Danni da grandine
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Danni da grandine

Cambio titolo
  1. #1
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004

    Danni da grandine

    Ha grandinato qua a Milano oggi e la mia macchina fortunatamente non ha nulla.
    Tuttavia ora comincio a preoccuparmi per l'estate, per quando grandinerà molto.

    Preciso che non posso permettermi un parcheggio custodito, c'è qualche modo per prevenire i danni da grandine anche all'aperto? Uno di quei teloni inguardabili che la coprono bastano? Per chi è nella mia stessa situazione come fa?

    Preciso che almeno l'assicurazione contro la grandine ce l'ho però preferisco prevenire che curare
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.491
    si allora è l'uncia opzione

  3. #3
    Utente L'avatar di oo0d3v1l0oo
    Registrato il
    08-07
    Località
    Into The Nature
    Messaggi
    643
    a meno che tu non voglia girare con un telo antigrandine per auto (il che non sarebbe scomodo, molto di piu) allora l'unica soluzione è l'assicurazione... e l'assicurazione si configura appunto come prevenzione...



  4. #4
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    si si ma l'assicurazione ce l'ho...per prevenire intendevo appunto "evitare l'intervento dell'assicurazione (che comunque in caso di danni un minimo devo sborsare)"...
    sono così scomodi i teloni antigrandine?
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •