[PS3-X360] Resonance of Fate - Topic Ufficiale - 26 Marzo in Europa - Demo OUT NOW! - Pag 34
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Discussione: [PS3-X360] Resonance of Fate - Topic Ufficiale - 26 Marzo in Europa - Demo OUT NOW!

Cambio titolo
  1. #496
    Atlus hater L'avatar di Davy
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    yes in negozio ne avevano DUE copie

  2. #497
    Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
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    yes in negozio ne avevano DUE copie
    Bei momenti..

  3. #498
    Atlus hater L'avatar di Davy
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    cmq è difficile menchia ho rischiato di lasciarci le penne negli incontri random

    ma ho imparato la lezione, attaccare da lontano kills you

  4. #499
    Utente L'avatar di Magnvs
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    Citazione Davy Visualizza Messaggio
    cmq è difficile menchia ho rischiato di lasciarci le penne negli incontri random

    ma ho imparato la lezione, attaccare da lontano kills you
    Andando avanti la sfida aumenta, il bs è davvero figherrimo e ti costringe più volte a pianificare per bene le battaglie anche contro normali mob. Ho appena killato un altro boss ed anche qui la battaglia è stata tiratissima.

    Sul versante trama ho letto che il feeling alla Cowboy Bebop\Solty Rei\etc continua molto a lungo, coi pg che entrano tardi nell'intreccio vero e proprio. Vedremo come verranno gestite le cose.

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  5. #500
    Bannato L'avatar di ninosabbath
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    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio
    Andando avanti la sfida aumenta, il bs è davvero figherrimo e ti costringe più volte a pianificare per bene le battaglie anche contro normali mob. Ho appena killato un altro boss ed anche qui la battaglia è stata tiratissima.

    Sul versante trama ho letto che il feeling alla Cowboy Bebop\Solty Rei\etc continua molto a lungo, coi pg che entrano tardi nell'intreccio vero e proprio. Vedremo come verranno gestite le cose.

    Hai provato a uppare le armi? Magari facendo molti combattimenti diventi potentissimo e diventa facile

  6. #501
    Utente L'avatar di Magnvs
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    Citazione ninosabbath Visualizza Messaggio
    Hai provato a uppare le armi? Magari facendo molti combattimenti diventi potentissimo e diventa facile
    La customizzazione delle armi migliora un po' i parametri, ma se non usi tutte le dinamiche del sistema di combattimento non c'è storia, i boss ed ormai anche certi mob ti falciano, ed è giusto che sia così visto che sarebbe un peccato avere un bs così profondo se poi per vincere bastasse rimanere immobili a sparare

    Comunque non è che sia difficile nel senso di ostico, grindoso o frustrante, assolutamente, è solo che devi pianificare bene le mosse per vincere e devi fare pratica con le varie possibilità offerte dal sistema di combattimento.

    Ultimi titoli finiti:
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    Europa Universalis 4, KoFXIV

  7. #502
    Bannato L'avatar di ninosabbath
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    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio
    La customizzazione delle armi migliora un po' i parametri, ma se non usi tutte le dinamiche del sistema di combattimento non c'è storia, i boss ed ormai anche certi mob ti falciano, ed è giusto che sia così visto che sarebbe un peccato avere un bs così profondo se poi per vincere bastasse rimanere immobili a sparare

    Comunque non è che sia difficile nel senso di ostico, grindoso o frustrante, assolutamente, è solo che devi pianificare bene le mosse per vincere e devi fare pratica con le varie possibilità offerte dal sistema di combattimento.
    Capisco. Ma ci vuole molto ad imparare? io non ho mai fatto uno strategico in vita mia. Inoltre, per capire il complesso funzionamento del BS, bisogna per forza essere intelligentissimi oppure basta un'intelligenza media? lo chiedo perchè io in queste cose son piuttosto impedito a livello mentale

  8. #503
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