Sfondamento dei cieli Gurren Lagann il manga! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: Sfondamento dei cieli Gurren Lagann il manga!

Cambio titolo
  1. #31
    Like a million suns L'avatar di Doc Manhattan
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    4.859
    Ehm, metafora dell'evoluzione umana? Allegoria in chiave mecha-combattimenti fichi della voglia di conoscere? Citazione di 2001 nights?

    E' per questo che quell'anime è bello eh. Il solo coinvolgimento scenico cel'hanno tutti ormai.


    Comunque del manga ho preso l'uno e in effetti non è niente di che. Giusto nel caso mi venisse voglia di fare l'opera buona di comprarli, di quanti numeri consterebbe? 5 episodi ognuno? Quindi circa 6 numeri in tutto? Se è così, volendo, un pensiero si può anche farlo
    Ultima modifica di Doc Manhattan; 31-07-2010 alle 00:23:46
    Nella mia ora di libertà

    ''Tuttavia vi sono sempre stati dei visionari che hanno riconosciuto chiaramente gli obbiettivi dell'evoluzione umana sociale e individuale. Ma le loro 'utopie' non furono 'utopiche' nel senso di sogni irrealizzabili. Esse avvenivano in un 'non-luogo'. Ma 'non-luogo' non significa 'mai'. Con ciò voglio dire che erano 'utopiche' perchè non esistevano allora in nessun luogo geografico, e forse non sarebbero potute esistere; ma questo non significa che non possano essere realizzate nel corso del tempo, in un altro tempo.''

    I'm leaving I'm leaving
    but the fighter still remains

  2. #32
    Utente L'avatar di _ick_
    Registrato il
    12-06
    Località
    Portici
    Messaggi
    4.215
    Citazione Doc Manhattan Visualizza Messaggio
    Citazione di 2001 nights?
    In realtà la frase originale non è di 2001 Nights se ho capito quale intendi (Tutte le luci nel cielo sono stelle) ma di Fredric Brown.
    Piuttosto citazione a Rocky Joe con l'episodio 8


  3. #33
    None Particular L'avatar di Sɘnsei
    Registrato il
    07-10
    Località
    /home
    Messaggi
    1.534
    Citazione Ronso Ancora Più Stronso Visualizza Messaggio
    TTGL senza musiche, voci, animazioni; insomma una roba inutile.
    Citazione Rasen Visualizza Messaggio
    *

    E' pure Panini.
    Volevo prenderlo, apro il volume e sembrava che le pagine stessero per staccarsi.

    Lo prenderei solo per collezionismo.
    Questi due post riassumono perfettamente il mio pensiero

  4. #34
    Like a million suns L'avatar di Doc Manhattan
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    4.859
    Citazione _ick_ Visualizza Messaggio
    In realtà la frase originale non è di 2001 Nights se ho capito quale intendi (Tutte le luci nel cielo sono stelle) ma di Fredric Brown.
    Piuttosto citazione a Rocky Joe con l'episodio 8
    Vero. In ogni caso TTGL è animato dalla stessa tensione verso l'infinito che caratterizza anche 2001 nights.
    E si, c'è anche rocky joe
    Nella mia ora di libertà

    ''Tuttavia vi sono sempre stati dei visionari che hanno riconosciuto chiaramente gli obbiettivi dell'evoluzione umana sociale e individuale. Ma le loro 'utopie' non furono 'utopiche' nel senso di sogni irrealizzabili. Esse avvenivano in un 'non-luogo'. Ma 'non-luogo' non significa 'mai'. Con ciò voglio dire che erano 'utopiche' perchè non esistevano allora in nessun luogo geografico, e forse non sarebbero potute esistere; ma questo non significa che non possano essere realizzate nel corso del tempo, in un altro tempo.''

    I'm leaving I'm leaving
    but the fighter still remains

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •