[DS] Endless Frontier: Super Robot Taisen - OG Saga [thread of BOOBS] - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345
Visualizzazione risultati da 61 a 64 di 64

Discussione: [DS] Endless Frontier: Super Robot Taisen - OG Saga [thread of BOOBS]

Cambio titolo
  1. #61
    ブラインドガーディアン L'avatar di Jedi_86
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    7.867
    Citazione Titty Skold Visualizza Messaggio
    Sicuramente lo prenderò anchio appena esce USA ^_^
    Mi sta piacendo da morire il primo *_* non mi stancherò mai di fare le battaglie , bastano solo gli splendidi artwork ,il BS e l'Ost a farmerlo amare. Anche se a livello di trama ora non mi dice molto.
    Gli altri titoli della saga sono più o meno così. O hanno solo robottoni?
    su DS c'è altro di simile ? i crossover se fatti bene mi piacciono molto !
    Sono contento che ti piaccia. Spero che il seguito esca Usa. Sennò mi rassegno e me lo gioco Jap. Comunque exceed è addirittura migliore del primo.

  2. #62
    Utente L'avatar di Titty Skold
    Registrato il
    12-05
    Località
    Trentino Alto Adige
    Messaggi
    3.228
    Sono sicura che uscirà anche questo ^_^
    Tra ieri e oggi ho affrontato alcune battaglie abb. ostiche :


    la prima contro Abend che aveva l'antipatica abitudine di ricarica l'hp di 10.000 ad inizio turno

    La seconda contro Cardia e Phantom. c'è l'ho fatta in entrambi i casi . Ho capito che è essenziale avere una scorta di oggetti per gli SP più che per gli HP. E cercare sempre di fare un rest prima di una battaglia importante.
    Come livello sono sul 24-26 con tutti e ora ho il prode mech Gespenst al mio fianco ^^ Meglio levellare un pò? ora la prossima tappa è kagura amahara e Megi Castle.
    Ultima modifica di Titty Skold; 9-03-2010 alle 18:36:02


  3. #63
    ブラインドガーディアン L'avatar di Jedi_86
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    7.867
    Citazione Titty Skold Visualizza Messaggio
    Sono sicura che uscirà anche questo ^_^
    Tra ieri e oggi ho affrontato alcune battaglie abb. ostiche :


    la prima contro Abend che aveva l'antipatica abitudine di ricarica l'hp di 10.000 ad inizio turno

    La seconda contro Cardia e Phantom. c'è l'ho fatta in entrambi i casi . Ho capito che è essenziale avere una scorta di oggetti per gli SP più che per gli HP. E cercare sempre di fare un rest prima di una battaglia importante.
    Come livello sono sul 24-26 con tutti e ora ho il prode mech Gespenst al mio fianco ^^ Meglio levellare un pò? ora la prossima tappa è kagura amahara e Megi Castle.
    Io nei Jrpg tendenzialmente odio usare gli oggetti ma in Mugen No Frontier è quasi necessario usarli, specialmente per gli sp, come hai appunto notato anche tu. Per quanto riguarda il punto in cui sei arrivata, sinceramente non lo ricordo. Posso dirti però che a me piace parecchio livellare quindi arrivavo sempre dai Boss abbastanza ben livellato e non avevo grandi difficoltà. Per quanto riguarda Exceed, anche io sono quasi sicuro che arrivi almeno Usa. La versione Jap comunque è giocabilissima però mi piacerebbe riuscire a capire le frasi scritte e non solo quelle parlate (che comunque non capisco ancora completamente).

  4. #64
    Utente L'avatar di Titty Skold
    Registrato il
    12-05
    Località
    Trentino Alto Adige
    Messaggi
    3.228
    Finalmente sono quasi alla fine *_* le battaglie con i boss mi terrorizzano sono spaventosamente lunghe ma ormai le passo senza troppi problemi. In questo gioco si sentono molte le influenze xeno, i nomi tedeschi, adirittura ci sono alcuni nemici in comune ! Gli Asura non erano quelli
    Spoiler:
    che hanno ucciso la madre di Shion?


    A Formido Heim sono entrata in una stanza dove una voce misteriosa mi dice che non è ancora il momento subquest inside? devo tornarci nel postgame ?

    EDIT: Finitooooooooooo *_* ho anche fatto la battaglia opzionale ed ottenuto la Z.O. Sword ( nulla di chè ha L'ATT più alto ma ho sempre preferito armi e armature che offrono boost alla difesa)
    Spero che EF 2 esca in america così da poterci giocare .
    Ultima modifica di Titty Skold; 24-03-2010 alle 17:20:21


Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •