Quando publicheranno la mia e-mail?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Quando publicheranno la mia e-mail?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di step007
    Registrato il
    07-12
    Messaggi
    18

    Quando publicheranno la mia e-mail?

    Salve a tutti volevo sapere quando publicheranno la mia e-mail mandata dal sito ufficiale GMC il 15/07/2012.
    Potrebbe essere publicata anche ora o più tardi?
    Grazie!

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.729
    Su GMC intendi? Mai, ha chiuso.

  3. #3
    Mathematical Classicist L'avatar di Mvesim
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    5.669
    Nel prossimo numero.

    Mvesim dal 1996
    "Utenza, vogliamo parlarci chiaro. In dieci anni di GamesVillage tu hai imparato di molte cose. Oramai non ti lasci gabbare dalle frasi. Sai leggere fra le righe e conosci il valore delle gonfie dichiarazioni e delle declamazioni solenni d'altri tempi. La tua educazione politica è matura. L'arguzia, l'esprit ti affascina ancora, ma l'enfasi ti lascia fredda e la violenza ti dà fastidio. Vuoi che si dica pane al pane e non si faccia una trave d'una fessura. Sai che un fatto è un fatto ed una parola non è che una parola, e sai che in politica, più che nelle altre cose di questo mondo, dalla parola al fatto, come dice il proverbio, v'ha un gran tratto. Il sottoscritto dunque lascia da parte la retorica e viene a parlarti chiaro.
    Ai thread dello scandalo e della calunnia sostituiamo i thread della discussione pacata ed arguta, della verità fedelmente esposta, degli studi geniali, delle grazie decenti, rialziamo i cuori e le menti, non ci accasciamo in un'inerte sonnolenza, manteniamoci svegli col pungolo dell'emulazione, e non ne dubitiamo, il forum potrà farsi posto senza che della sua nascita abbiano a dolersi altri che gli avversari comuni."
    Libera reintepretazione del primo editoriale del Corriere della Sera

  4. #4
    Sunbro L'avatar di Frencis7
    Registrato il
    03-10
    Località
    Como
    Messaggi
    5.530
    Citazione Fus Ro Dah Visualizza Messaggio
    Su GMC intendi? Mai, ha chiuso.
    hai distrutto un sogno
    Firma rimossa per altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 102400 byte).
    DanteSparda

  5. #5
    Grunger L'avatar di Incubo10
    Registrato il
    04-12
    Messaggi
    2.148
    Citazione Mvesim Visualizza Messaggio
    Nel prossimo numero.

    Io avevo inviato una lettera a Nemesis lo scorso mese. Non l'ha pubblicata ma sono stato citato nello spazio tiranno

  6. #6
    Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rizembul
    Messaggi
    31.022
    Ecco, ora che GMC è defunta, posso confessare che la sezione della posta con Nemesis (?) era la parte meno riuscita?
    Io la saltavo a piè pari, da anni.

    Citazione Mvesim Visualizza Messaggio
    Nel prossimo numero.

    Cazzimma, la stai facendo bene.

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    1.003
    Citazione step007 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti volevo sapere quando publicheranno la mia e-mail mandata dal sito ufficiale GMC il 15/07/2012.
    Potrebbe essere publicata anche ora o più tardi?
    Grazie!
    epic troll

  8. #8
    Ganymede
    Ospite
    Citazione Kane Connor Visualizza Messaggio
    Ecco, ora che GMC è defunta, posso confessare che la sezione della posta con Nemesis (?) era la parte meno riuscita?
    Io la saltavo a piè pari, da anni.



    Cazzimma, la stai facendo bene.
    Io una volta la leggevo con interesse, però effettivamente erano anni che avevo smesso anche io di leggerla

  9. #9
    Utente L'avatar di alastor7000
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    4.615
    Io la posta di Nemesis era la prima cosa che leggevo

    Anni fa ovviamente, non prendevo GMC da parecchio.

  10. #10
    Antiberlusconista L'avatar di StefOmega
    Registrato il
    12-02
    Località
    In un Paese da riciclare
    Messaggi
    6.773
    Tra l'altro, voci di corridoio mi avevano detto che Nemesis non fosse affatto Nemesis, ma che si trattasse di un ragazzone barbuto, e che la ragazza in questione (di cui, ormai, non c'era più nemmeno la foto) fosse soltanto una a cui avevano fatto, appunto, la foto. Del resto, da alcuni anni, è stata sostituita con un disegno, ed è l'unica sezione al cui curatore è stato riservato un trattamento simile, mentre per le altre sezioni sono rimaste le foto. Come mai?
    Il mio personalissimo epic win: clicca qui
    Il più grande epic fail della storia italiana
    I modelli dei miei origami
    "Se Dio avesse voluto che credessimo in Lui, sarebbe esistito"
    Daniele Luttazzi su Silvio Berlusconi:
    "Non so voi, io non ho mai visto un uomo innocente darsi tanto da fare per farla franca"
    Dal blog di Spinoza:
    Sallusti e la Santanchè si separano. Lui nell'umido, lei nella plastica.

  11. #11
    Utente L'avatar di alastor7000
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    4.615
    Citazione StefOmega Visualizza Messaggio
    Tra l'altro, voci di corridoio mi avevano detto che Nemesis non fosse affatto Nemesis, ma che si trattasse di un ragazzone barbuto, e che la ragazza in questione (di cui, ormai, non c'era più nemmeno la foto) fosse soltanto una a cui avevano fatto, appunto, la foto. Del resto, da alcuni anni, è stata sostituita con un disegno, ed è l'unica sezione al cui curatore è stato riservato un trattamento simile, mentre per le altre sezioni sono rimaste le foto. Come mai?
    Perchè una nuova foto avrebbe messo in mostra l'infausto lavoro del tempo sulla venerea faccia di Nemesis, mostrando delle antiestetiche - seppure inevitabili - rughe

    No a parte tutto, se venissi a sapere che Nemesis non esiste, sarebbe una tremenda botta alla mia infanzia/adolescenza

  12. #12
    Grunger L'avatar di Incubo10
    Registrato il
    04-12
    Messaggi
    2.148
    Veramente

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •