[81] NBA Playoffs 2k10 "Amazing is sacrificing everything but belief" - Pag 99
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 99 di 99 PrimoPrimo ... 498996979899
Visualizzazione risultati da 1.471 a 1.481 di 1481

Discussione: [81] NBA Playoffs 2k10 "Amazing is sacrificing everything but belief"

Cambio titolo
  1. #1471
    Dante989
    Ospite
    Cavolo è morto giovanissimo... R.I.P.

  2. #1472
    Grenth92
    Ospite
    Solo 48 anni?
    R.I.P.

  3. #1473
    Heisenberg L'avatar di Geno Malkin
    Registrato il
    03-09
    Località
    Energy Solutions Arena
    Messaggi
    1.855
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    R.I.P. al grande Bol
    Cavolo, qualche tempo fa mi sono visto uno speciale su questo giocatore su sportitalia, un grande uomo. Mi spiace tantissimo.

  4. #1474
    Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    Località
    Campi Elisi/Raccoon City
    Messaggi
    18.735
    Citazione Anubis Visualizza Messaggio
    Ragazzi, conoscete un qualche sito o posto dove comprare canotte da basket a prezzi decenti? Ho visto in qualche negozio sportivo e costano una marea, oltre ad essercene poche.
    prova a vedere lo store della gazzetta,qualche anno fa mi ricordo che c'erano.

  5. #1475
    Utente L'avatar di anty92
    Registrato il
    10-03
    Località
    Staples Center,LA,CA
    Messaggi
    5.554
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    i tifosi dei Lakers si comportano coi Celtics un po' come quelli dell'Inter verso la Juve. Anche nel momento di massimo godimento non riescono proprio a togliersi la scimmia di Boston... E' per questo che nonostante sia un Razzo, tra Boston e Lakers scelgo i Celtics tutta la vita
    il fatto è che i Bostoniani viviono questo titolo come se gli fosse stato dovuto,mentre il campo ha parlato.
    A Boston ha mancato in gara 7 la capacità di chiudere la partita.Che è una cosa generalmente grave,ma da una squadra di veterani,oltre che non mi sarei mai aspettato,è inammisibile...

  6. #1476
    Utente L'avatar di anty92
    Registrato il
    10-03
    Località
    Staples Center,LA,CA
    Messaggi
    5.554
    Citazione Steee Visualizza Messaggio
    Le squadre NBA si ricostruiscono sempre nel corso degli anni. Sicuramente Boston dovrà farlo prima di Los Angeles, ma quello che voglio dire è che i salari sono decisamente aggirabili.
    I Lakers supereranno il salary cap nel 2014 con i soli contratti di Bryant, Gasol e Artest. Ma ho come la sensazione che non giocheranno in 3

    Provocazione: e se i 20M che abbiamo dato a Ray Allen quest'anno li dessimo a Wade l'anno prossimo?
    Realtà: vedo molto bene Chicago, che con il suo grande spazio salariale potrebbe attirare sia Wade che James. Ma la vera domanda è...New York ha 2 giocatori sotto contratto per l'anno prossimo...qualcuno dovranno prendere no?
    Guarda che i contratti nuovi (i rinnovi) sono uguali sul piano annuale,quindi per quanto lunghi temporalmente,a livello quantitativo annuale la situazione salary cap è similissima a quest'anno
    http://www.hoopsworld.com/Story.asp?story_id=9168
    la tabella parla chiaro.
    Ultima modifica di anty92; 20-06-2010 alle 02:57:34

  7. #1477
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    Citazione anty92 Visualizza Messaggio
    il fatto è che i Bostoniani viviono questo titolo come se gli fosse stato dovuto,mentre il campo ha parlato.
    A Boston ha mancato in gara 7 la capacità di chiudere la partita.Che è una cosa generalmente grave,ma da una squadra di veterani,oltre che non mi sarei mai aspettato,è inammisibile...
    e chi ha detto niente??

  8. #1478
    Dante989
    Ospite
    Citazione anty92 Visualizza Messaggio
    il fatto è che i Bostoniani viviono questo titolo come se gli fosse stato dovuto,mentre il campo ha parlato.
    A Boston ha mancato in gara 7 la capacità di chiudere la partita.Che è una cosa generalmente grave,ma da una squadra di veterani,oltre che non mi sarei mai aspettato,è inammisibile...
    Dovuto?? Per me già era un miracolo divino esser arrivati in finale!!
    Certo, brucia esser stati davanti per 42 minuti in gara7, ma come hai ben detto non c'è stata capacità di chiudere la partita, nostro cancro per tutta la stagione, per cui ben ci sta

  9. #1479
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    Citazione Dante989 Visualizza Messaggio
    Dovuto?? Per me già era un miracolo divino esser arrivati in finale!!
    Certo, brucia esser stati davanti per 42 minuti in gara7, ma come hai ben detto non c'è stata capacità di chiudere la partita, nostro cancro per tutta la stagione, per cui ben ci sta
    beh, più che incapacità di chiudere la partita, i Celtics si sono letteralmente spenti a poco a poco. Col passare dei minuti si sono trovati sempre più impotenti davanti ai lunghi dei Lakers, a Kobe che dopo 2 quarti e mezzo di letargo ha iniziato a mettere canestri pesanti (cioè i SUOI canestri) e soprattutto ad Artest che ha cantato e portato la croce. Non c'era niente che si potesse fare contro quei Lakers. Quel meraviglioso botta e risposta di triple finali è stato solo l'ultima fiammata di una grande squadra che ha onorato tantissimo la partita ma che semplicemente non ne aveva più

  10. #1480
    Dante989
    Ospite
    Si concordo, era evidente che non si sapesse come arginare i lunghi. Gasol stava facendo faville a rimbalzo come in tutto la partita, Odom che faceva pure il playmaker (dio santo, IL PLAYMAKER!! Ancora non ci credo , lo ha trasformato Jackson), Artest degno del Rodman dei bei tempi andati in difesa ed efficacissimo in attacco come per tutte le partite, e pure i tiri pesanti di Kobe che finalmente aveva iniziato a mettere (e la tripla di Fisher). Erano diventati una corazzata troppo solida per noi, orfani anche del nostro centro titolare.

  11. #1481
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=816952

Pag 99 di 99 PrimoPrimo ... 498996979899

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •