Post superiori. - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: Post superiori.

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di 5-HT
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    157
    Citazione [-a-L-e-] Visualizza Messaggio
    Sono entrato perchè dal titolo speravo che fosse un topic dove raccoglitore i post più epici della storia del forum...peccato
    Citazione ▼Whiplash▼ Visualizza Messaggio
    Allora non sono l'unico
    Citazione Giampollao Visualizza Messaggio
    Direi che siamo in tre.
    Citazione Trunks_20 Visualizza Messaggio
    Pensavo fosse una discussione sul numero dei post di un utente, o sui post più belli del forum :/
    *

  2. #17
    Ah beh, lo sanno tutti che fare il parrucchiere è più sicuro che fare l' informatico
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  3. #18
    Che eleganza! L'avatar di jindua
    Registrato il
    02-03
    Località
    Eisenach
    Messaggi
    6.156
    Citazione Giampollao Visualizza Messaggio
    Direi che siamo in tre.
    Quattro con me!

    In ogni caso io mi ritengo piuttosto fortunato, dato che nel mio lungo "post superiori", iniziato 8 anni fa, ho fatto e sto facendo ciò per cui ho studiato, e tanto...

  4. #19
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Citazione 5-HT Visualizza Messaggio
    *
    Al prossimo messaggio sulla falsariga di "Ah lulz credevo fosse un'altra cosa yeah!", scatta la segnalazione
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  5. #20
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.876
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Se hai tre anni in più e una laurea, non vedo che porte ti si possano chiudere.
    1) http://www.elsacagliari.it/news/519/...-laureati.html
    2) Se uno ha il diploma e tre anni di esperienza, spesso é preferito a chi ha la laurea e zero anni di esperienza.

  6. #21
    The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    Località
    Palidoro (Roma)
    Messaggi
    13.154
    Citazione mxyzptlk Visualizza Messaggio
    1) http://www.elsacagliari.it/news/519/...-laureati.html
    2) Se uno ha il diploma e tre anni di esperienza, spesso é preferito a chi ha la laurea e zero anni di esperienza.
    esatto, che cmq per me non è una cosa sbagliata.

  7. #22
    Expresso Love L'avatar di K4M1
    Registrato il
    09-08
    Località
    Zanarkand.
    Messaggi
    4.172
    Citazione Gogeta super sayan. Visualizza Messaggio
    Apro questo topic per sentire un po di pareri esterni per quanto riguarda il post superiori. Ultimamente ci penso perchè l'altro giorno i miei mi hanno chiesto che ho intenzione di fare dopo le superiori, dato che non manca molto... L'idea (per ora) sarebbe chiedere lavoro (sperando mi piglino) in qualche negozio prestigioso (abbigliamento e simili) in centro Firenze contando che conosco un'altra lingua perfettamente (più l'inglese) per provare un'esperienza, e poi pensare di fare l'università: il problema è proprio l'università.
    Ora sto studiando in un indirizzo informatico, ma non saprei se continuare con questo perchè mi pare di capire che in Italia non è sto granchè, ed è praticato soprattutto in paesi sottosviluppati nei quali i lavoratori vengono pagati in un modo che per noi sarebbe irrisorio... o mi sbaglio? Vorrei sapere se effettivamente conviene fare l'università, oppure è meglio puntare ad altre cose (per esempio accademia per parrucchieri, che non centra niente con informatica, ma è comunque qualcosa che mi interessa) che magari sono "più sicure".
    lasciate vostre impressioni perchè non ne ho idea .-.
    Oramai in Italia è molto difficile trovare lavoro senza un titolo di studio universitario, anche solo triennale.
    Secondo me se conosci molto bene un'altra lingua oltre all'inglese (che sia "lavorativamente utile", come spagnolo, cinese o tedesco) puoi pensare di continuare nell'ambito informatico e poi cercare lavoro all'estero, lì i laureati in Ing. Informatica e Informatica con buona conoscenza di due o più lingue trovano abbastanza.
    Io conosco 5 Ing. Informatici, tutti laureati e con diverse proposte di lavoro, ma quasi tutte dall'estero perchè in Italia pagano una miseria.

  8. #23
    Utente L'avatar di Gogeta super sayan.
    Registrato il
    02-07
    Località
    FI
    Messaggi
    2.802
    Citazione K4M1 Visualizza Messaggio
    Oramai in Italia è molto difficile trovare lavoro senza un titolo di studio universitario, anche solo triennale.
    Secondo me se conosci molto bene un'altra lingua oltre all'inglese (che sia "lavorativamente utile", come spagnolo, cinese o tedesco) puoi pensare di continuare nell'ambito informatico e poi cercare lavoro all'estero, lì i laureati in Ing. Informatica e Informatica con buona conoscenza di due o più lingue trovano abbastanza.
    Io conosco 5 Ing. Informatici, tutti laureati e con diverse proposte di lavoro, ma quasi tutte dall'estero perchè in Italia pagano una miseria.
    Si, sta cosa degli informatici sottopagati l'ho sentito da tantissime parti... ma per ora le idee non sono per niente chiare.


  9. #24
    DeepDown
    Ospite
    Citazione Jacob89 Visualizza Messaggio
    Io pensavo ad una lamentela sui post che trasudano saccenza e spocchia, con flame. Uff.
    anche io cavolo

    Citazione mxyzptlk Visualizza Messaggio
    1) http://www.elsacagliari.it/news/519/...-laureati.html
    2) Se uno ha il diploma e tre anni di esperienza, spesso é preferito a chi ha la laurea e zero anni di esperienza.
    ma dipende dai. Se si tratta di lavoro non qualificati si. Se è un concorso per un posto in ospedale direi di no.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •