[66] Guitar hero / Rock Band [thread unico] - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 227 PrimoPrimo ... 456789101757107 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 3393

Discussione: [66] Guitar hero / Rock Band [thread unico]

Cambio titolo
  1. #91
    my only bride is Cyanide L'avatar di Yuzo Morisaki 91
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.884
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    E dove li vedi quelli da sinistra a destra?
    Sono tutti nota - verde, nota - verde, non c'è nessun passaggio da sinistra a destra. Sarebbero stati tutti Hammer-Ons se la prima nota fosse stata un verde, ma così non è.
    Citazione LukeHendrix Visualizza Messaggio
    Sentite è tardi, io vado a dormire, lo consiglio pure a voi xD Comunque Kings hai ragione, La prima combo inizia Rosso-Verde, di conseguenza tu fai solo PULL-OFF.. se reggi il verde e premi gli altri tasti fai appunto PULL-OFF.
    Ok, se come dite voi sono TUTTI pull-off, allora anche il giallo che segue il verde dovrebbe esserlo. Sì, sì, logico
    Citazione Loseven Visualizza Messaggio
    Un saluto a tutti da uno dei PC della madonna dal padiglione dei WCG!Dajeeeeeeeeeeee
    Guarda che se hai nostalgia di casa faresti meglio ad imitare il dialetto burino, non certo quello romano.
    Non vedo l'ora di sapere come vi è andato il soggiorno vero e proprio. Le performance sono state abbondantemente pronosticate, quindi so già cosa aspettarmi sotto quest'aspetto.
    Citazione Loseven Visualizza Messaggio
    Sono delle fighe assurde.
    Ma si sa che a te le asianzzz non piacciono.
    Citazione Xaby Visualizza Messaggio
    Se la canzone è più semplice, ci sono più chance di perdita, semplice. Complice magari l'aver mancato uno squeeze e quindi anche una frase SP, perdere è perfettamente plausibile.
    Ma poi potrebbe anche aver fatto la napoletanata che Lorenzo introdusse alla scorsa edizione.
    Citazione Stefano Lucchi Visualizza Messaggio
    fun fact: questa è la leaderboard italiana di the Beatles: Rock Band; delle prime 20 posizioni ben 11 sono occupate da utenti di questo thread.
    Ave a noi.
    Quanto adoro questi aneddoti per audience immaginarie. Lucchi, lo storico di Guitar Hero!

  2. #92
    Utente L'avatar di Nikkzzo
    Registrato il
    12-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    603
    Citazione Stefano Lucchi Visualizza Messaggio
    fun fact: questa è la leaderboard italiana di the Beatles: Rock Band; delle prime 20 posizioni ben 11 sono occupate da utenti di questo thread.
    Ave a noi.
    E io sono prima di voooi, e io sono prima di voooi
    E perché io ne conto solo 8? (9, se aggiungiamo Shusuke )


  3. #93
    Utente L'avatar di AR MetalKick
    Registrato il
    09-09
    Località
    Bat Country
    Messaggi
    567
    Citazione phantom lord Visualizza Messaggio
    Lorenzo, distruggi quel britannico pomposo e detestabile da parte nostra; e tutti gli altri, ovviamente.L'assolo di Jordan non è brutto, suvvia.
    secondo me è bella (e sensata) la parte finale e un po' l'inizio...il resto sono note a caso, dai

  4. #94
    Citazione hidan-sensei Visualizza Messaggio
    E perchè scusa? forse ti sei fatto un idea sbagliata di me, hai fatto un punteggio degno di nota, non vedo perchè non dovrebbe essere poco inerente col topic.
    Si fa per scherzare, non te la prendere...

    Citazione Yuzo Morisaki 91 Visualizza Messaggio
    Ok, se come dite voi sono TUTTI pull-off, allora anche il giallo che segue il verde dovrebbe esserlo. Sì, sì, logico
    Sbagli a pensare. Il Pull-Off è un passaggio da una nota alta ad una bassa. Dato che tu fai Nota-Verde hai fatto un Pull-Off. Subito dopo devi suonare un altra "combo" Nota-Verde, che è quindi un altro Pull Off. Una nota non può essere contemporaneamente un Hammer-On ed un Pull-Off. Ho anche notato che pure la Wikia di Guitar Hero mi da ragione:

    Technically, the intro is actually full of pull-offs, since in the game and real electric guitar, the ability to pull off makes the green note automatically play and is what propels players through this intro. Had the first note been green, and then the second red, rather than the reverse, then the whole intro could be termed hammer-ons due to the notes approaching from left to right. This would also make the intro very slightly easier due to the ability to hammer on the first note then pull off to green.

  5. #95
    the speed of light sucks. L'avatar di shinoda06
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    3.607
    Citazione phantom lord Visualizza Messaggio
    L'assolo di Jordan non è brutto, suvvia.
    Ecco, sì

    La speranza è una trappola, è una cosa infame inventata da chi comanda. M. M.

  6. #96
    Utente L'avatar di ValenerdOMGftl
    Registrato il
    10-09
    Località
    via san domenico n°75
    Messaggi
    576
    solo D di afterlife FC
    scusate per l'angolazione della videocamera, ma non avevo altri posti in cui metterla T.T
    http://www.youtube.com/watch?v=46V4zV0uQOs

  7. #97
    Complimenti! Lo tappi?

  8. #98
    Utente L'avatar di ValenerdOMGftl
    Registrato il
    10-09
    Località
    via san domenico n°75
    Messaggi
    576
    si, con il metodo che usa ben eberle nel video-tutorial suo su youtube, quindi con l'indice della destra sul rosso, il verde fisso e il blu e l'arancione con anulare e mignolo della sinistra.

  9. #99
    Negrawesome™ L'avatar di Xaby
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    816
    Citazione Yuzo Morisaki 91 Visualizza Messaggio

    Ma poi potrebbe anche aver fatto la napoletanata che Lorenzo introdusse alla scorsa edizione.
    No, ci ho pensato ma non può averlo fatto siccome si incrociano con il D e non sanno il primo e il secondo posizionato del D.


    caiomenudo13 best fan
    GH Metallica con le 5 più belle e come DLC TUTTE le canzoni loro ricomprandole a piacimento?

  10. #100
    L'avatar di dnt_wraiter
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    16.205
    Citazione Stefano Lucchi Visualizza Messaggio
    fun fact: questa è la leaderboard italiana di the Beatles: Rock Band; delle prime 20 posizioni ben 11 sono occupate da utenti di questo thread.
    Ave a noi.
    Ci sono anche io O:

    Cmq pure Elite Mood è del forum
    'Cause I was all up in a piece of heaven
    while you burned in hell, no peace forever

  11. #101
    LukeHendrix
    Ospite
    Sulla leaderboard sono 6° ed il primo è un mio amico

  12. #102
    Su quella di GH3 ci sono 2 miei amici... Quello che mi da fastidio è che uno gli obiettivi se li è Glitchati tutti...

  13. #103
    phantom lord
    Ospite
    A neanche cinque secondi dalla fine di Toxicity, si è sconnessa la mia chitarra a causa delle pile esaurite, e dire che la stavo fullcombando.
    Sono leggermente arrabbiato, ecco.
    Citazione Stefano Lucchi Visualizza Messaggio
    vi consiglio di approfittare dell'offerta sui Beatles.
    Sì, decisamente.
    E' la volta buona che mi compro il paccone dei Beatles.

    Citazione AR MetalKick Visualizza Messaggio
    secondo me è bella (e sensata) la parte finale e un po' l'inizio...il resto sono note a caso, dai
    Eeeeh, sei giovane, non hai ancora affinato a modo l'orecchio da ascoltatore.
    Un giorno, capirai. (cit)

    Citazione shinoda06 Visualizza Messaggio
    Ecco, sì
    Lei mi capisce ( quasi ) sempre, che bello.

  14. #104
    razer 1337 HaxooR! L'avatar di RazEEEr
    Registrato il
    12-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    716
    I primi 15 secondi sono tutti per l'Italia Primo di tutti è Beta, poi si vedono anche Lorenzo e Andrea

    [YOUTUBE]<object width="640" height="505"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/2-2598JG6dw&hl=it_IT&fs=1&hd=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/2-2598JG6dw&hl=it_IT&fs=1&hd=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="505"></embed></object>[/YOUTUBE]


  15. #105
    Utente L'avatar di AR MetalKick
    Registrato il
    09-09
    Località
    Bat Country
    Messaggi
    567
    Citazione LukeHendrix Visualizza Messaggio
    Sulla leaderboard sono 6° ed il primo è un mio amico
    se non metti l' "oggetto" del discorso nessuno capirà di cosa parli.

Pag 7 di 227 PrimoPrimo ... 456789101757107 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •