Ragazzi da quando ho aggiornato la mia scheda video (ATI HD4670) all'ultimo driver, all'avvio di windows mi da questo errore!
Che devo fare per rimettere tutto apposto?
Ragazzi da quando ho aggiornato la mia scheda video (ATI HD4670) all'ultimo driver, all'avvio di windows mi da questo errore!
Che devo fare per rimettere tutto apposto?
Stessa scheda video, stesso problema
Guarda ho aggiornato i driver ieri dopo qualche mese che non lo facevo e ha cominciato a darmi sto errore. Appena ho voglia reinstallo quelli vecchi, ma prima vorrei eliminare completamente i driver video e reinstallarli. Avevo sentito che c'erano due programmi che lo facevano, uno era mi pare driver sweeper ma ad alcuni dava dei problemi, l'altro proprio non lo ricordo... Qualcuno lo conosce?
Ok dovrei aver risolto.
Scarica Driver Fusion e elimina tutto ciò che puoi dei driver AMD video, poi dai una bella pulizia al registro con ccleaner e reinstalla gli utlimi driver.
A me usando driver sweeper, tolti tutti i driver amd, usato ccleaner, rimessi gli ultimi me lo fa ancora.
Considerando che non mi da fastidio, tengo così. Chiudo la finestrina di errore e amen.
Invece io ho appena fatto come mi ha consigliato regulusirius 2.0 e il problema non c'è più! E mi so scordato anche di usare CCleaner
Però il problema se nè andato, apposto :3 Grazie mille!
Questo 3d sarà una gioia per i futuri sfortunati che avranno lo stesso errore e cercheranno aiuto su google
Legatus, Driver Sweeper l'hai usato dalla modalità provvisoria? Prova comunque con Driver Fusion, che anche se la versione free non cancella tutto poi ccleaner dovrebbe fare il resto per le chiavi di registro rimaste
Wow, risolto.
Mago regulusirius.
Inviato dal mio Galaxy Nexus 4.2.1