Club ufficiale di Silent hill!!! - Pag 108
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 108 di 108 PrimoPrimo ... 85898105106107108
Visualizzazione risultati da 1.606 a 1.617 di 1617

Discussione: Club ufficiale di Silent hill!!!

Cambio titolo
  1. #1606
    Macellaio del Diavolo L'avatar di Piramid Head
    Registrato il
    04-03
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    1.772
    No anzi, la Konami ha comunicato che nn ci saranno collegamenti tra questo sh e gli altri,almeno non come quelli che vi furono tra sh3 e sh1.Ciònonostante,ha anche detto che potremmo trovare elementi nel gioco che si ricollegano agli altri,e rivedere vecchie conoscenze che mai ci saremmo aspettati di vedere...alla fine potrebbe nn c'entrare nulla con gli altri sh!

    ID psn: robbie9, addatemi!

  2. #1607
    Discoverer in love L'avatar di Ivanoff
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    232
    Speriamo bene (
    "The beginning of the end and the end of the beginning..."

  3. #1608
    _ L'avatar di SunstormKnight
    Registrato il
    07-03
    Località
    _Spring _Of _Life
    Messaggi
    2.412
    Per me ci saranno dei collegamenti anche se non come tra SH3 e SH1. Poi sulla maglia di Silent Hill 4 c'è la sagoma perfetta di James...

  4. #1609
    Macellaio del Diavolo L'avatar di Piramid Head
    Registrato il
    04-03
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    1.772
    Già, ma quella potrebbe essere un fake,come queste notizie del resto...nessuno saprà la verità finchè non lo si gioca davvero!

    ID psn: robbie9, addatemi!

  5. #1610
    _ L'avatar di SunstormKnight
    Registrato il
    07-03
    Località
    _Spring _Of _Life
    Messaggi
    2.412
    Ormai manca poco all'uscita in Giappone e la nostra versione dovrebbe essere pronta subito dopo l'estate!
    Lo prenderò al volo.

  6. #1611
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Ciao a tutti.
    C'è spazio per un nuovo adepto ?

  7. #1612
    _ L'avatar di SunstormKnight
    Registrato il
    07-03
    Località
    _Spring _Of _Life
    Messaggi
    2.412
    Certo!

  8. #1613
    Discoverer in love L'avatar di Ivanoff
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    232
    SunstormKnight

    Per me ci saranno dei collegamenti anche se non come tra SH3 e SH1. Poi sulla maglia di Silent Hill 4 c'è la sagoma perfetta di James...
    Su quella maglietta James sembra un fantasma (altrimenti come farebbe ad attraversare le pareti ? ) e se non fosse un fake, possiamo affermare che sh4 si svolge cronologicamente dopo sh2 e il finale "ufficiale" di sh2 sarebbe quello con l'acqua,visto che quello è l'unico finale in cui James muore, secondo voi è possibilie?
    "The beginning of the end and the end of the beginning..."

  9. #1614
    _ L'avatar di SunstormKnight
    Registrato il
    07-03
    Località
    _Spring _Of _Life
    Messaggi
    2.412
    Non necessariamente potrebbe essere quello "in acqua". Quel finale fa vedere James che si sucida con la macchina MA è una possibile morte. Il gioco si svolge DOPO la morte di James. I finali sul letto mostrano solo quello che successe prima del suicidio di Sunderland che potrebbe essere avvenuto in più modi.

    Cronologicamente penso anche io che SH4 sia dopo di SH2 ma non ci scommetterei troppo. Staremo a vedere

  10. #1615
    Discoverer in love L'avatar di Ivanoff
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    232
    Anche il finale leave(o "lascia") fa vedere james a fianco al letto di mary ma qui james non si suicida di certo.

    p.s: ieri il nostro club ha compiuto un anno, lunga vita al nostro club
    Ultima modifica di Ivanoff; 18-04-2004 alle 16:52:06
    "The beginning of the end and the end of the beginning..."

  11. #1616

    Infelice

    Ciao ragaz è un po' che non si postano msg nel club, ma ci sono novità su SH4? Non dovrebbe uscire a giugno ...o luglio(?) in Jappo?
    Ho visto il video di SH4 sul DVD di PSM e... ho notato una cosa che mi ha lasciato un po' interdetto:
    sta cosa l' aveva già detta qualcuno in un altro trhead, ma quando l' ho vista con i miei occhi non ci potevo credere!!!
    Mi riferisco ai monìvimenti di Henry, sono sgaffissimi, si muove in maniera ridicola, non mi piace come cammina, non è per niente realistico e alle volte sembra avere dei pattini sotto i piedi!! 8(
    Insomma, che è sta storia??
    Io spero che sia solo una versione beta quindi ancora da migliorare, perchè se la versione definitiva sarà così tutto il lavoro che i "Konamini" hanno fatto sulle ambientazioni e le atmosfere potrebbe risultare vano.
    Quelli sono movimenti da PSone!!!!!!!!!!!
    Uè ragazzi fate qualcosa e non rovinateci il nostro Silent Hill!!!!!!!!!!!!!!!!!! !

  12. #1617
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=116608

Pag 108 di 108 PrimoPrimo ... 85898105106107108

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •