Ho recentemente scaricato RPGMaker 2K3 ke riesce a fare degli RPG molto simili a Final Fantasy (Nei menù c'è il comando "Row" o "Order" ) e ha molti + comandi, tuttavia è in Inglese ,
Qualcuno sa dove si trova in Italiano?????????
Ho recentemente scaricato RPGMaker 2K3 ke riesce a fare degli RPG molto simili a Final Fantasy (Nei menù c'è il comando "Row" o "Order" ) e ha molti + comandi, tuttavia è in Inglese ,
Qualcuno sa dove si trova in Italiano?????????
OLD FINALFANTASY FOREVER
Quanto pesa il file?
"Sometimes, comics are improvisation. Or I should say: sometimes, the best parts of comics are improvised."
Il File x installare RPGM2k3 è di 3,04 Mb però senza CommonRTP nn va! Gli RTP pesano 15 Mb
OLD FINALFANTASY FOREVER
Ok, non posso...
"Sometimes, comics are improvisation. Or I should say: sometimes, the best parts of comics are improvised."
:-p
OLD FINALFANTASY FOREVER
Non è un programma freeware, per averlo dovresti sganciare la grana e quindi scaricandolo scadi nell'illegalità. Inoltre non mi pare un argomento inerente alla sezione.
Sapete la cosa ke mi fa ridere più di tutte ?!... Il perpenismo...
... Diciamomoci la verità... qui, a casa, siamo tutti pieni zeppi di giochi nn-originali o, addirittura, skaricati !
Poi, xò, andiamo nei Forum -o in chat e cose simili...- e, adattandoci alle regole, iniziamo a "condannare" ki nn è consapevole ke in posti cm qsti nn si parla di "determinate cose".
Io cerco di adattarmi e, certe cose, le tengo per me... ma nn mi metto certo a fare la morale... insomma... smettiamola !
Su altri 2 topic ho parlato della stessa situazione. Troppo belle le condanne che si sentono dire in giroa[LL]eY`
<-Adotta anche tu un cipollotto
IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!
Maledizione delle prima luna?flepa
<-Adotta anche tu un cipollotto
IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!
flepa
Auhauahauh... ma ke c' entrava ?!
già...The Chrono Cross
esiste il 2000 che è liberamente scaricabile