Si vede che sei amico di dm... a forse di starci insieme stai diventando come lui...LB_88
Si vede che sei amico di dm... a forse di starci insieme stai diventando come lui...LB_88
Doom3 me lo scarico e lo compro appena esce, perché non mi piace la pirateria... cioé la uso solo come anticipo prima di avere il prodotto originale. HL2 me lo scarico e basta, se non si decidono a farlo uscire in fretta...Marcomarco
Comunque a me sinceramente è piaciuto MOLTISSIMO di piu' Doom1 e 2 che HalfLife1...
a me non sembra forse è il cotrarioMarcomarco
io doom neanche lo scarico perchè non mi piace moltissimoDoom
Io ho provato le demo sia di Far Cry che di UT2004 e mi sono piaciuti tutti e due...però c'è anche Half life 2 che mi ispira moltissimo solo che...chissà quando lo vedremo sugli scaffali 8( Doom 3 invece mi ispira ma non tantissimo...il fatto è che non posso spendere i miei soldi per prendermeli tutti !!!
ut 2004 è molto piu bello in multiplayer che in single quindi ti serve una buona connesione altrimenti far cry è un buon giocoVolpe25
Meglio aspettare e spendere i soldi per doom3 piuttosto che per far cry...LB_88
se ha detto che doom 3 non gli piace moltissimoMarcomarco
Volpe25
Volpe prenditi Far Cry che è un capolavoro!!
Marcomarco
Secondo voi Doom 3 riuscià ad ottenere il primo posto nei parametri su GMC??
Perchè io ho letto delle recensioni su Gamespot e IGN ed ha preso un voto inferiore rispetto a Far Cry!!
Finchè si scherza va bene, ma quando iniziano a volare le cavolate bisogna stare attenti a non venir colpiti...Holyman
Ultima modifica di Marcomarco; 7-08-2004 alle 16:51:45
quoto hai ragione doom 3 su game spot ha preso 8.5Holyman
Ah, secondo voi Far Cry è migliore di Doom 3...LB_88
no secondo me il 9 di gmc è campato un pò per ariaMarcomarco
io li metterrei alla pari