problema tim young
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: problema tim young

Cambio titolo
  1. #1
    WhiteWolf92
    Ospite

    problema tim young

    L'altro giorno ho ricaricato 10 euro per il rinnovo della tim young(9 euro al mese),ora però risulto senza credito e non mi fa mandare sms,se chiamo il 40916 mi dice che ho attiva la tim young fino al 24 giugno e mi invita a ricaricare per usufruire del servizio,ma che cazzo?
    Mi è anche arrivato il messaggio dell'attivazione della tim young con tanto di sms che mi informava che il mio credito stava per esaurire

  2. #2
    Utento L'avatar di -Cronos-
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    1.067
    Citazione WhiteWolf92 Visualizza Messaggio
    L'altro giorno ho ricaricato 10 euro per il rinnovo della tim young(9 euro al mese),ora però risulto senza credito e non mi fa mandare sms,se chiamo il 40916 mi dice che ho attiva la tim young fino al 24 giugno e mi invita a ricaricare per usufruire del servizio,ma che cazzo?
    Mi è anche arrivato il messaggio dell'attivazione della tim young con tanto di sms che mi informava che il mio credito stava per esaurire
    con la tim devi avere il credito non esaurito per usufruire delle promozioni


  3. #3
    WhiteWolf92
    Ospite
    Citazione -Cronos- Visualizza Messaggio
    con la tim devi avere il credito non esaurito per usufruire delle promozioni
    che cazzovabè cmq mi è sparito 1 euro,cioè io non ho fatto nulla e ora ho proprio 0 di credito

  4. #4
    Silence Please L'avatar di Cozy
    Registrato il
    12-05
    Località
    Terra
    Messaggi
    1.501
    Citazione WhiteWolf92 Visualizza Messaggio
    che cazzovabè cmq mi è sparito 1 euro,cioè io non ho fatto nulla e ora ho proprio 0 di credito
    Parla con un'operatore e vedi che fine ha fatto il tuo euro.

  5. #5
    Utento L'avatar di -Cronos-
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    1.067
    Citazione WhiteWolf92 Visualizza Messaggio
    che cazzovabè cmq mi è sparito 1 euro,cioè io non ho fatto nulla e ora ho proprio 0 di credito
    su questo non so che dirti, chiama il 119


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •