[5] Xenoblade Chronicles - Topic Ufficiale - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 508 di 508

Discussione: [5] Xenoblade Chronicles - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #496
    Utente L'avatar di tya
    Registrato il
    11-10
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1.255
    Citazione Il Matte Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    quando incontri arglas nella torre in realtà parli con zanza nel suo corpo fisico precedente a shulk, in quel momento quindi si trova ancora nel gigantone (non per nulla ti dice di chiamarsi zanza e non arglas) la spada invece è un po' come una sua estensione, una "oggettizazione" del suo potere in una forma fisica e tramite la quale riesce per esempio a far schiattare i membri della spedizione su valak e a resuscitare shulk marmocchio.
    thanks =)
    Cerco folklore per ps3

  2. #497
    Groupie dei VIPz L'avatar di Niranira
    Registrato il
    05-12
    Località
    Bologna
    Messaggi
    990
    Uppo per chiedervi una cosa: all'inizio del gioco mi ricordo che mi ha fatto vedere la combinazione di tasti per forzare il team a colpire un unico nemico, oppure per disperderli su più fronti (mi sono spiegata male, spero si capisca)
    Quale cavolo è sta combinazione?? Mi sono guardata di nuovo tutti i tutorial senza trovarla
    Gioco col wiimote+nunchuck

  3. #498
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione Niranira Visualizza Messaggio
    Uppo per chiedervi una cosa: all'inizio del gioco mi ricordo che mi ha fatto vedere la combinazione di tasti per forzare il team a colpire un unico nemico, oppure per disperderli su più fronti (mi sono spiegata male, spero si capisca)
    Quale cavolo è sta combinazione?? Mi sono guardata di nuovo tutti i tutorial senza trovarla
    Gioco col wiimote+nunchuck
    Credo fosse SU della croce direzionale. Il manuale non riporta nulla?
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  4. #499
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Località
    Ora (BZ)
    Messaggi
    18.129
    Ho trovato questo col CC:

    Classic Controller/PRO
    A Button: Command/Talk
    B Button: Jump/cancel/time Chain Attack/affinity warning.
    X Button: Bring up the menu
    Y Button: N/A
    Left Analog stick: Move
    Right Analog Stick: Move camera.
    L and R buttons: Target
    ZL + A: Zoom In
    ZL + B: Zoom Out
    ZL + Y: Center camera and default zoom distance
    ZL(tap): Center camera and lock camera onto target
    ZR + Control Pad: Send commands.

    - Button: Bring up current area map
    + Button: In-battle status information


    Non mi ricordo assolutamente, ma suppongo sia quella in neretto. Prova con (qualchepulsante) + Control Pad anche sul Wiimote.

  5. #500
    Outsider L'avatar di Roby
    Registrato il
    02-10
    Località
    Naughty Ottsel
    Messaggi
    10.245
    Domandina
    Il doppio attacco va oltre il 50% ?
    Per esempio uso Dunban con gemme doppio attacco 50% ; i bonus +10% da Reyn della tavola abilità e il 25% con l'aura "battle eye" vanno perduti o si aggiungono?

  6. #501
    Utente
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    164
    ragazzi richiedo urgentemente il vostro aiuto per cortesia...

    Spoiler:
    come faccio a sbloccare la tecnica monade eater? è l'unica tecnica che mi manca..l'altra tecnica armatura l'ho sbloccata..so che la tecnica che mi manca me la da lupa che si trova a frondopon,ma quando vado da lei alle 22.00 non mi esce nessuna missione..praticamente ora sono alla fine del gioco dal drago che mi sta aspettando nella torre

    potete aitarmi per cortesia..non so cos'altro fare per sbloccare l'ultima tecnica..

    grazie a tutti

  7. #502
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Località
    Ora (BZ)
    Messaggi
    18.129
    Citazione Skull Kid 90 Visualizza Messaggio
    ragazzi richiedo urgentemente il vostro aiuto per cortesia...

    Spoiler:
    come faccio a sbloccare la tecnica monade eater? è l'unica tecnica che mi manca..l'altra tecnica armatura l'ho sbloccata..so che la tecnica che mi manca me la da lupa che si trova a frondopon,ma quando vado da lei alle 22.00 non mi esce nessuna missione..praticamente ora sono alla fine del gioco dal drago che mi sta aspettando nella torre

    potete aitarmi per cortesia..non so cos'altro fare per sbloccare l'ultima tecnica..

    grazie a tutti
    Sì, te la dà Lupa se hai almeno 3 stelle di affinità e se hai già finito le sue missioni alle rovine di Makna.

  8. #503
    Utente
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    164
    e come faccio ad avere 3 stelle di affinità? come faccio a vedere? ultimamente ho fatto un bel po di missioni a frondopon ma nulla..come faccio a capire se l'affinità sta a 1,2 o 3?scusami per le troppe domande.

    grazie mille

    P.S.

    perchè lupa mi da le missioni anche alle rovine di makna? mi puoi spiegare bene cosa dovrei fare esattamente?sto uscendo pazzo XD

  9. #504
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Nel menu dei rapporti veci pure l'affinità con le varie città, che arriva fino a 5 stelle
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  10. #505
    Utente
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    164
    si ma non ce frondopon..io ho solo colonia 9,colonia 6,rifugio dei makna,bionis superiore e bionis centrale..e basta..cosa devo fare?aiutatemi ragazzi..

  11. #506
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Allora è Bionis Centrale che rappresentea anche Frondopon Un po' di elasticità suvvia xD
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  12. #507
    Utente
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    164
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Allora è Bionis Centrale che rappresentea anche Frondopon Un po' di elasticità suvvia xD

    non ricordo proprio purtroppo..questo gioco l'ho iniziato da ottobre/novembre scorso e a causa di problemi continui,lavoro e quant'altro non l'ho ancora finito..se avessi avuto la fortuna di giocarlo come facevo in precedenza con altri giochi,nel giro di 4 o 5 giorni già lo finivo XD

    quindi devo aumentare l'affinità al bionis centrale giusto? mi pare che le missioni a frondopon le ho fatte quasi tutte..cosa potrei fare ora? mi aiutate per cortesia?ora attualmente ho la colonia 9 una stella,colonia 6 una stella,rifugio makina due stelle,bionis superiore una stella e bionis centrale una stella..ad arrivare a 3 ce ne vuole..cosa posso fare per aumentare prima possibile?
    Ultima modifica di Skull Kid 90; 21-02-2013 alle 00:11:16

  13. #508
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho...d.php?t=939733

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •