Paper Mario 3DS: Nuovi screens e video
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 50

Discussione: Paper Mario 3DS: Nuovi screens e video

Cambio titolo
  1. #1
    ヴァレンス L'avatar di >V@len$<
    Registrato il
    04-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.584

    Paper Mario 3DS: Nuovi screens e video


  2. #2
    Glenn Matthews
    Ospite
    Eccolo qui, il gioco che più attendo per 3DS insieme a Lylat Wars. Bello bello, anche se la schermata di lotta com'è inclinata non mi piace. C'è tutto comunque, i rimasugli di quella ciofeca per Wii sembra esserseli scrollati di dosso.

  3. #3
    Κατακαίω L'avatar di Zeppelink 94
    Registrato il
    01-08
    Località
    Fontanaruosa
    Messaggi
    4.574
    Nemmeno io capisco questa prospettiva isometrica (si dirà così?) però il video promette bene, e se è bello la metà de Il Portale Millenario, è day one.


  4. #4
    Glenn Matthews
    Ospite
    Il problema è che la bellezza effettiva dei Paper Mario è impossibile da dedurre dai trailer, visto che risiede tutta nei dialoghi e nella trama. Il gameplay è già consolidato, quindi se non sbagliano (nuovamente) e non cercano di cambiarlo senza motivo bisogna solo aspettare che esca.

  5. #5
    Utente L'avatar di Liuk89
    Registrato il
    05-11
    Località
    noneofyourbusiness
    Messaggi
    763
    sembra molto ma molto interessante, mi piace pure questa nuova inquadratura durante le battaglie, avrebbe più senso, perché renderebbe molto sullo schermo del 3ds... poi anche i vari attacchi mi sembrano pensati apposta per il 3d.. davvero carino.. ma mi sa che prima dell'anno prossimo non se ne parla..
    3ds: 5343 - 8195 - 6802 Liuk
    wii u: Liuk89

  6. #6
    Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pellicola 35mm
    Messaggi
    26.122
    Citazione Glenn Matthews Visualizza Messaggio
    Il problema è che la bellezza effettiva dei Paper Mario è impossibile da dedurre dai trailer, visto che risiede tutta nei dialoghi e nella trama. Il gameplay è già consolidato, quindi se non sbagliano (nuovamente) e non cercano di cambiarlo senza motivo bisogna solo aspettare che esca.
    Decisamente vero, anzi, dovessi basarmi sul video mi sembrerebbe una bella merda.

  7. #7
    ApX
    Ospite
    Citazione Zeppelink 94 Visualizza Messaggio
    Nemmeno io capisco questa prospettiva isometrica (si dirà così?) però il video promette bene, e se è bello la metà de Il Portale Millenario, è day one.
    Esattamente come in alcune fasi "2D" di Super Mario 3DS (il video è nell'altro thread, e prossimamente sui nostri 3DS, già ora su quelli americani), viene utilizzato un particolare taglio d'inquadratura per rendere al massimo il senso di profondità spaziale tridimensionale.
    Consiglio ai possessori di 3DS di visionare i trailer su di esso in 3D, quando saranno disponibili sull' e.shop.

  8. #8
    Super Meat Fisherman L'avatar di kirbypip
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    1.846
    Assolutamente D1
    Il mio sito di recensioni: http://jumpinthegames.blogspot.com/
    Ultime dal sito: Tutto su GTAV - Il boicottaggio di Rayman Legends - Alan Wake
    Codice Amico 3DS: 4983 - 4962 - 2839 MadFisher
    In gioco: ​Ace Attorney Phoenix Wright Dual Destines

  9. #9
    ApX
    Ospite
    Una cosa è certa fin d'ora: adoro quel poco che si sente della colonna sonora.

  10. #10
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    bellino, solo che nun ci sta louigi

  11. #11
    ApX
    Ospite
    Citazione emanuele0933 Visualizza Messaggio
    bellino, solo che nun ci sta louigi
    Ovvio che no! Lui è impegnato in Luigi's Mansion 2. xD

  12. #12
    Mathematical Classicist L'avatar di Mvesim
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    5.669
    Credo che sia uno dei più graziosi trailer che abbia mai visto. Lo adoro.

    Mvesim dal 1996
    "Utenza, vogliamo parlarci chiaro. In dieci anni di GamesVillage tu hai imparato di molte cose. Oramai non ti lasci gabbare dalle frasi. Sai leggere fra le righe e conosci il valore delle gonfie dichiarazioni e delle declamazioni solenni d'altri tempi. La tua educazione politica è matura. L'arguzia, l'esprit ti affascina ancora, ma l'enfasi ti lascia fredda e la violenza ti dà fastidio. Vuoi che si dica pane al pane e non si faccia una trave d'una fessura. Sai che un fatto è un fatto ed una parola non è che una parola, e sai che in politica, più che nelle altre cose di questo mondo, dalla parola al fatto, come dice il proverbio, v'ha un gran tratto. Il sottoscritto dunque lascia da parte la retorica e viene a parlarti chiaro.
    Ai thread dello scandalo e della calunnia sostituiamo i thread della discussione pacata ed arguta, della verità fedelmente esposta, degli studi geniali, delle grazie decenti, rialziamo i cuori e le menti, non ci accasciamo in un'inerte sonnolenza, manteniamoci svegli col pungolo dell'emulazione, e non ne dubitiamo, il forum potrà farsi posto senza che della sua nascita abbiano a dolersi altri che gli avversari comuni."
    Libera reintepretazione del primo editoriale del Corriere della Sera

  13. #13
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    madò.
    che splendida visione.

  14. #14
    ヴァレンス L'avatar di >V@len$<
    Registrato il
    04-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.584
    Artwork!

    Spoiler:


    Spoiler:

  15. #15
    Utente L'avatar di Triforce
    Registrato il
    02-11
    Località
    Overworld
    Messaggi
    154
    Citazione >V@len$< Visualizza Messaggio
    Artwork!

    Spoiler:


    Spoiler:
    Non dirmi che sarà un sticker album per potenziamenti come in Smash Bros???

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •