[2] Il topic del Runner - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 506 di 506

Discussione: [2] Il topic del Runner

Cambio titolo
  1. #496
    Jacob89
    Ospite
    Citazione bibo9106 Visualizza Messaggio
    Con questo caldo sarebbe meglio andare a correre la mattina verso le 10 rispetto al pomeriggio verso le 18 vero?
    non devo fare tanto, 15 minuti a ritmo sostenuto, ma ieri è stato abbastanza faticoso per via della temperatura

    Ieri alle 21 è stata una mazzata ugualmente, tanto che proverò la mattina (anche se già alle 8:30 boccheggiavo e grondavo sudore stando fermo).

    Tra 10 e 18 direi 10, sicuramente.

  2. #497
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Appena tornato dalla corsa quotidiana, oggi ho rischiato di rimetterci le penne ci saranno intorno ai 40 gradi umidità pazzesca e zero vento..mamma mia


  3. #498
    Utente L'avatar di bibo9106
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    8.344
    Citazione Jacob89 Visualizza Messaggio
    Ieri alle 21 è stata una mazzata ugualmente, tanto che proverò la mattina (anche se già alle 8:30 boccheggiavo e grondavo sudore stando fermo).

    Tra 10 e 18 direi 10, sicuramente.

    oggi per via di impegni sono andato alle sette meno 10 di sera, molto caldo sono tornato grondante ma tutta un'altra storia rispetto ieri alle 18.

  4. #499
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Ghost, ma la tua ragazza immagino vinca delle gare, con quei tempi.

    In ogni caso complimenti

  5. #500
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione bibo9106 Visualizza Messaggio
    Con questo caldo sarebbe meglio andare a correre la mattina verso le 10 rispetto al pomeriggio verso le 18 vero?
    non devo fare tanto, 15 minuti a ritmo sostenuto, ma ieri è stato abbastanza faticoso per via della temperatura
    Io vado verso le 19.30 di solito e la temperatura è sopportabile.
    L'alternativa è andarci di mattina prestissimo e non ne ho voglia

  6. #501
    Jacob89
    Ospite
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Io vado verso le 19.30 di solito e la temperatura è sopportabile.
    L'alternativa è andarci di mattina prestissimo e non ne ho voglia


    Le intenzioni per oggi erano svegliarsi alle 7 ed andare, peccato che l'essere andato a letto alle 2 e aver dormito da cani causa caldo abbiano fatto saltare il tutto.
    Per punizione andrò alle 15.

  7. #502
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176
    tornato

    questa sera alle 8 torno a correre

    non vedo l'ora


    certo che fa sempre più caldo, che cazzo

  8. #503
    Utente L'avatar di bibo9106
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    8.344
    Citazione Jacob89 Visualizza Messaggio
    Le intenzioni per oggi erano svegliarsi alle 7 ed andare, peccato che l'essere andato a letto alle 2 e aver dormito da cani causa caldo abbiano fatto saltare il tutto.
    Per punizione andrò alle 15.

    Infatti anche per me la mattina diventa improponibile, la sera si rientra tardi e comunque quando non esco tra il caldo e tutto dormo fino a tardi la mattina.

    Oggi pomeriggio mi ributto alle 18 sto già sudando all'idea

  9. #504
    Utente L'avatar di Best
    Registrato il
    03-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    12.935
    Mi preparo e vado a correre ora (mezzanotte quasi) è l'unico momento in cui non muoio di caldo, sta mattina mi sono alzato alle 6 e mezza ma ero troppo rintronato e mi sono ri addormento subito

  10. #505
    Utente L'avatar di qwertyzxcv
    Registrato il
    06-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    3.650
    la mia breve carriera di corridore:

    comincio a correre seriamente a settembre a 22 anni, obiettivo velocità(sono predisposto per natura ad andare veloce e stancarmi presto, sulla scarsa resistenza non so quanto ci colpi la mia microcitosi per essere portatore di anemia mediterranea)
    i risultati sono incoraggianti considerando che partivo da zero, i 100m ero arrivato a farli in circa 12s, ma a febbraio mi fermo per dolori sotto la rotula in entrambe le ginocchia
    1 mese e mezzo fermo completo(prendo 1kg), il dolore passa, riprendo a correre, ma dopo una settimana pur correndo solamente su terreni morbidi mi torna uguale a prima, mi fermo di nuovo e passo alla bici da corsa facendomi ben posizionare da un biomeccanico
    il dolore diminuisce ma non se ne va mai del tutto, cambio spesso posizione in bici non trovandone mai una che me lo faccia passare del tutto
    a fine maggio decido di fregarmene del dolore e torno a correre, due settimane di preparazione e poi mi butto in pista, prestazioni peggiorate di brutto(200m in 27 secondi ), complice anche un altro kg preso, ma il dolore aumenta di nuovo
    Allora smetto di correre e mi dedico solamente alla bici, che mi mantiene il dolorino ma a livelli tollerabili, finchè mi aumenta di nuovo due settimane fa(ero arrivato a 1500km e tenevo medie vicine ai 30 orari) e mi faccio finalmente vedere da un ortopedico(il medico generico riteneva che fosse semplice tendinite rotulea da sovraccarico, mi consigliava riposo e antinfiammatori), che nota subito un visibile varismo alle ginocchia

    mi consiglia o di farmi operare o di usare dei plantari, e sopratutto di correggere momentaneamente il mio piede supinatore(di cui mai nessuno se ne era accorto) buttando il piede all'interno, sia nella corsa che in bici
    in bici il dolore non fa che aumentare, anzi se ne aggiungono altri per quello che dovrebbe essere una rotazione del bacino, esasperato ieri la ho mandata a fanculo, e oggi ho riprovato a correre dopo ben due mesi ma facendo attenzione a correggere l'appoggio, peso sull'interno(evitando al contempo di avvicinare i piedi provocando quindi le gambe a parentesi tonde), grande attenzione al tacco-punta(prima avevo una corsa pesante): 25 minuti lentissimi, il dolore alle rotule non è aumentato!!!
    ho avvertito e avverto dolorini vari nuovi, sopratutto alle caviglie, credo che siano di adattamento, ho corso in modo completamente diverso da quello a cui ero abituato, prima poggiavo proprio sull'esterno, l'avessi scoperto prima...

    il dolore nei mesi scorsi l'avevo più forte nella destra, e ora ho il dolore alla caviglia solamente nella destra, che è proprio la gamba più vara, un'altra prova a sostegno della causa nel varismo direi
    dite che riuscirò a correggere la mia corsa potendo tornare un "runner"? mi manca tanto la pista...


  11. #506
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=921503

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •