XMU..... chiude. - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 8 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 118

Discussione: XMU..... chiude.

Cambio titolo
  1. #31
    Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Località
    Il Walhalla
    Messaggi
    12.075
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    di altre testate ci sono a fanno tutte molto schifo, almeno a quanto ricordo
    Chissà perchè chiudono sempre le migliori

  2. #32
    Utente L'avatar di RikkU 92
    Registrato il
    07-10
    Località
    Vecchia Archades
    Messaggi
    1.855
    caspita duro colpo

    non pensavo che una rivista di quella portata potesse chiudere

    Ricordo ancora quando acquistai il primo numero,anni orsono quando avevo ancora l'xbox e ricordo che era un punto di riferimento per tutti i boxari.
    Conservo ancora alcuni numeri nello scantinato,bei tempi quelli che correvano allora.Senza adsl,l'ansia di leggere il nuovo numero era talmente tanta che non vedevo l'ora di averlo tra le mani.Purtroppo oggi molte cose sono cambiate: internet la fa da padrone e purtroppo non è raro che le riviste chiudano i battenti.

    Spiace veramente tanto per chi curava la rivista,spero per loro in un futuro migliore.

  3. #33
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Citazione froppolo93 Visualizza Messaggio
    Già, fino a 1 annetto fa anche io seguovi GMC poi ho deciso di lasciar perdere a causa della qualità scarsa e del prezzo in aumento.
    Io GMC lo seguivo da '97 e ho smesso dopo la chiusura della linea budget.

    Comunque la chiusura di XMU è l'ennesima dimostrazione dell'incapacità della SPREA di gestire riviste di ambito informatico/videoludico
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  4. #34
    Zzzonked
    Ospite
    Citazione Wawwowo Visualizza Messaggio
    Io GMC lo seguivo da '97 e ho smesso dopo la chiusura della linea budget.

    Comunque la chiusura di XMU è l'ennesima dimostrazione dell'incapacità della SPREA di gestire riviste di ambito informatico/videoludico
    In parte.

    Ma la crisi nel settore, causa nuove tecnologie, si fa sentire per tutte le riviste, non soltanto quelle legate ai videogames.

  5. #35
    Utente spinoso L'avatar di Kiactus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Deserto di Fhav-ara (AG)
    Messaggi
    9.927
    Bah... io non li perdonerò mai per aver chiuso prima Videogiochi e dopo Game Pro. Riviste che mi resteranno nel cuore.
    In Italia tutto quello che è di qualità non resiste purtroppo...
    "Il mio tipo di magia preferita... La Lesbomanzia!" (cit.)

  6. #36
    #LandaDesolata L'avatar di AlexCasa89
    Registrato il
    02-09
    Località
    Oltre Questi Confini
    Messaggi
    6.229
    mi dispiace soprattutto per fabio bee.....
    ricordo con pacere le innumerevoli foto con le girl dei vg mentre era "in missione"


    ciao fabio, ci manchera' la tua penna.... e la tua "faccia da schiaffi"

    respect bello

  7. #37
    Cuore di Pietra L'avatar di Baffo.
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    23.735
    grande rivista e grandi redattori

    è sempre un dispiacere sentir queste notizie
    MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI
    See Ya, Space GamesRadar.it
    CHI RIMANE È COMPLICE

  8. #38
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    Dispiace ovviamente per chi ci lavorava, ma da lettore (e per un paio d'anni sono pure stato abbonato) devo dire che la rivista non mi soddisfaceva più, troppo corta e troppo cara.

  9. #39
    Bannato
    Registrato il
    03-11
    Località
    Back To The Future
    Messaggi
    281
    mai letta, mi sono fermato a gmc ed nru, ma da quando ho l'adsl ho smesso di comprare riviste, quello che voglio lo trovo subito e in rete, purtroppo va così... poi cmq xmu non l'ho mai vista conveniente se non erro, ma magari ricordo male

  10. #40
    Utente litigioso L'avatar di dejawho
    Registrato il
    08-05
    Località
    Cavarzere
    Messaggi
    12.342
    Mai letta, però mi pare l'ennesimo colpaccio made in sprea.
    Dai dai che tra un poco tocca anche a GMC, che già dopo l'eliminazione della budget, un calo di qualità, un aumento di prezzo e per finire giochi allegati abbastanza cagosi (in rapporto a quello che costa) ha già perso una marea di clienti, tra cui me che la compravo dall'uscita. Alla sprea dovrebbero farsi qualche domanda visto che quello che toccano diventa merda.

  11. #41
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    Citazione dejawho Visualizza Messaggio
    Mai letta, però mi pare l'ennesimo colpaccio made in sprea.
    Dai dai che tra un poco tocca anche a GMC, che già dopo l'eliminazione della budget, un calo di qualità, un aumento di prezzo e per finire giochi allegati abbastanza cagosi (in rapporto a quello che costa) ha già perso una marea di clienti, tra cui me che la compravo dall'uscita. Alla sprea dovrebbero farsi qualche domanda visto che quello che toccano diventa merda.
    già in effetti se continua così e la qualità media dei giochi allegati non si alza la vedo dura dal numero 200 in poi. il problema non è allegare 1-2 giochi belli l'anno, è invece riuscire ad allegare almeno altri 7-8 titoli decenti, altrimenti vai a fondo. è stato utilizzato anche l'espediente dei giochi singoli in vendita a 10€, ma non so per quanto possa continuare a funzionare. (se mai sia funzionato)

  12. #42
    Redattore L'avatar di skulz
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.316
    Ebbi la fortuna di lavorare al numero zero di XMU a San Francisco, come in una barzelletta. Eravamo un americano, un inglese, un francese, un tedesco... e uno slavo. Anche se non scrivevo su XMU da tempo immemore, adesso che mi è tornata in mente la barzelletta, sono triste.

    ciao

    sKj
    .iNi

  13. #43
    Ave Atque Vale, V L'avatar di Kal(Superman)El
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    4.180
    Ricordo quel numero, il mio primo, togliere il cellophane aprire il giornale, sfogliare giusto un paio di pagine e trovarsi davanti un 10, l'unico 10 assegnato da Xmu ma solo la prima di innumerevoli avventure che avrei vissuto anche grazie ai consigli di persone come barbich, Fabio, e altri nel mondo delle consolle di mamma microsoft.
    Ricordo le leture in classe alle superiori (quante duplici copie acquistate causa sequestri delle prof quando mi mancavano ancore troppe pagine da leggere), quella volta in cui arrivai secondo alla sfida lanciata su un giro a tempo su need for speed, le maledizione che lanciai a chi mi fece acquistre fable (vero babich?) e tanto altro.
    Nonostante tutto sono sempre stato un lettore e basta, non vi ho mai scritto una vera lettera, ma venendo a sapere una cosa del genere non posso fare altro che salutarvi dal profondo del cuore!
    Fateci sapere le vostre attività lavorative future! un in culo alla balena a tutti!

  14. #44
    Bannato
    Registrato il
    02-12
    Messaggi
    233
    A me teneva compagnia quando ero ricoverato in ospedale (insieme alla magnifica Game Pro).
    Future Games scelgo te...

  15. #45
    L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    25.171
    Non ricordo bene quando e dove però ricordo chiaramente di aver letto tempo fa che delle varie riviste Sprea decise di tenere in piedi solo quella Nintendo perchè era quel brand a dominare in Italia, conseguentemente PSM e XMU furono zombificate. PSM è fortunata che PS3 tira in Italia altrimenti sarebbe finita altrettanto rapidamente nei necrologi.

Pag 3 di 8 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •