[2] [Magic Only] Nuova Espansione? Nuovo Meta? [Thread unico: commenti e discussioni] - Pag 38
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 38 di 38 PrimoPrimo ... 2835363738
Visualizzazione risultati da 556 a 567 di 567

Discussione: [2] [Magic Only] Nuova Espansione? Nuovo Meta? [Thread unico: commenti e discussioni]

Cambio titolo
  1. #556
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    8.349
    Citazione Enfar Visualizza Messaggio
    La bestia a me piace se la intendiamo come creatura veloce e tramplante poi è chiaro che il primo first strike o fulminetto me la polverizza.A differenza del 4/5 cGGG questa puo' essere inserita più facilmente in un mazzo non per forza mono-verde e non guardiamo sempre al T2.
    Boh, sarò strano io ma un 3 in forza con trample a costo 2 non mi pare di certo una cagata.E' pur sempre un 3/2 che all'evenienza viene powerato con una istant del tipo crescita gigante ed ecco qui che diventa un ciccione fatto in casa TRAMPLANTE.

    Ps: sull'archdruid non ci andrà terminate ma un fulminazzo di certo si
    boh, secondo me ci sono carte migliori, tutto qua: in esteso a cc2 se vuoi giocare cose grosse hai goyf, e dopo goyf hai watchwolf...secondo me il fatto che trampli è irrilevante...è un misero 3 in forza, che deve tramplare? le fatine 1/1? Lo vedrei bene solo in mazzi molto più for fun che magari giocano carte tipo inno di gea o giant growth, in quel caso comincia a diventare un qualcosa di importante...ma altrimenti non mi entusiasma :/ . E' la mia opinione e rispetto la tua, diamo tempo al tempo

    Comunque oggi volevo rendervi partecipi di uno scambio notevole: fetch UG+brainstorm ice age in cambio di lavamancer in francese + 2 editti diabolici +2 cappe +1 fetch WG + 5 euro XD. Ovviamente io sono quello che ho dato via la fetch ug e la branza
    Ultima modifica di [-a-L-e-]; 12-06-2010 alle 01:22:07

  2. #557
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Domani aggiorno, promesso
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  3. #558
    my only bride is Cyanide L'avatar di Yuzo Morisaki 91
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.884
    Citazione [-a-L-e-] Visualizza Messaggio
    - pesco 3 instant cc5: non è brutto, difficile che sostituisca mind spring solo per la velocità instant, però non è brutto.
    Più che altro, è una carta che MORTIFICA Misteri degli Abissi. Quante dannate carte inutili stampano....
    Citazione [-a-L-e-] Visualizza Messaggio
    Comunque oggi volevo rendervi partecipi di uno scambio notevole: fetch UG+brainstorm ice age in cambio di lavamancer in francese + 2 editti diabolici +2 cappe +1 fetch WG + 5 euro XD. Ovviamente io sono quello che ho dato via la fetch ug e la branza
    Hai preso i due editti, hai perso in partenza

    E comunque, parlando del 3/2 Trample....perchè non dovrebbe Travolgere proprio le fatine 1/1 o le progenie o chi per loro? A me piace molto.

  4. #559
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Aggiornato l'OP
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  5. #560
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    8.349
    BOMBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!

    avete presente che ad ottobre esce scars of mirrodin, che fa ruotare blocco alara+m10 dal t2 e blocco mirrodin+nona dall'esteso? ebbene, l'esteso è stato stravolto! istantaneamente, cioè proprio da oggi, in estesto non sono più legali i blocchi mirrodin, kamigawaka e ravnica (che comprende anche coldsnap), inoltre sono bannate hypergenesis e sword of the meek! Questo vuol dire inoltre che ad ottobre uscirà dall'esteso il blocco timespiral+decima!

    E' assurdo, praticamente da ottobre il nuovo esteso è esattamente il t2 dell'anno scorso (con le nuove espansioni, e cioè blocco zendikar, m11 e scars of mirrodin...ma la base è quello del t2 dell'anno scorso.)

    Inoltre voci insistenti vogliono ormai come ufficiale la creazione di un terzo formato constructed, una via di mezzo tra legacy e extended, un formato dove è tutto legale da saga di urza in su! praticamente l'attuale legacy ma senza le dual e la vecchia spiga...

    Direi che principalmente questo nuovo formato è per non far buttare nel camino il 40x di shockland, e per far giocare goyf anche a chi non gioca legacy...

    Voi che dite? io sono tutto sommato QUASI contento, poi vi dico il perchè, prima voglio sentire i vostir pareri

  6. #561
    Last man standing L'avatar di Clockwork
    Registrato il
    11-05
    Località
    Donorella City
    Messaggi
    9.130
    Porca troia zozza, ci sono rimasto di merda quando l 'ho letto però dopo una serie di bestemmie mi sono detto: cazzo un nuovo formato (da Mercadia all'ultima?) sarebbe manna dal cielo, significa rito oscuro e tante tante tante carte spettacolari da poter usare, speriamo bene

  7. #562
    Alteridan
    Ospite
    Sinceramente io non gioco esteso quindi a me non cambierebbe nulla, anche se far ruotare tutte queste espansioni imho è troppo. Felice per il ban di Ipergenesi, ma per il ban della spada no. Cioè il thopter si fronteggia abbastanza bene... Non capisco proprio questo ban. Ma forse sono io che non capisco niente di ext dato che non lo gioco.
    Per il nuovo formato, l'avevo sentito anche io ma da Maschere e non da Urza.

  8. #563
    Kaidan nei nostri cuori L'avatar di KaptainHarlock
    Registrato il
    11-08
    Località
    Villaggio di Kanna
    Messaggi
    326
    troppe espansioni via in una botta sola per me hanno impoverito davvero troppo
    praticamente quindi adesso si gioca da ts?

  9. #564
    Alteridan
    Ospite
    Citazione KaptainHarlock Visualizza Messaggio
    troppe espansioni via in una botta sola per me hanno impoverito davvero troppo
    praticamente quindi adesso si gioca da ts?
    Si gioca da TimeSpiral dal primo luglio fino ad ottobre.

  10. #565
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    legacy senza le dual? per me sarebbe ottimo, perchè mi consentirebbe di creare buoni mazzi pur non avendo le terre doppie
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  11. #566
    my only bride is Cyanide L'avatar di Yuzo Morisaki 91
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.884
    Citazione [-a-L-e-] Visualizza Messaggio
    BOMBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!

    avete presente che ad ottobre esce scars of mirrodin, che fa ruotare blocco alara+m10 dal t2 e blocco mirrodin+nona dall'esteso? ebbene, l'esteso è stato stravolto! istantaneamente, cioè proprio da oggi, in estesto non sono più legali i blocchi mirrodin, kamigawaka e ravnica (che comprende anche coldsnap), inoltre sono bannate hypergenesis e sword of the meek! Questo vuol dire inoltre che ad ottobre uscirà dall'esteso il blocco timespiral+decima!

    E' assurdo, praticamente da ottobre il nuovo esteso è esattamente il t2 dell'anno scorso (con le nuove espansioni, e cioè blocco zendikar, m11 e scars of mirrodin...ma la base è quello del t2 dell'anno scorso.)

    Inoltre voci insistenti vogliono ormai come ufficiale la creazione di un terzo formato constructed, una via di mezzo tra legacy e extended, un formato dove è tutto legale da saga di urza in su! praticamente l'attuale legacy ma senza le dual e la vecchia spiga...

    Direi che principalmente questo nuovo formato è per non far buttare nel camino il 40x di shockland, e per far giocare goyf anche a chi non gioca legacy...

    Voi che dite? io sono tutto sommato QUASI contento, poi vi dico il perchè, prima voglio sentire i vostir pareri
    Ma vaffanculo.

    Era una vita che aspettavo di vedere Mirrodin fuori dall'Esteso per giocarmi le mie amate creature di Kamigawa. Era una vita che aspettavo di avere Spirale Temporale come soglia dell'Esteso, in modo di avere una conoscenza completa delle carte disponibili.

    Tutto a puttane, Spirale Temporale e Kamigawa rimarranno soffocate nel Legacy da migliaia di altre serie (e anche con T1.1 cambierebbe poco).

    Poi, beffa delle beffe, ho giusto finito di archiviare le mie pile di non rare da Decima in giù risalenti a prima che smettessi, tutta roba che sarebbe stata interessante a Settembre, e invece ora è destinata al camino.

    Da non perdere una quantitativo di Spada degli Umili che mi avrebbe da solo permesso di acquistare un mazzo nuovo (in questo preciso momento non so dove siano finite, ma ci sono.....e non servono più a un cazzo). Maturità del cazzo che mi ha impedito di monetizzare subito....

    Ma questo ban quali formati coinvolge? A me pare affrettatissimo, a meno che non si limiti all'interludio che va da qui a Settembre, che sarebbe davvero stravolto da Ipergenesi e spada....ma poi, Extended si gioca in questo periodo?

    Meh.

  12. #567
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=816880

Pag 38 di 38 PrimoPrimo ... 2835363738

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •