!1
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: !1

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    02-11
    Messaggi
    245

    !1

    Ma perchè ogni volta che qualcuno vuole andare contro ad una persona deve sempre scrivere in sto modo?

    Esempio:

    A:I Green Day fanno cagare.

    B:Ma dai si sa che i Green Day fanno cagareehhhhhh!!!!!1111!!11oneoneoneone Ma cosa dici? I Green Day sono grandi!

  2. #2
    Time Waits For No One L'avatar di hidan-sensei
    Registrato il
    09-07
    Località
    GamesRadar
    Messaggi
    11.205


    "Il One-One-Eleven è una pratica di trolling altamente usata su siti famosi in tutto il globo come givvù e Alfemminile. Indica la natura chiaramente priva di fonte e senso del post quotato"
    -Wikipedia

  3. #3
    Spoilt1986
    Ospite
    Citazione Wire Visualizza Messaggio
    Ma perchè ogni volta che qualcuno vuole andare contro ad una persona deve sempre scrivere in sto modo?

    Esempio:

    A:I Green Day fanno cagare.

    B:Ma dai si sa che i Green Day fanno cagareehhhhhh!!!!!1111!!11oneoneoneone Ma cosa dici? I Green Day sono grandi!
    Riflette il modo di digitare i tasti di un bimbominkia, cosa che tra l'altro ho amaramente constatato di persona.
    Praticamente loro anziché tenere premuto shift e di conseguenza !, rilasciano lo shift ad ogni pressione così che spesso capita di scrivere un 1 anziché il !.
    Sommando poi la consueta abitudine dei bmk di scrivere post flammosi seguiti da una miriade di punti esclamativi alla loro incapacità di scrivere senza guardare lo schermo si ha avuto la nascita di questa "presa in giro" ormai in voga da parecchio qui e altrove nell'internet.

  4. #4
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.933
    Citazione hidan-sensei Visualizza Messaggio


    "Il One-One-Eleven è una pratica di trolling altamente usata su siti famosi in tutto il globo come givvù e Alfemminile. Indica la natura chiaramente priva di fonte e senso del post quotato"
    -Wikipedia
    1) Gif sempre magnifica che mi fà schiattare dal ridere (non sò il perchè)
    2) Non lo sapevo mica
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    02-11
    Messaggi
    245
    Citazione hidan-sensei Visualizza Messaggio


    "Il One-One-Eleven è una pratica di trolling altamente usata su siti famosi in tutto il globo come givvù e Alfemminile. Indica la natura chiaramente priva di fonte e senso del post quotato"
    -Wikipedia
    Non hai capito B da la risposta ad A e B non è un troll.

  6. #6
    Bannato L'avatar di blinkettaro
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    6.391
    ma io pensavo che siccome ! e 1 sono lo stesso tasto + shift, magari pressando !!!!!!!!!!! lo shift nn viene prenuto bene ed esce 111

  7. #7
    I got like 30 bitches L'avatar di Ale_
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    2.481
    perché si pensano fighi nell'imitare la scrittura dei minorati mentali (o forse dei L337, non so bene da dova provenga).
    insomma, succede che i pirletti che fanno mille punti esclamativi lascino prima shift dell''1'.


  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    02-11
    Messaggi
    245
    Ma mi sa che avete frainteso quello che io intendevo dire
    Citazione Ale_ Visualizza Messaggio
    perché si pensano fighi nell'imitare la scrittura dei minorati mentali
    Ah bè bene

  9. #9
    I got like 30 bitches L'avatar di Ale_
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    2.481
    Citazione Ale_ Visualizza Messaggio
    perché si pensano fighi nell'imitare la scrittura dei minorati mentali (o forse dei L337, non so bene da dova provenga).
    insomma, succede che i pirletti che fanno mille punti esclamativi lascino prima shift dell''1'.
    Citazione Wire Visualizza Messaggio
    Ma mi sa che avete frainteso quello che io intendevo dire
    ti ho risposto in ogni caso io, mi sa.


  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    02-11
    Messaggi
    245
    Citazione Ale_ Visualizza Messaggio
    ti ho risposto in ogni caso io, mi sa.
    Sisi ora ho visto.
    Ah bè bene se è quello il motivo

  11. #11
    Troppo strano per vivere L'avatar di Kukulcan
    Registrato il
    10-04
    Località
    Bat Country
    Messaggi
    11.105
    Citazione Wire Visualizza Messaggio
    Ma perchè ogni volta che qualcuno vuole andare contro ad una persona deve sempre scrivere in sto modo?

    Esempio:

    A:I Green Day fanno cagare.

    B:Ma dai si sa che i Green Day fanno cagareehhhhhh!!!!!1111!!11oneoneoneone Ma cosa dici? I Green Day sono grandi!
    Ma non è vero!!!!1111111

  12. #12
    Utente L'avatar di Metargon
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    777
    Citazione blinkettaro Visualizza Messaggio
    ma io pensavo che siccome ! e 1 sono lo stesso tasto + shift, magari pressando !!!!!!!!!!! lo shift nn viene prenuto bene ed esce 111
    E che tasto rilasciano per far comparire "oneoneoneone"? =V Ovvio che lo fanno apposta per sentirsi minorati mentali xd Dato che nella realtà non lo sono abbastanza, si dovranno pur inventare qualcosa, no? xD

    Citazione Wire Visualizza Messaggio
    [...]
    B:Ma dai si sa che i Green Day fanno cagareehhhhhh!!!!!1111!!11oneoneoneone Ma cosa dici? I Green Day sono grandi!

  13. #13
    Titolo utente L'avatar di TheRimble
    Registrato il
    01-08
    Località
    L'ombelico del mondo
    Messaggi
    16.674
    Vabbè, hai avuto la risposta che cercavi. Chiudo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •