[5] Assassin's Creed 2 [Topic Ufficiale] - Pag 20
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 20 di 180 PrimoPrimo ... 10171819202122233070120 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 286 a 300 di 2700

Discussione: [5] Assassin's Creed 2 [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #286
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.868
    Citazione phantomax69 Visualizza Messaggio
    asax:
    il battistero inizialmente era collocato all'esterno della cerchia delle mura, ma fu compreso, insieme al Duomo, nelle mura realizzate da Matilde di Canossa ("quarta cerchia"). In origine era circondato da altri edifici, come il palazzo Arcivescovile che arrivava molto più vicino, i quali vennero abbattuti per creare l'attuale piazza.
    quindi non e' una scempiaggine xche' se conosci Firenze noterai che molti edifici intorno non corrispondono. semplicemente, ai nostri tempi non e' come a quei tempi. se noti. non c'e' nemmeno la galleria degli uffizi... (costruita intorno al 1570).
    Sì, certo, il battistero non era nelle prime cerchie di mura, ma ai tempi del magnifico era dentro le mura da quasi trecento anni e erano già al loro posto anche le porte, insomma, c'era e nel gioco ci deve essere...


  2. #287
    Spartano L'avatar di williamwallace86
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    2.873
    ragazzi sono entrato in un segno vicino al muro grazie all occhio del acquila.....ora mi chiede di riconscere un elemento in comune tra scene mitologiche,qual 'è quest elemento?


  3. #288
    The world is yours L'avatar di TheUnforgiven
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    6.966
    Presa oggi la white edition...appena ho un attimo inizio a giocare anche io

  4. #289
    Living In Trippez L'avatar di LegaTo!
    Registrato il
    08-06
    Località
    London
    Messaggi
    7.879
    preso stasera, ho giocato giusto una ventina di minuti..saltiamo i volti dei personaggi...ridicoli..lo trovo più coinvolgente del primo..e il fratello di ezio è un figo...altro non posso dire

  5. #290
    smn L'avatar di smn1986
    Registrato il
    04-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.171
    concordo con i volti...però c'è una cosa fatta bene. Lucy ha davvero un bel culo! La storia promette bene almeno i primi 10 minuti..speriamo bene!

    P.S. Bella la statuetta.
    CPU: INTEL CORE i5-2400 3.1GHZ LGA1155
    MB: ASUS P8H61-M LE (r3) H61 DDR3 - Socket 1155 MAtx
    RAM: KINGSTON DDR3 1333 8Gb (2 x 4Gb)
    VIDEO: Ati Radeon HD 6870 1gb ddr5
    Case: Cabinet coolermaster elite 330
    Ali: Corsair 600watt

  6. #291
    Semplicemente io! L'avatar di ninte_87
    Registrato il
    05-06
    Località
    Cairate
    Messaggi
    2.570
    ma solo a me graficamente fa pena? a parte la città tutti i personaggi fanno pena per non parlare di come è stato fatto l'animus e quella sottospecie di laboratorio...il primo capitolo graficamente mi aveva lasciato a bocca aperta ma ormai è passato del tempo...questo motore di gioco non mi garba più mica tanto!!!

  7. #292
    Roger Federer L'avatar di dado92xx
    Registrato il
    09-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.510
    Citazione LegaTo! Visualizza Messaggio
    preso stasera, ho giocato giusto una ventina di minuti..saltiamo i volti dei personaggi...ridicoli..lo trovo più coinvolgente del primo..e il fratello di ezio è un figo...altro non posso dire
    sinceramente non è stata la prima cosa che ho notato del gioco

  8. #293
    smn L'avatar di smn1986
    Registrato il
    04-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.171
    dimenticavo, davvero molto carina l'iniziativa uplay. Gia esisteva? Ne vengo a conoscenza proprio ora.
    CPU: INTEL CORE i5-2400 3.1GHZ LGA1155
    MB: ASUS P8H61-M LE (r3) H61 DDR3 - Socket 1155 MAtx
    RAM: KINGSTON DDR3 1333 8Gb (2 x 4Gb)
    VIDEO: Ati Radeon HD 6870 1gb ddr5
    Case: Cabinet coolermaster elite 330
    Ali: Corsair 600watt

  9. #294
    Diobò che bello L'avatar di crazy liuk
    Registrato il
    10-06
    Località
    la città dei pota(BG)
    Messaggi
    11.272
    Ho giocato oggi a casa di un mio amico che lo ha preso per ps3 (credo no cambi molto a livello grafico e cazzi vari), il gioco mi piace,arrivare in cima alla cappella di santa maria del fiore è stato fighissimo imho...Ezio è un figo,si ciula le belle ed è spavaldo, come suo fratello..il sistema di combattimento è semplice ma da quel che ho capito andando avanti vengono aggiunte nuove mosse e "prese"...diciamo che per il poco che ci ho giocato mi è piaciuto,giusto le parti nel presente non mi hanno entusiasmato molto..a livello grafico invece non mi ha particolarmente colpito,in primo luogo i volti che davvero sono fatti male secondo me..ma di questo non mi importa molto,però vale la pena dirlo..resta un gioco che da quel che ho viso è divetente e imho è quello che conta

  10. #295
    Living In Trippez L'avatar di LegaTo!
    Registrato il
    08-06
    Località
    London
    Messaggi
    7.879
    Citazione dado92xx Visualizza Messaggio
    sinceramente non è stata la prima cosa che ho notato del gioco
    sinceramente dopo 20 minuti ho notato lo stesso identico gameplay, e il solito contrattacco nel bs...al che ciò che più mi ha colpito, oltre al culo di lucy..che ho ammirato nel primo..è stato il carisma di federico (se chiama così no?)...coinvolgente la storia...carini i dialoghi..che altro? sono a 20 minuti di gioco..

    orribili i volti..

    e una facilità disarmante negli scontri con più nemici...come nel primo..

    meglio così?

  11. #296
    Utente Didier L'avatar di WolfandKing
    Registrato il
    02-07
    Località
    A casa
    Messaggi
    7.718
    A me le espressioni facciali, invece, paiono di ottimo pregio...
    Occhio per occhio, ed il mondo diventa cieco.

  12. #297
    Roger Federer L'avatar di dado92xx
    Registrato il
    09-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.510
    Citazione ninte_87 Visualizza Messaggio
    ma solo a me graficamente fa pena? a parte la città tutti i personaggi fanno pena per non parlare di come è stato fatto l'animus e quella sottospecie di laboratorio...il primo capitolo graficamente mi aveva lasciato a bocca aperta ma ormai è passato del tempo...questo motore di gioco non mi garba più mica tanto!!!
    esagerato!!!!! ma ti rendi conto di quanti oggetti ci sono a schermo?? non so se hai un'idea di quanto sia difficile fare una grafica come quella a quella fluidità...sui volti,pop-up,e ombre ti do ragione,pero che la grafica fa pena non l'accetto proprio

  13. #298
    Cloudus
    Ospite
    Penso che abbandonerò questo gioco,appena iniziato tra l'altro,per finirmi GRAW2.

    Aspetto che escano le varie mappe per sapere le location di tutti i segreti.

  14. #299
    Il vecchio L'avatar di lorenzo1993
    Registrato il
    07-06
    Località
    Genova
    Messaggi
    8.656
    Citazione williamwallace86 Visualizza Messaggio
    ragazzi sono entrato in un segno vicino al muro grazie all occhio del acquila.....ora mi chiede di riconscere un elemento in comune tra scene mitologiche,qual 'è quest elemento?
    Devi scegliere
    Spoiler:
    quelli che in comune hanno quel frutto d'oro

  15. #300
    Roger Federer L'avatar di dado92xx
    Registrato il
    09-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.510
    Citazione LegaTo! Visualizza Messaggio
    sinceramente dopo 20 minuti ho notato lo stesso identico gameplay, e il solito contrattacco nel bs...al che ciò che più mi ha colpito, oltre al culo di lucy..che ho ammirato nel primo..è stato il carisma di federico (se chiama così no?)...coinvolgente la storia...carini i dialoghi..che altro? sono a 20 minuti di gioco..

    orribili i volti..

    e una facilità disarmante negli scontri con più nemici...come nel primo..

    meglio così?
    dai su era una battuta per dire che sei un po checca,pero non ti offendere è!!!!
    Spoiler:
    skerzo dai

Pag 20 di 180 PrimoPrimo ... 10171819202122233070120 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •