The Legend of Zelda: Spirit Tracks[ Topic Ufficiale ] - Pag 69
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 69 di 69 PrimoPrimo ... 195966676869
Visualizzazione risultati da 1.021 a 1.028 di 1028

Discussione: The Legend of Zelda: Spirit Tracks[ Topic Ufficiale ]

Cambio titolo
  1. #1021
    DOMINGO83
    Ospite
    Ragazzi stava andando tutto liscio in questo gioco ed invece mi sono bloccato.Magari sarà anche una cavolata:non ho capito cosa devo fare per aprire la porta del quarto santuario e l'indizio mi sembra fin troppo criptico

  2. #1022
    melo-15
    Ospite
    Citazione DOMINGO83 Visualizza Messaggio
    Ragazzi stava andando tutto liscio in questo gioco ed invece mi sono bloccato.Magari sarà anche una cavolata:non ho capito cosa devo fare per aprire la porta del quarto santuario e l'indizio mi sembra fin troppo criptico
    Scusami ma l'ho finito da un bel po'... potresti essere più preciso? Magari descrivi cosa dice l'indizio cose così

  3. #1023
    DOMINGO83
    Ospite
    Citazione melo-15 Visualizza Messaggio
    Scusami ma l'ho finito da un bel po'... potresti essere più preciso? Magari descrivi cosa dice l'indizio cose così
    Semplicissimo:è quello della porta dell'amicizia,dei due rivali etc. etc.

  4. #1024
    BRU RAI BOXXU L'avatar di Ella
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    1.892
    Citazione DOMINGO83 Visualizza Messaggio
    Ragazzi stava andando tutto liscio in questo gioco ed invece mi sono bloccato.Magari sarà anche una cavolata:non ho capito cosa devo fare per aprire la porta del quarto santuario e l'indizio mi sembra fin troppo criptico
    Allora...
    Spoiler:
    devi suonare la Melodia della Luce tra le due statue (quella in mezzo e quella a destra) della fila centrale.

  5. #1025
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    se non ricordo male o ci sono delle luci da far comparire con il flauto o qualcosa di simile. per il discorso degli amici devi osservare dove guardano le statue e poi capirai, alcune sono particolari

  6. #1026
    DOMINGO83
    Ospite
    Citazione Ella Visualizza Messaggio
    Allora...
    Spoiler:
    devi suonare la Melodia della Luce tra le due statue (quella in mezzo e quella a destra) della fila centrale.
    Citazione Ly89 Visualizza Messaggio
    se non ricordo male o ci sono delle luci da far comparire con il flauto o qualcosa di simile. per il discorso degli amici devi osservare dove guardano le statue e poi capirai, alcune sono particolari
    Allora avevo pensato giusto che dovevo suonare qualcosa ma non sapevo cosa e doveGrazie a tutti e due

  7. #1027
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    prego

  8. #1028
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=

Pag 69 di 69 PrimoPrimo ... 195966676869

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •