Valutazione carte pokemon - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 25 di 25

Discussione: Valutazione carte pokemon

Cambio titolo
  1. #16
    Director of zombies L'avatar di Reborn like a fenix
    Registrato il
    12-09
    Località
    Firenze (Chieti e Paola)
    Messaggi
    5.739
    Citazione Skorpion24 Visualizza Messaggio
    Si appunto.

    Ho anche un Dark Charizard prima edizione, mi pare vale vero?
    Bhò, sul sito cardgame club la da a 15 euro, ma è anche vero che non ne hanno piu in magazzino da molto tempo... io se me la volessi togliere subito dai piedi la metterei tipo a 6 euro o qualcosina in piu, ma se trovassi il collezionista che non la ha proverei a piazzarla anche verso i 20/22 massimo 25 euro. Che per una sola carta non son pochi... poi magari trovi quello ricco sfondato ed allora un 30 massimo 35 ce lo piazzi, anche perchè di Dark Charizard non se ne vedono tanti, anche se non è fra le piu rare... già se hai uno Shining Charizard è diverso, ma quello è raro trovarlo in giro... molto raro.
    Cos'è che distingue un Avelloniano da un Bethesdaro? Denaro? Potere? No. Un Avelloniano sceglie, un Bethesdaro obbedisce.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    War and Treason: Capo della Gilda delle Spie/ Reggente delle Bare Islands
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  2. #17
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione Reborn like a fenix Visualizza Messaggio
    Bhò, sul sito cardgame club la da a 15 euro, ma è anche vero che non ne hanno piu in magazzino da molto tempo... io se me la volessi togliere subito dai piedi la metterei tipo a 6 euro o qualcosina in piu, ma se trovassi il collezionista che non la ha proverei a piazzarla anche verso i 20/22 massimo 25 euro. Che per una sola carta non son pochi... poi magari trovi quello ricco sfondato ed allora un 30 massimo 35 ce lo piazzi, anche perchè di Dark Charizard non se ne vedono tanti, anche se non è fra le piu rare... già se hai uno Shining Charizard è diverso, ma quello è raro trovarlo in giro... molto raro.
    io ho un dark charizard shining mi pare, e pure un kabutops shining

  3. #18
    Director of zombies L'avatar di Reborn like a fenix
    Registrato il
    12-09
    Località
    Firenze (Chieti e Paola)
    Messaggi
    5.739
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    io ho un dark charizard shining mi pare, e pure un kabutops shining

    Allora, Dark Charizard Shining non esiste. Esiste Charizard Shining che dovrebbe avere tre stelle come simbolo di rarità invece di averne una. Tu forse avrai Dark Charizard Holo, quella del pack del Team Rocket, che è la stessa di Skorpion ed i prezzi sono uguali.

    Per Kabutops: vedi se è questa http://www.cardgame-club.it/index.ph...ucts_id=304184 se si allora se te la vuoi togliere subito un 19/20 euro vanno bene, se trovi il collezionista anche 40/50 euro... pure 60 se trovi il pazzo (se lo trovi davvero però, perchè sono piu rari di un Mew in Rosso e Blu).
    Cos'è che distingue un Avelloniano da un Bethesdaro? Denaro? Potere? No. Un Avelloniano sceglie, un Bethesdaro obbedisce.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    War and Treason: Capo della Gilda delle Spie/ Reggente delle Bare Islands
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  4. #19
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    io c ho un charizard un blastoise e un venusaur della prima serie però mi sa che non sono prima edizione
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  5. #20
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione Reborn like a fenix Visualizza Messaggio
    Allora, Dark Charizard Shining non esiste. Esiste Charizard Shining che dovrebbe avere tre stelle come simbolo di rarità invece di averne una. Tu forse avrai Dark Charizard Holo, quella del pack del Team Rocket, che è la stessa di Skorpion ed i prezzi sono uguali.

    Per Kabutops: vedi se è questa http://www.cardgame-club.it/index.ph...ucts_id=304184 se si allora se te la vuoi togliere subito un 19/20 euro vanno bene, se trovi il collezionista anche 40/50 euro... pure 60 se trovi il pazzo (se lo trovi davvero però, perchè sono piu rari di un Mew in Rosso e Blu).
    magari tiro fuori il mio vecchio mazzo e controllo se c'è qualcosa che vale, ma dove si venderebbero?

  6. #21
    Director of zombies L'avatar di Reborn like a fenix
    Registrato il
    12-09
    Località
    Firenze (Chieti e Paola)
    Messaggi
    5.739
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    magari tiro fuori il mio vecchio mazzo e controllo se c'è qualcosa che vale, ma dove si venderebbero?
    Nei vari forum, tipo anche qui sul mercatino a volte trovi gl'interessati, ma un posto preciso non so...
    Cos'è che distingue un Avelloniano da un Bethesdaro? Denaro? Potere? No. Un Avelloniano sceglie, un Bethesdaro obbedisce.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    War and Treason: Capo della Gilda delle Spie/ Reggente delle Bare Islands
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  7. #22
    Director of zombies L'avatar di Reborn like a fenix
    Registrato il
    12-09
    Località
    Firenze (Chieti e Paola)
    Messaggi
    5.739
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    io c ho un charizard un blastoise e un venusaur della prima serie però mi sa che non sono prima edizione
    Guarda che valgono comunque, le prime edizioni valgono un botto solo se trovi il tizio disposto a spendere per collezionare le prime stampe.
    Cos'è che distingue un Avelloniano da un Bethesdaro? Denaro? Potere? No. Un Avelloniano sceglie, un Bethesdaro obbedisce.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    War and Treason: Capo della Gilda delle Spie/ Reggente delle Bare Islands
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  8. #23
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione Reborn like a fenix Visualizza Messaggio
    Guarda che valgono comunque, le prime edizioni valgono un botto solo se trovi il tizio disposto a spendere per collezionare le prime stampe.
    ma guarda ora ci provo,anche se riesco a raccimolarci 35€ non mi dispiacerebbe
    anche perchè tanto ce le ho messe li in un angolo,ora mi guardo quali possano valere o meno.

    EDIT
    ho un articuno ed è pure prima edizione,questo dovrebbe valere qualcosa
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  9. #24
    Utente L'avatar di nico82
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    26.973
    essendo stato a suo tempo un compratore accanito,posseggo uno shining Celebi tenuto in condizione non perfetta,di più ..... una volta uscito dalla confezione è entrato dentro una velina trasparente e non ci è più uscito,su CardGame dà addirittura prodotto esaurito a 49euro,quanto potrei ricavarci ?? conviene venderlo su ebay ?

  10. #25
    Director of zombies L'avatar di Reborn like a fenix
    Registrato il
    12-09
    Località
    Firenze (Chieti e Paola)
    Messaggi
    5.739
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    ma guarda ora ci provo,anche se riesco a raccimolarci 35€ non mi dispiacerebbe
    anche perchè tanto ce le ho messe li in un angolo,ora mi guardo quali possano valere o meno.

    EDIT
    ho un articuno ed è pure prima edizione,questo dovrebbe valere qualcosa
    Bhò, dipende da che Articuno è, ma su cardgame li danno quasi tutti verso la decina scarsa di euro. Se te lo vuoi togliere subito un 4/5 euro, se cerchi bene e trovi il disperato puoi farci anche un 15/20 euro... al massimo un 25 euro, ma non di piu. Il brutto delle carte pokémon è che non esiste piu mercato, anche perchè se uno le volesse usare per giocarci nei tornei ecc molte delle carte vecchie non possono essere usate oppure sono così deboli che nessuno le sceglie nel proprio mazzo.

    Citazione nico82 Visualizza Messaggio
    essendo stato a suo tempo un compratore accanito,posseggo uno shining Celebi tenuto in condizione non perfetta,di più ..... una volta uscito dalla confezione è entrato dentro una velina trasparente e non ci è più uscito,su CardGame dà addirittura prodotto esaurito a 49euro,quanto potrei ricavarci ?? conviene venderlo su ebay ?
    Allora, Shining Celebi l'ho venduto "recentemente" qui sul foro. Condizioni perfette, appena uscita dalla bustina l'ho ficcata in un raccoglitore e quest'ultimo l'ho sigillato (lo aprivo solo per immettere altre carte rare e poi risigillarlo). Carfgame lo da a 50 piu o meno, ora, io me lo volevo togliere subito di torno e l'ho venduto a 25 euro (insieme ad altre carte piu o meno rare, in tutto avrò fatto una 60ina di euro). E' molto raro, mi sembra sia il piu raro degli Shining dopo Charizard. Se riesci a trovare il collezionista ordinario, normale ecc un 60 euro solo con Shining Celebi te li fai. Se trovi il pazzo che lo deve avere a tutti i costi puoi alzare di molto il prezzo... ho letto una volta in un forum (di cui non ricordo il nome, ma comunque parlava dei pokémon) un topic dove un utente aveva venduto ad un'altro utente la carta in questione per 120 euro piu ss. Dipende se vuoi aspettare e trovare appunto il pazzo oppure vuoi monetizzare subito (insomma, non è che li trovi a frotte i compratori anche a 25 euro, ma è piu facile che trovarli mettendo un 120...) la metà del prezzo di cardgame è un buon prezzo.
    Cos'è che distingue un Avelloniano da un Bethesdaro? Denaro? Potere? No. Un Avelloniano sceglie, un Bethesdaro obbedisce.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    War and Treason: Capo della Gilda delle Spie/ Reggente delle Bare Islands
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •