[3] Cose assurde che si vedono nei cartoni. - Pag 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 10 di 10 PrimoPrimo ... 78910
Visualizzazione risultati da 136 a 149 di 149

Discussione: [3] Cose assurde che si vedono nei cartoni.

Cambio titolo
  1. #136
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    perchè le tette della ragazza nel 4o episodio di high school of the dead si illuminano quando il molestatore le palpeggia?
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

  2. #137
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Citazione jpteknoman Visualizza Messaggio
    perchè le tette della ragazza nel 4o episodio di high school of the dead si illuminano quando il molestatore le palpeggia?
    Davvero? Ma che cazzata. Bye

  3. #138
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione Azure Kite Visualizza Messaggio
    Vogliamo parlare delle eroine "mascherate"?

    Seiya (di Lisa e Seiya), o Sailor Moon, per dirne due:

    "Sailor Moon, un giorno scoprirò la tua vera identità", quando si vede chiaramente che e' Usagi Tsukino con un paio di accessori.
    hhahahah sisi è vero XD
    Ne dico una io vediamo, Naruto:
    Ma se il kage bunshin no jutsu è considerato proibito, perchè allora tocca quasi sempre a Naruto salvare il villaggio e soprattutto basandosi sempre su quella tecnica (1 delle 3 che sa alla fine)? XD
    Ultima modifica di Drev; 28-07-2010 alle 14:22:19

  4. #139
    Back in Jack
    Ospite
    Citazione jpteknoman Visualizza Messaggio
    perchè le tette della ragazza nel 4o episodio di high school of the dead si illuminano quando il molestatore le palpeggia?
    Tranquillo, nulla di assurdo; è solo l'illuminazione delle luci del distributore; sono solo le ombre ad essere un po' mal fatte... però cavoli, quanto è fornita XD. I jappi, avendo in generale ragazze pressoché piatte, si inventano delle ragazze impossibili... o forse no? (o_O)

  5. #140
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Citazione Back in Jack Visualizza Messaggio
    Tranquillo, nulla di assurdo; è solo l'illuminazione delle luci del distributore; sono solo le ombre ad essere un po' mal fatte... però cavoli, quanto è fornita XD. I jappi, avendo in generale ragazze pressoché piatte, si inventano delle ragazze impossibili... o forse no? (o_O)
    Visto la puntata in questione, in effetti sono le luci del distributore. Ai giapponesi piacciono le tettone, ma nella realtà sono messi male e si sfogano con gli anime e manga di turno dotando le fanciulle di taglie esagerate o comunque abbondanti. Bye

  6. #141
    Back in Jack
    Ospite
    Citazione Kiory Visualizza Messaggio
    Visto la puntata in questione, in effetti sono le luci del distributore. Ai giapponesi piacciono le tettone, ma nella realtà sono messi male e si sfogano con gli anime e manga di turno dotando le fanciulle di taglie esagerate o comunque abbondanti. Bye
    Beh, non solo solo i giapponesi a fare i fissati delle ragazze maggiorate; penso che in tutto il mondo ci sia questa mania... il punto è che loro la mettono in pratica XD. Ad ogni modo secondo me è controproducente... cioé, secondo me alla fin fine ti accorgi che non esiste una ragazza del genere, e si finisce per disperarsi... *sospiro*. Poi pensavo, inerente alle cose assurde: ma è possibile che il davanzale delle ragazze rimbalzi peggio di un budino mentre camminano/corrono? E soprattutto: essendo maggiorate come diavolo fanno ad averlo autoreggente, nonostante siano senza reggiseno (perché ovviamente nessuna ragazza lo porta in giappone ihih)? Io non ho mai potuto avere una testimonianza/prova, ma a me sembra un po' troppo impossibile...
    Ultima modifica di Back in Jack; 28-07-2010 alle 22:37:20

  7. #142
    誰も読めないカルテ L'avatar di tornado127
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    7.003
    School Days(spoilerone,occhio perchè vi rovinate l'anime):
    Spoiler:
    Quando Katsura uccide Sekai si riempie tutto o quasi tutto il terrazzo della scuola,dato che dal cadavere fluisce una quantità di sangue che non so come possa essere contenuta in un essere umano(capita anche nelle bad ending del gioco).

    p.s. La scena non c'è,ma immagino le bestemmie che ha buttato quel poveraccio del bidello che ha dovuto pulire tutto.

  8. #143
    Back in Jack
    Ospite
    Citazione tornado127 Visualizza Messaggio
    School Days(spoilerone,occhio perchè vi rovinate l'anime):
    Spoiler:
    Quando Katsura uccide Sekai si riempie tutto o quasi tutto il terrazzo della scuola,dato che dal cadavere fluisce una quantità di sangue che non so come possa essere contenuta in un essere umano(capita anche nelle bad ending del gioco).

    p.s. La scena non c'è,ma immagino le bestemmie che ha buttato quel poveraccio del bidello che ha dovuto pulire tutto.
    Un classico; come anche in saint seya (la saga di atena, o come volete chiamarla), che ad un certo punto i 5 amichetti si dissanguano in modo da perdere metà del sangue del loro corpo (già mi chiedo come non possano morire, dato che basta nettamente di meno per schiattare sul posto...e a rimettersi in solo una settimana...mah), ma il bello è fanno questa pazzia per togliersi il sangue del loro padre cattivone (a prescindere dall'assurdità del ragionamento: "mezzo sangue papi, mezzo sangue mami", mi domando come tutti e 5 siano riusciti a beccare dissanguandosi a casaccio, la metà giusta... mai provato a pensare che i due "sangui" fossero mischiati???). Se teniamo conto che però ti possono crivellare di pugni ad una velocità maggiore a quella della luce (almeno nella fisica odierna una cosa totalmente impossibile)... perdere metà del loro sangue è in effetti una bazzeccola XD.

    Bella firma, comunque, mai vista prima... sono d'accordo con te, anche io non uso e non userò mai e poi mai le abbreviazioni XD.

  9. #144
    Si ride per non piangere L'avatar di CaVcO
    Registrato il
    02-04
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    4.403
    Presa da Otaku Club, dove parodiano la classica scena di ragazze alle terme:
    Almeno 2 ragazze alle terme, di cui almeno una dal seno molto sviluppato, riceve complimenti dalle altre che ad un certo punto le vogliono toccare il seno e domandarle come fa ad averne uno così grande.

    Quando l'ho letto mi sono tornati in mente alcuni episodi come in Love Hina o anche FMP fumoffu, ma sicuramente ce ne sono altri di esempi

  10. #145
    Utente del 1991.non 1987 L'avatar di Pes 87
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna Terrona
    Messaggi
    8.560
    Citazione Back in Jack Visualizza Messaggio
    Beh, non solo solo i giapponesi a fare i fissati delle ragazze maggiorate; penso che in tutto il mondo ci sia questa mania... il punto è che loro la mettono in pratica XD. Ad ogni modo secondo me è controproducente... cioé, secondo me alla fin fine ti accorgi che non esiste una ragazza del genere, e si finisce per disperarsi... *sospiro*. Poi pensavo, inerente alle cose assurde: ma è possibile che il davanzale delle ragazze rimbalzi peggio di un budino mentre camminano/corrono? E soprattutto: essendo maggiorate come diavolo fanno ad averlo autoreggente, nonostante siano senza reggiseno (perché ovviamente nessuna ragazza lo porta in giappone ihih)? Io non ho mai potuto avere una testimonianza/prova, ma a me sembra un po' troppo impossibile...

    Mi sono sempre chiesto come sarebbero le trasposizioni delle ragazze anime nella realtà.Cioè una coi capelli rosa che gli arrivano ai piedi,maggiorata e molto bassa che parla come una deficiente forse non è il massimo.........


  11. #146
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    Citazione Back in Jack Visualizza Messaggio
    Tranquillo, nulla di assurdo; è solo l'illuminazione delle luci del distributore; sono solo le ombre ad essere un po' mal fatte... però cavoli, quanto è fornita XD. I jappi, avendo in generale ragazze pressoché piatte, si inventano delle ragazze impossibili... o forse no? (o_O)
    riformulo...
    perchè l' intensità delle luci del distributore, aumenta a dismisura quando il tizio mette mano sulle tette della ragazza?
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

  12. #147
    Back in Jack
    Ospite
    Citazione Pes 87 Visualizza Messaggio
    Mi sono sempre chiesto come sarebbero le trasposizioni delle ragazze anime nella realtà.Cioè una coi capelli rosa che gli arrivano ai piedi,maggiorata e molto bassa che parla come una deficiente forse non è il massimo.........
    Effettivamente non sbagli: non sopporto il giapponese (nonostante sia or ora nel forum Little Japan XD) proprio perché sembra che siano dei deficienti a parlare... devo dire che hanno concetti un po' estremi di "espressività sentimentale"... però non è che nei manga/anime le ragazze siano così basse, anzi mi sembrano piuttosto alte (ovviamente ciò che non è una tipica ragazza giapponese). Concordo anche nel fatto che i capelli siano improbabili... però credo che una maggiorata non sia proprio da buttare eheh. Con questo ribadisco: si può benissimo farne a meno XD.

  13. #148
    Back in Jack
    Ospite
    Citazione jpteknoman Visualizza Messaggio
    riformulo...
    perchè l' intensità delle luci del distributore, aumenta a dismisura quando il tizio mette mano sulle tette della ragazza?
    Mah, secondo me è adeguata la luce, non cambia d'intensità; è solo intensa proprio perché sono luci del distributore, non semplici lampioni XD. Può darsi che la luce sia particolarmente intensa visto che è un primo piano... e che primo piano! (a parte la mano del tizio) XD.

  14. #149
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    la domanda fin dall inizio era retorica... la luce si usa per censurare la scena con un effetto scenico invece di qualche pixellata o un quadrato nero, però il problema a qui si riferisce la domanda è che dalla stessa angolazione, la luce si vede solo quando il tizio palpeggia la ragazza mentre sparisce quando lui toglie la mano
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

Pag 10 di 10 PrimoPrimo ... 78910

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •