Tatuaggi - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 503 di 503

Discussione: Tatuaggi

Cambio titolo
  1. #496
    Dorian Naas
    Ospite
    Voglio farmi il fungo 1-up e il fungo velenoso di mario con scritto sotto al primo "win some" sotto al secondo "lose some" e la frase "It's all a game to me" però non so come comporli, consigli?

  2. #497
    Utente L'avatar di Pheli.X
    Registrato il
    03-06
    Località
    Triangolo della morte
    Messaggi
    79
    la carpa koi ha un significato stupendo, non mi sento degno di tatuarla, il mio prox tatuaggio sarà una fenice infatti..

    conoscete la leggenda della carpa? a parte quella che è stata già detta qualche pagina fa, si racconta che la carpa sia l'animale più coraggioso del creato, di fatti è l'unico pesce che, messo sul bancone per ammazzarlo tagliando di netto la testa, non trema..cioè non si dibatte come tutti gli altri pesci, non ha paura di morire [ovviamente gli altri lo fanno per natura, non perchè vedono la lama e hanno paura] diventando così simbolo di estremo coraggio anche di fronte alla morte..
    i giapponesi la vedono anche così
    Forse è così che si creano le figure religiose. Sono i loro amici che ne cantano le lodi, ingigantendole, al solo scopo di rimorchiare. Me lo immagino san Pietro in un bar, mentre dice a una bella ragazza: "Sì, io Gesù Cristo lo conoscevo, eravamo amicissimi..."
    [Rabbia,Chuck Palahniuk]

    Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà.
    [Survivor, Chuck Palahniuk]

  3. #498
    dai cazzo!! L'avatar di G0D87
    Registrato il
    02-08
    Località
    a casa
    Messaggi
    1.969
    Citazione Pheli.X Visualizza Messaggio
    la carpa koi ha un significato stupendo, non mi sento degno di tatuarla, il mio prox tatuaggio sarà una fenice infatti..

    conoscete la leggenda della carpa? a parte quella che è stata già detta qualche pagina fa, si racconta che la carpa sia l'animale più coraggioso del creato, di fatti è l'unico pesce che, messo sul bancone per ammazzarlo tagliando di netto la testa, non trema..cioè non si dibatte come tutti gli altri pesci, non ha paura di morire [ovviamente gli altri lo fanno per natura, non perchè vedono la lama e hanno paura] diventando così simbolo di estremo coraggio anche di fronte alla morte..
    i giapponesi la vedono anche così
    io ho una karpa koi,se ti piace falla dai retta a me,io ne sono innamorato

  4. #499
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Citazione Pheli.X Visualizza Messaggio
    la carpa koi ha un significato stupendo, non mi sento degno di tatuarla, il mio prox tatuaggio sarà una fenice infatti..

    conoscete la leggenda della carpa? a parte quella che è stata già detta qualche pagina fa, si racconta che la carpa sia l'animale più coraggioso del creato, di fatti è l'unico pesce che, messo sul bancone per ammazzarlo tagliando di netto la testa, non trema..cioè non si dibatte come tutti gli altri pesci, non ha paura di morire [ovviamente gli altri lo fanno per natura, non perchè vedono la lama e hanno paura] diventando così simbolo di estremo coraggio anche di fronte alla morte..
    i giapponesi la vedono anche così
    Molto affascinante, questa non la sapevo.
    In futuro credo la considererò come soggetto.

  5. #500
    Utente L'avatar di TrUdi_lov3
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    9.735
    si anche io mi voglio fare un orientale... sull'altro braccio... solo che di spazio ne ho pochino.. nn volendo tatuare sull'avanbraccio ne sulle spalle e petto....
    Le risposte alle nostre domande ,si possono trovare solo nel silenzio.

  6. #501
    Bannato L'avatar di yarir
    Registrato il
    12-06
    Località
    svizzera,casa di heidi
    Messaggi
    22.077
    Citazione F.R.A Visualizza Messaggio
    Io da circa 6 mesi voglio fare questo, da spalla a spalla, solo che ancora non sono del tutto convinto^

    sono sempre della stessa idea: quel simbolo non va modificato.
    cmq tho fatto una domanda ah infame
    Citazione Setlans Visualizza Messaggio
    Spoiler:

    Quanto può venire il viso di questo sul polpaccio, con sotto scritta una frase?
    oddio che figure, ma è big? che domanda di merda, è che non sono sicuro
    cmq devi andare da uno bravo,ma bravo, ma bravo.... senno esce una schifezza... in generale cmq ê fattibile, non impossibile:
    Spoiler:

    per la tua domanda: siccome dovresti andare da uno particolarmente bravo, potrebbe chiedere cifre "particolari". diciamo che piu la frase (e a dipendenza della grandezza) potrebbe anche venirti un 400-500 euro tranquilli.
    Citazione TheDarkSlayer Visualizza Messaggio
    Intendo che vorrei farmi dei tatuaggi con un significato ben particolare, non solo per una questione estetica, ho già in mente cosa dovrebbero rappresentare concettualmente, ma non so quali disegni o simboli possano esprimere questi concetti.
    quasi ogni tatuatore ha qualche libro su quell'argomento... in generale pero parlano di immagini giapponesi.
    Citazione black_knight Visualizza Messaggio
    I miei non han fatto grandi storie se non all'inizio. Cioè, tra il crestone rosso di 20 centimetri che portavo, i piercings, il dilatatore... Ormai sono abituati, anzi, penso che un giorno andrò a farmi un tatuaggio con mia madre! Comunque, mia madre all'inizio ha solo detto che non le piaceva il soggetto, ma adesso ogni tanto mi dice che le piace. Mio padre è sempre stato contro, lui è uno che andava in giro in giacca e cravatta da giovane, eppure a parte i primi giorni si è abituato bene.
    ottimo..
    Citazione lupo3 Visualizza Messaggio
    Veramente non sono entrato di punto in bianco, ma è un po' che partecipo e rispondo al thread, puoi controllare nelle pagine più indietro. E non ho offeso nessuno nè era mia intenzione, nelle ultime tre pagine ho esposto i miei pensieri riguardo a ciò di cui si discuteva.
    Comunque lasciamo stare, dai.

    Per quanto riguarda la domanda: per il primo tatuaggio mi ha portato mio zio, di cui ho già parlato nel thread, e che ne ha una ventina più o meno.
    Mia mamma se ne fa uno sulla caviglia martedì, l'unico a cui non piacciono è mio babbo (ed è curioso che lo zio tatuato non sia il fratello di mia mamma, ma il suo ), ma solo perchè ha paura dell'ago e ogni volta che me ne faccio un altro se ne esce fuori con panzane sul "mio futuro", sul "posto di lavoro" e cose simili. Ma in fondo non ci crede nemmeno lui, e a parte questo qualunque cosa mi dicano per me è indifferente visto che son grandicello anch'io ormai.
    Ma allora sei fortunato te Praticamente tutti tranne i miei, in famiglia, sono contrarissimi ai tatuaggi... li reputano da "messi male".
    Eppure la figlia dei miei zii ne ha due (uno sopra er culo, e una farfalla)... pero quelli "non sono da drogati, sono dolciih!!111!!".
    Citazione Aces HigH Visualizza Messaggio
    Visto che qua dentro credo siano quasi tutti uomini pongo una domanda senza intenti da troll eh: che ne pensate dei tatuaggi sulle donne?

    Qualcosa sugli uomini lo vedo bene alla fine ma non me li farei, forse ho ancora paura di tutti i luoghi comuni che girano e di come gli altri potrebbero vedere uno con un tatuaggio, poi li trovo poco eleganti e con me in generale stonerebbero, ma sulle donne li trovo proprio disgustosi, cioè, al solo pensiero della pelle liscia della donna con sotto il tatuaggio mi viene il voltastomaco.
    Dipende che tipo.
    Diciamo che se il tatuaggio ê piccolo, o "dolce" (quindi non un teschio, ecco), non fa nessun problema. Se invece è un tatuaggio "rude", la tipa mi attizza (vedi quella del grande fratello, che bagash), ma ovvio dipende dalla donna. Cmq non devono coprire troppo corpo.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    dopo gli orecchini e la cresta arancione di 20 cm si abituarono, calcola il tatuaggio dopo che lo feci (il primo l'ho fatto che avevo già 18 anni), sono tornato a casa e mio padre la prese cosi bene che il giorno dopo andò a farsene uno anche lui
    mi so capottato
    Citazione Daniel Faraday Visualizza Messaggio
    Se non sono delle porcherie allucinanti, mi fanno un sesso incredibile XD



    Sei tu che hai chiesto "che senso ha"... e lui te lo stava spiegando...



    Eh, non sono soggetti semplici... ci penso un po' su...




    Eh, il mio tatuaggio me lo sono fatto a 24 anni, in una zona abbastanza coperta, e comunque vivo e mi mantengo da solo...
    eh, volevo opiniioni di bambini di 17-18 anni come me
    Citazione Jacob89 Visualizza Messaggio
    "Pa', voglio farmi un tatuaggio".
    "No."
    *qualche giorno dopo*
    "Pa', questo è il tatuaggio, sto andando a prenotarlo"
    "Fai come cazzo vuoi"

    Mia madre non ne sapeva nulla e mia nonna continua a dirmi che si fanno in galera, certe cose.


    Per quanto riguarda i tatuaggi sulle donne: 1 o 2 ci stanno, ma niente di esagerato.
    La mia ragazza ha un occhio egizio sulla spalla destra, per esempio.

  7. #502
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Beh, figuriamoci io il tatuaggio me lo sono fatta lo scorso anno, da vecchiaccia ormai! Mia madre con sguardo di disapprovazione mi ha chiesto "quanto hai speso?" Mio padre ancora non l'ha visto, ma d'altra parte mio padre dopo due anni ancora non si è accorto dl mio piercing al naso. Ok che non vivo più con loro da anni, ma ci vediamo abbastanza comunque!

  8. #503
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=822686

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •