
Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità!... Nell'eroismo...
regalale un set di protezione e dille che il tuo amore è così grande che vuoi avere cura di lei come una rosa finita sotto un autobus in un caldo pomeriggio d'estate.
Però fai quasi più figura se stai zitto.
Fai finta di essertelo scordato, poi sorprendila dicendole che in realtà non te l'eri scordato.
Belli i tempi in cui si festeggia ancora mese per mese!