"Cavolo ho Cavani contro al fantacalcio" - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 12 PrimoPrimo ... 2345678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 175

Discussione: "Cavolo ho Cavani contro al fantacalcio"

Cambio titolo
  1. #61
    smn L'avatar di smn1986
    Registrato il
    04-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.171
    Citazione DarkMash Visualizza Messaggio
    Buffon esulta o bestemmia quando si segna, non si incupisce come se gli avessero comunicato la morte della famiglia.


    Invece il San Paolo é tutta salute, ci pascolano anche le pantegane.
    Evidentemente non hai capito il senso del mio post, vuol dire che te lo spiego. I TIFOSI SONO PRONTI A DIFENDERE I PROPRI BENIAMINI E AD ATTACCARE QUELLI DELLE ALTRE SQUADRE.

    Ora, prendiamo l'esempio che ho fatto.
    Se un gesto del genere l'avesse fatto Buffon tutti i tifosi della Juve erano lì pronti a difenderlo mentre tutti gli altri tifosi avrebbero detto "Buffon scommette ,c'ha il vizio". Capisci ora il senso? Ho detto Buffon per dire, potevo dire chiunque , per la miseria..

    Il San Paolo non è tutta salute ma dopo una ristrutturazione di merda come quella fatta in tutti gli stadi Italiani nel 90 per mangiare, me lo aspetto. Da uno stadio nuovo no. Per la cronaca, io non tifo per nessuna squadra in particolare e aldilà di quello che si possa dire del cemento dello stadio della juve, invidio la società juventina in quanto unica squadra ad aver investito in una struttura, dato che in Italia le società di calcio non hanno possedimenti, solo cartellini e qualche centro sportivo. Poi non lamentiamoci se non arrivano gli sceicchi (magari così mi guadagno qualche simpatia?)
    Spero si sia capito che la frase sullo stadio era solo una risposta ai punzecchiamenti, e che il senso del mio post non era quello di prendermela con Buffon ma di far capire che i tifosi stanno allo stesso livello dei fanatici religiosi
    CPU: INTEL CORE i5-2400 3.1GHZ LGA1155
    MB: ASUS P8H61-M LE (r3) H61 DDR3 - Socket 1155 MAtx
    RAM: KINGSTON DDR3 1333 8Gb (2 x 4Gb)
    VIDEO: Ati Radeon HD 6870 1gb ddr5
    Case: Cabinet coolermaster elite 330
    Ali: Corsair 600watt

  2. #62
    Titolo utente L'avatar di TheRimble
    Registrato il
    01-08
    Località
    L'ombelico del mondo
    Messaggi
    16.674
    Anyway, dopo due pagine torno a dire che non sono sorpreso affatto del video e conoscendo De Sanctis credo abbia avuto la stessa reazione anche altre volte e la avrà ancora in futuro. L'ho visto sbracciarsi ed urlare sul 4-0 contro la Samp, sul 3-0 al Genoa, sul 3-0 al Bologna, ieri è letteralmente impazzito perchè Inler gli ha passato una palla avventata e ha dovuto rinviare velocemente (sul 3-0 per il Napoli, al settantesimo mi pare). E' sempre stato così, in quell'occasione era solo sollevato e ha espresso la cosa nel solo modo che conosce, lamentandosi del fatto che ci hanno messo venti minuti a chiudere una partita già scritta e che il Lecce stava per riaprire.

  3. #63
    Sapete solo Rosicare L'avatar di Hallequin
    Registrato il
    06-03
    Località
    A4 - A21
    Messaggi
    3.101
    Citazione TheRimble Visualizza Messaggio
    Anyway, dopo due pagine torno a dire che non sono sorpreso affatto del video e conoscendo De Sanctis credo abbia avuto la stessa reazione anche altre volte e la avrà ancora in futuro. L'ho visto sbracciarsi ed urlare sul 4-0 contro la Samp, sul 3-0 al Genoa, sul 3-0 al Bologna, ieri è letteralmente impazzito perchè Inler gli ha passato una palla avventata e ha dovuto rinviare velocemente (sul 3-0 per il Napoli, al settantesimo mi pare). E' sempre stato così, in quell'occasione era solo sollevato e ha espresso la cosa nel solo modo che conosce, lamentandosi del fatto che ci hanno messo venti minuti a chiudere una partita già scritta e che il Lecce stava per riaprire.
    Quoto. Ieri é successo proprio così, Morgan é un tipo che fino alla fine cerca di tenere la squadra attenta e che non vuole mai prendere gol. Mi fanno ridere tutte le persone che vedono complotti dietro ogni cosa, in qualsiasi ambito.
    Se era per questo ci aravano anche in finale di Coppa Italia, poteva mai esserci una gara più simbolica di così? Io piuttosto dopo l'11 agosto sono preoccupato principalmente per l'arbitraggio, c'è troppo in ballo, difficilmente sarà una gara regolare

  4. #64
    smn L'avatar di smn1986
    Registrato il
    04-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.171
    Citazione Hallequin Visualizza Messaggio
    Quoto. Ieri é successo proprio così, Morgan é un tipo che fino alla fine cerca di tenere la squadra attenta e che non vuole mai prendere gol. Mi fanno ridere tutte le persone che vedono complotti dietro ogni cosa, in qualsiasi ambito.
    Scusa eh, però voglio dire. Scandalo scommesse 20 anni fa, calciopoli, la juve paga gli altri no, squadre che devono fallire non falliscono, di nuovo le scommesse, il doping anni fa..permetti che uno inizia a vedere marcio ovunque?
    CPU: INTEL CORE i5-2400 3.1GHZ LGA1155
    MB: ASUS P8H61-M LE (r3) H61 DDR3 - Socket 1155 MAtx
    RAM: KINGSTON DDR3 1333 8Gb (2 x 4Gb)
    VIDEO: Ati Radeon HD 6870 1gb ddr5
    Case: Cabinet coolermaster elite 330
    Ali: Corsair 600watt

  5. #65
    A Telltale Games series L'avatar di akkadesempre
    Registrato il
    11-10
    Località
    Varese (VA)
    Messaggi
    14.601
    questo è il video di Napoli-Lecce ripostato
    http://www.youtube.com/watch?v=kOYRSj4HwRs
    Vendite/Scambi su Steam effettuati molto positivamente con
    MaruChan MungaH MoonMadness Drago Rinato maghystorkz alessio.1970

    FantaFA Cup Winner

  6. #66
    smn L'avatar di smn1986
    Registrato il
    04-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.171
    Citazione akkadesempre Visualizza Messaggio
    questo è il video di Napoli-Lecce, ben più inquietante
    http://www.youtube.com/watch?v=kOYRSj4HwRs
    ll commento sotto è troppo epic win

    Lucarelli: Lo spread sta tornando a salire in maniera allarmante, toccando quota 531 punti con un rendimento del 7,17%.
    De Sanctis:
    CPU: INTEL CORE i5-2400 3.1GHZ LGA1155
    MB: ASUS P8H61-M LE (r3) H61 DDR3 - Socket 1155 MAtx
    RAM: KINGSTON DDR3 1333 8Gb (2 x 4Gb)
    VIDEO: Ati Radeon HD 6870 1gb ddr5
    Case: Cabinet coolermaster elite 330
    Ali: Corsair 600watt

  7. #67
    Utente L'avatar di erick morillo
    Registrato il
    01-04
    Località
    INPS
    Messaggi
    8.961
    Il marcio c'è, bisogna capire dove, cercando di ragionare in maniera obiettiva e non da tifosi


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  8. #68
    Sticazzi≠Mecojoni L'avatar di mattman
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    18.658
    Citazione Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Quella reazione per un 4-1 a 7 minuti dal termine ? E chiedi poi anche quanto manca ? Beh diciamo che è particolare...
    Quoto, fossero stati sul 2-1 avrei potuto capire la reazione, ma con già 2 gol di vantaggio è un pò strano. Certo, non mettiamoci subito a gridare al complotto... magari aveva dei motivi che non centravano nulla con la partita per essere incazzato. Aspettiamo l'intervista a Sky

  9. #69
    Bannato
    Registrato il
    06-09
    Località
    Trento
    Messaggi
    742
    Citazione mattman Visualizza Messaggio
    Quoto, fossero stati sul 2-1 avrei potuto capire la reazione, ma con già 2 gol di vantaggio è un pò strano. Certo, non mettiamoci subito a gridare al complotto... magari aveva dei motivi che non centravano nulla con la partita per essere incazzato. Aspettiamo l'intervista a Sky
    la partita è stata disputata un mese fa, eh, che ti aspetti.

  10. #70
    Vise
    Ospite
    De Sanctis, intervistato ai microfoni di skySPORT, ha detto che quello è il modo di esultare.


    SBROTFL

  11. #71
    A Telltale Games series L'avatar di akkadesempre
    Registrato il
    11-10
    Località
    Varese (VA)
    Messaggi
    14.601
    Citazione Vise Visualizza Messaggio
    De Sanctis, intervistato ai microfoni di skySPORT, ha detto che quello è il modo di esultare.


    SBROTFL
    questo rende leciti i dubbi allora..
    Vendite/Scambi su Steam effettuati molto positivamente con
    MaruChan MungaH MoonMadness Drago Rinato maghystorkz alessio.1970

    FantaFA Cup Winner

  12. #72
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    L'unica cosa che avrebbe potuto giocare era la somma goal pari e dispari o gli handicap.. Bisogna osservare tutta la partita e il 4-2 per giudicare in modo così orribile De Sanctis e lo stesso non basterebbe per condannare una persona in questo modo. Secondo me non è arrabbiato per niente che riguarda le scommesse o altre magagne.

  13. #73
    Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rizembul
    Messaggi
    31.022
    Citazione Vise Visualizza Messaggio
    De Sanctis, intervistato ai microfoni di skySPORT, ha detto che quello è il modo di esultare.


    SBROTFL
    Ma davvero?
    A me non sembrano queste le sue parole, anzi ne approfitto per accodarmi al suo giudizio su certi soggetti.

  14. #74
    Idiots are taking over... L'avatar di ThaniloMatahard
    Registrato il
    03-06
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    7.951
    Citazione Kane Connor Visualizza Messaggio
    Ma davvero?
    A me non sembrano queste le sue parole, anzi ne approfitto per accodarmi al suo giudizio su certi soggetti.
    Suppongo tu intenda questo link http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=321122
    Non vi è libertà ogni qual volta le leggi permettono che in alcuni eventi l'uomo cessi di essere persona e diventi cosa
    Cesare Beccaria



  15. #75
    Wellens
    Ospite
    Sono i soldi della camorra, gli stessi soldi che hanno fatto mollare il Napoli l'anno scorso prima della fine del campionato, regalando lo scudetto al Milan [semi-cit di un babbeo]

    Ok che a pensar male si fa peccato, ma molto spesso si indovina, ma se ci fosse qualcosa di sporco dietro, non penso che De Sanctis avrebbe fatto sta scenata sapendo di essere ripreso dalle telecamere di tutte le tv...io opto per il fantacalcio, secondo me giocava contro Lucarelli che ha Cavani in squadra.

Pag 5 di 12 PrimoPrimo ... 2345678 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •