Desktop Contest (topic di preparazione)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 50 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 742

Discussione: Desktop Contest (topic di preparazione)

Cambio titolo
  1. #1
    the speed of light sucks. L'avatar di shinoda06
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    3.607

    Desktop Contest (topic di discussione)

    Desktop Contest - Topic di discussione

    Dubbi e chiarimenti sul contest (chiude il 20 gennaio) qui, nell'altro topic ci vanno solo i desktop.

    link al contest

    ...il vecchio op ^^
    Spoiler:
    come deciso, questo topic lo usiamo per decidere modalità e cazzi vari per il contest.
    Il contest inizia domenica 20 dicembre e durerà un mese.

    i giudici saranno Flaffy, Grey wolf (ita), Takeda, DanteSparda e chez (la giuria è completa)
    una piccola lista dei partecipanti, così iniziamo a farci un'idea e vediamo se è il caso di fare le varie categorie per gli os il punto di domanda significa che io suppongo (e spero) che partecipino, ma non hanno detto nulla in proposito.
    Windows:
    Skywarrior
    V1ncenT
    Monopolitan
    L'agente supersegreto
    fullmetal440 (?)
    gg1992_user
    Neolitz
    Ly89 (forse concorre su linux)
    Kronos21
    Sghankor
    Alexei
    otreblA_SNAKE_[ITA]
    |||n|||
    giupy94
    RazerDD
    Br0wS3r
    Cero
    mimmofree
    Linux:
    -Cronos-
    veleno77 (?)
    nic_icedearth
    elvis91
    Worthless
    miniBill '90
    Mac:
    Zero77
    Ranx (?)
    Alessandro Cortiglia
    REGOLAMENTO DEL CONTEST
    come richiesto ecco le regole del contest. le regole saranno riprodotte nell'open del topic che conterrà i desktop.
    Spoiler:
    [...]la regola principale è solo una: si potrà postare un solo desktop per utente, specificando in quali categorie si intende concorrere (per la lista delle categorie vedere più in basso). Le restanti regole le trovate dopo l’esempio.
    //esempio di post

    In secundis:
    -è gradito postare due versioni del proprio desktop, una “pulita” che mostri bene lo sfondo e una “sporca”, con eventuali dock, CAD, widget occhessoio.
    -come vedete si può aggiungere una breve descrizione, ad esempio nel caso si partecipi nella categoria “desktop più funzionale” si potranno descrivere le caratteristiche che lo rendono tale. Si può anche linkare un video che mostri il desktop ”in funzione”.
    -nel post si potrà inserire un anteprima del desktop che non superi i 500x375 pixel. Il desktop nella sua interezza potrà solo essere linkato, allo scopo di non appesantire troppo le pagine del topic.
    -anche se lo sfondo potrà essere uno solo, nulla vieta di postare più immagini dello stesso, per mostrarne magari i particolari più importanti. Le immagini aggiuntive andranno linkate in uno spoiler a seguito della descrizione. Stesso trattamento dovrà essere riservato agli eventuali video dimostrativi.
    -per moddare il proprio desktop è consentito l’utilizzo di qualunque programma, tema, plugin, widget, gadget o quello che volete e che vi possa venire in mente.
    -per mantenere ordinato questo topic qui si posteranno solo ed esclusivamente i desktop secondo l’esempio sopra dato. Discussioni e chiarimenti potranno svolgersi sul topic di supporto al contest.

    Le Categorie
    1) Miglior Desktop (ossia il complesso di wallpaper, temi, dock et caetera)
    2) Miglior Wallpaper (nella quale conta solo il wall)
    3) Desktop Più Funzionale (conta la comodità d’uso del desktop)
    4) Desktop Più Originale (verrà premiata la creatività)
    5) Premio Speciale della Giuria (non c’è bisogno di spiegazioni, credo)

    Varie ed Eventuali
    I desktop Windows e Linux (ed eventuali desktop Mac, che saranno accorpati alla categoria Linux, a meno di partecipazioni massicce) saranno giudicati separatamente (nelle categorie Miglior Desktop e Desktop Più Funzionale), solo se raggiungeranno una decina di concorrenti, altrimenti le valutazioni saranno unite a quelle dei desktop Windows. Le restanti categorie non necessiteranno in ogni caso di giudizi separati, ovviamente.

    ATTENZIONE: NON SARA’ POSSIBILE cambiare il proprio desktop durante la svolgimento del contest, quindi non fatevi prendere dalla fretta e pensateci bene prima di postare.

    Regole per le votazioni
    I giudici dovranno assegnare ad ogni desktop, per ogni categoria alla quale questo concorre, una valutazione da 1 a 10. La media aritmetica dei singoli voti determinerà i vincitori. Nel caso di eventuali parità (per quanto riguarda le prime tre posizioni) ogni giudice sceglierà il proprio desktop preferito tra quelli in parità, e ovviamente il vincitore sarà quello con più preferenze.
    La categoria “Premio Speciale della Giuria” non sarà regolata da votazioni: i giudici sceglieranno a loro discrezione il desktop vincitore.[...]
    Ultima modifica di shinoda06; 8-01-2010 alle 22:35:07 Motivo: varie ed eventuali.

    La speranza è una trappola, è una cosa infame inventata da chi comanda. M. M.

  2. #2
    Guerriero Celeste L'avatar di SkyWarrior
    Registrato il
    08-07
    Località
    In the Sky...
    Messaggi
    1.713
    a me l'idea piace...

    quanti desktop possiamo postare a testa?
    Se volete giocare a League of Legends usate il mio referral.

    Grazie per l'aiuto

  3. #3
    the speed of light sucks. L'avatar di shinoda06
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    3.607
    Citazione SkyWarrior Visualizza Messaggio
    a me l'idea piace...

    quanti desktop possiamo postare a testa?
    uno solo per ogni categoria (ma ovviamente un solo desktop può partecipare anche a più categorie).

    La speranza è una trappola, è una cosa infame inventata da chi comanda. M. M.

  4. #4
    L'agente supersegreto
    Ospite
    Non provate a corrompermi o vi farò mettere in prigione e butterò via la chiave!

    Comunque è un'ottima idea, se non altro serve per rompere la monotonia della non riapertura.

  5. #5
    the speed of light sucks. L'avatar di shinoda06
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    3.607
    Citazione L'agente supersegreto Visualizza Messaggio
    Non provate a corrompermi o vi farò mettere in prigione e butterò via la chiave!

    Comunque è un'ottima idea, se non altro serve per rompere la monotonia della non riapertura.
    è esattamente il motivo per cui ci ho pensato, un po' di distrazione in attesa della futura(?) riabilitazione di admin e conseguente fine della maledizione della riapertura infinita

    La speranza è una trappola, è una cosa infame inventata da chi comanda. M. M.

  6. #6
    U(M;x)=M(x) L'avatar di elvis91
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.822
    Perchè no, partecipo

  7. #7
    L'agente supersegreto
    Ospite
    Citazione shinoda06 Visualizza Messaggio
    è esattamente il motivo per cui ci ho pensato, un po' di distrazione in attesa della futura(?) riabilitazione di admin e conseguente fine della maledizione della riapertura infinita
    Quando mi hai abbandonato tutto solo in quel thread con una riapertura infinita, hai trascurato una cosa molto importante di me. Sono il capitano shinoda06...
    [shinoda06 mentre pwna admin con un rocket launcher stile UT2K4]

  8. #8
    the speed of light sucks. L'avatar di shinoda06
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    3.607
    Citazione L'agente supersegreto Visualizza Messaggio
    Quando mi hai abbandonato tutto solo in quel thread con una riapertura infinita, hai trascurato una cosa molto importante di me. Sono il capitano shinoda06...
    [shinoda06 mentre pwna admin con un rocket launcher stile UT2K4]
    sopravvaluti il mio coraggio (nonchè la mia capacità di maneggiare armi pesanti )

    La speranza è una trappola, è una cosa infame inventata da chi comanda. M. M.

  9. #9
    SEES L'avatar di chez
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    6.198
    Citazione shinoda06 Visualizza Messaggio
    come deciso, questo topic lo usiamo per decidere modalità e cazzi vari per il contest. ecco, intanto, cosa avevo pensato:

    inoltre ci sarebbe anche la categoria "desktop più funzionale".
    per i tempi del contest, se qualcuno vuole proporsi come giudice, e per tutto quello che volete, proponete pure.
    i giudici già decisi sono l'agente e flaffy
    Mi prenoto per la categoria miglior wall (tema, icone ecc ecc) come decidiamo l'ordine di inizio per le categorie? O Apriamo tot topic assieme e le facciamo in contemporanea?

  10. #10
    L'agente supersegreto
    Ospite
    Io proporrei di aprire un topic apposito per ogni categoria contenente un tag che lo possa identificare nel titolo, nell'op di questo topic un link ad ognuno di questi topic e in ogni topic creato per le varie categorie un link al thread principale(che sarebbe questo)

    Edit
    2k messaggi cazzo!
    Ultima modifica di L'agente supersegreto; 14-12-2009 alle 20:37:29

  11. #11
    the speed of light sucks. L'avatar di shinoda06
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    3.607
    Citazione chez Visualizza Messaggio
    Mi prenoto per la categoria miglior wall (tema, icone ecc ecc) come decidiamo l'ordine di inizio per le categorie? O Apriamo tot topic assieme e le facciamo in contemporanea?
    la mia idea (che ricalca i vecchi contest del resto) è di un solo un topic, nel quale nel proprio messaggio vengono presentati i propri desktop per ogni categoria alla quale si partecipa. anche perché mi pare brutto riempire la sezione di topic del contest, non è carino ^^ ovviamente se la maggior parte vuole fare vari gironi per ogni categoria possiamo anche prendere in considerazione l'opzione, vedremo.
    edit: ecco, prendete in considerazione anche l'idea dell'agente e sappiatemi dire cosa preferite
    una risposta anche alle domande dell'edit del open non sarebbe male
    Ultima modifica di shinoda06; 14-12-2009 alle 20:39:24

    La speranza è una trappola, è una cosa infame inventata da chi comanda. M. M.

  12. #12
    Guerriero Celeste L'avatar di SkyWarrior
    Registrato il
    08-07
    Località
    In the Sky...
    Messaggi
    1.713
    un topic per ogni categoria, se non viene ufficializzato da un Mod, mi sa che è flood...

    poi, sarebbe molto più comodo.
    Se volete giocare a League of Legends usate il mio referral.

    Grazie per l'aiuto

  13. #13
    the speed of light sucks. L'avatar di shinoda06
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    3.607
    Citazione SkyWarrior Visualizza Messaggio
    un topic per ogni categoria, se non viene ufficializzato da un Mod, mi sa che è flood...

    poi, sarebbe molto più comodo.
    sarebbe più comodo come?

    La speranza è una trappola, è una cosa infame inventata da chi comanda. M. M.

  14. #14
    L'agente supersegreto
    Ospite
    Citazione SkyWarrior Visualizza Messaggio
    se non viene ufficializzato da un Mod, mi sa che è flood..
    A quello ci pensa Sheriff. Vero sheriffo?

  15. #15
    the speed of light sucks. L'avatar di shinoda06
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    3.607
    Citazione L'agente supersegreto Visualizza Messaggio
    A quello ci pensa Sheriff. Vero sheriffo?
    Nel caso, spero proprio di sì
    ripropongo:
    Citazione shinoda06
    edit: pensavo che dovremmo pure decidere se fare categorie a parte per i vari os. ricordo che finora i desktop non venivano divisi, e io sarei favorevole a fare così, anche contando che dubito ci sarebbero abbastanza partecipanti per ogni os da rendere utile una cosa del genere, ma gradirei sentire anche la vostra opinione. inoltre ci sarebbe da decidere quanto tempo durerà il contest.
    ancora: pensate sia opportuno che si possano cambiare i desktop eventualmente dopo averli postati o no?

    La speranza è una trappola, è una cosa infame inventata da chi comanda. M. M.

Pag 1 di 50 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •