[2] [OFFICIAL THREAD] Girone A (Brasile, Italia, Giappone, Messico) - Pag 37
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 37 di 37 PrimoPrimo ... 2734353637
Visualizzazione risultati da 541 a 544 di 544

Discussione: [2] [OFFICIAL THREAD] Girone A (Brasile, Italia, Giappone, Messico)

Cambio titolo
  1. #541
    mikemcc1992
    Ospite
    Nel senso che per Abete contro la Spagna possiamo anche non giocare.

  2. #542
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Andrò controcorrente ma ho visto il Brasile stasera e a me è piaciuto... magari mancano ancora idee nella costruzione del gioco, però hanno individualità eccellenti ovunque...

    qui si parla solo di Neymar, ma stasera ho visto delle grandi giocate di Marcelo, non male anche Hulk e Fred è un bomber d'area...

    In un anno intravedo diversi miglioramenti dal pessimo Brasile di Mano Menezes, non credo siano ancora ai livelli della Spagna ma il gap non pensiate sia cosi grande.

    Per quanto riguarda l'Italia oggi era inevitabile un risultato simile quando debutti con Montolivo-Aquilani in mediana... sembravano due brasiliani aggiunti, palloni regalati ovunque, zero inventiva... nel secondo tempo addirittura ho visto talvolta Candreva a impostare perchè in 2 non riuscivano a fare un lancio buono

    Soffriamo l'assenza di Pipirlo e un po' tutti gli juventini in nazionale azzurra stanno giocando malissimo forse causa stanchezza da una ottima stagione non so ma Buffon oggi poteva fare molto meglio, Chiello e Barzagli imbarazzanti, Marchisio non mi sta piacendo per niente, Giovinco sta trollando tutti con gol dopo prestazioni pessime... unica vera grande nota lieta di questa confederation è Giaccherinho, in Brasile si trova proprio a casa
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  3. #543
    Let your mind flow L'avatar di DjMarco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.835
    Visto che nessuno in telecronaca l'ha accennato, mi sapete dire chi era quello seduto a destra (nello schermo) di Felipao quando si sedeva in panca? Sono sicuro che è un allenatore brasiliano famoso ma non mi viene il nome.

  4. #544
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho...d.php?t=950524

Pag 37 di 37 PrimoPrimo ... 2734353637

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •