Inazuma Eleven - Topic Ufficiale - Pag 26
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 26 di 26 PrimoPrimo ... 1623242526
Visualizzazione risultati da 376 a 388 di 388

Discussione: Inazuma Eleven - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #376
    Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    12.537
    Citazione -onthevoice- Visualizza Messaggio
    È il giocatore che li muove, sebbene solo via pennino: si tracciano le traiettorie che devono seguire e loro le seguono (niente controllo diretto via tasti stile FIFA, insomma)
    Come interviene a questo punto la componente gdr? I parametri influenzano cosa esattamente? Il gioco prevede fasi esplorative? Ho letto di una scuola in cui reclutare nuovi giocatori: per caso sono previsti mini-giochi dialogici?
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

  2. #377
    WYRDA L'avatar di Django
    Registrato il
    08-05
    Località
    Sermoneta (LT)
    Messaggi
    1.114
    Citazione Diomede Visualizza Messaggio
    Come interviene a questo punto la componente gdr? I parametri influenzano cosa esattamente? Il gioco prevede fasi esplorative? Ho letto di una scuola in cui reclutare nuovi giocatori: per caso sono previsti mini-giochi dialogici?
    Per reclutare nuovi giocatori esistono due modi. Uno di questi è semplicemente su richiesta (e si sblocca verso la fine), l'altro scegli dei parametri (tra cui anche il nome) e li dovrai trovare in giro per la scuola e sfidarli in una partitella 4vs4.
    Le missioni da fare consentono poca libertà, ci si sente molto guidati, e per me che non amo molto i GdR è una buona cosa. Le statistiche contano, così come gli elementi e gli oggetti, ma non si sente il peso di questo aspetto. E' molto fluida la partita e integrante il sistema di controllo col pennino (dovrai indicare le traiettorie). Ti consiglio di vedere qualche video su youtube riguardo al gameplay.

    http://www.carlofelici.it
    CODICE AMICO NINTENDO 3DS 3351 - 4108 - 2195


    CODICE A BARRE MII - http://www.carlofelici.it/nintendo3d..._sassolino.JPG

  3. #378
    Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    20.215
    Django è stato già chiarissimo, volevo solo aggiungere una cosa:

    Citazione Django Visualizza Messaggio
    Uno di questi è semplicemente su richiesta (e si sblocca verso la fine), l'altro scegli dei parametri (tra cui anche il nome)
    C'è anche la mappa dei contatti, sulla quale selezionare giocatori sempre più forti mano a mano che si reclutano quelli più deboli


    Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

  4. #379
    Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    12.537
    Citazione Django Visualizza Messaggio
    Per reclutare nuovi giocatori esistono due modi. Uno di questi è semplicemente su richiesta (e si sblocca verso la fine), l'altro scegli dei parametri (tra cui anche il nome) e li dovrai trovare in giro per la scuola e sfidarli in una partitella 4vs4.
    Le missioni da fare consentono poca libertà, ci si sente molto guidati, e per me che non amo molto i GdR è una buona cosa. Le statistiche contano, così come gli elementi e gli oggetti, ma non si sente il peso di questo aspetto. E' molto fluida la partita e integrante il sistema di controllo col pennino (dovrai indicare le traiettorie). Ti consiglio di vedere qualche video su youtube riguardo al gameplay.

    Grazie, Django. Sei stato molto esaustivo. Sto guardando qualcosina su YT, e mi sembra davvero un prodotto valido, ma anche decisamente atipico... Secondo voi, sarebbe bene comprarlo ora, oppure aspettare l'usato? Offre una buona longevità, e sul lungo periodo si dimostra un buon investimento portatile?
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

  5. #380
    WYRDA L'avatar di Django
    Registrato il
    08-05
    Località
    Sermoneta (LT)
    Messaggi
    1.114
    Citazione Diomede Visualizza Messaggio
    Secondo voi, sarebbe bene comprarlo ora, oppure aspettare l'usato? Offre una buona longevità, e sul lungo periodo si dimostra un buon investimento portatile?
    Io l'ho comprato subito e non me ne sono pentito, ma credo dipenda molto dal gusto personale. Se non ti piace lo lasci dopo poche ora, se ti piace continui. Devo dire che inizialmente è molto semplice, ma inizia ad essere un po' più arduo quando hai terminato la storia (non voglio fare spoiler, ma prendere tutte S in determinate sfide è abbastanza difficile).

    Se ti attira prendilo, a quanto ho sentito difficilmente delude se si è anche solo interessati al gioco.
    http://www.carlofelici.it
    CODICE AMICO NINTENDO 3DS 3351 - 4108 - 2195


    CODICE A BARRE MII - http://www.carlofelici.it/nintendo3d..._sassolino.JPG

  6. #381
    Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    12.537
    Citazione Django Visualizza Messaggio
    Io l'ho comprato subito e non me ne sono pentito, ma credo dipenda molto dal gusto personale. Se non ti piace lo lasci dopo poche ora, se ti piace continui. Devo dire che inizialmente è molto semplice, ma inizia ad essere un po' più arduo quando hai terminato la storia (non voglio fare spoiler, ma prendere tutte S in determinate sfide è abbastanza difficile).

    Se ti attira prendilo, a quanto ho sentito difficilmente delude se si è anche solo interessati al gioco.
    E' proprio questo il mio sentimento. Sono molto attratto dal prodotto, ma continuo ad essere un po' sospettoso circa le reali possibilità di divertimento che può offrirmi. Considerando, però, che dietro la regia ci stanno i ragazzi di Level 5, spero di fare un buon acquisto.
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

  7. #382
    Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    20.215
    Guarda, l'avventura è corta (sulle 20 ore), però nel postgame ci sono le partite di cui parlava Django che offrono un alto livello di sfida; l'unico ostacolo potrebbe presentarsi se tu alla lunga sentissi la ripetitività del gameplay, ma questo purtroppo non lo si può sapere in anticipo


    Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

  8. #383
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    ok, finito... ora voglio reclutare tutti i giocatori LOL
    con la nintendo wifi quanti se ne possono scaricare? c'è una lista (come con DQ9) ?

  9. #384
    Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    20.215
    Uno alla settimana, e sono una cinquantina


    Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

  10. #385
    Utente L'avatar di Wawacco
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    8.742
    Voglio il maledetto secondo gioco !

  11. #386
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    Citazione -onthevoice- Visualizza Messaggio
    Uno alla settimana, e sono una cinquantina
    ma è possibile? ieri ho fatto il download, ma me ne ha scaricati una ventina... ed il gioco è uscito a febbraio... c'è qualcosa che non torna .-.

  12. #387
    Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    20.215
    Citazione emanuele0933 Visualizza Messaggio
    ma è possibile? ieri ho fatto il download, ma me ne ha scaricati una ventina... ed il gioco è uscito a febbraio... c'è qualcosa che non torna .-.
    Prova a vedere se c'è qualcosa sul sito ufficiale, boh D:


    Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

  13. #388
    Utente L'avatar di Toshiro Hitsugaya
    Registrato il
    05-08
    Località
    Seireitei
    Messaggi
    3.059
    Non è che gli altri li hai già ottenuti?
    WiiU: Malkom
    3DS:
    4296 3060 8458 HITSU



Pag 26 di 26 PrimoPrimo ... 1623242526

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •