[137] Marvel/DC Corner Ufficial - Pag 35
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435
Visualizzazione risultati da 511 a 523 di 523

Discussione: [137] Marvel/DC Corner Ufficial

Cambio titolo
  1. #511
    Mr. No One L'avatar di Zimi
    Registrato il
    03-05
    Località
    Tivoli
    Messaggi
    11.660
    Citazione Bunky Visualizza Messaggio
    Questo Spidey con la testa di Otto è diverso, molto più violento (sembra di vedere Peter in Back in Black) e secondo me potrebbero venire fuori delle belle cose. Già ora che se la vedrà con i Vendicatori, son curioso di vedere cosa tirano fuori dal cappello.
    Invece a me è proprio questo che mi ha un po' spiazzato, cioè nello spillato degli Avengers Spidey continua ad essere un punto fisso nella serie e comunque nessuno e ripeto nessuno si accorge di questo cambiamento che, pur apprezzandolo al tuo stesso modo, esula completamente dallo Spider-Man che tutti conoscono tra i Vendicatori, in Back in Black il passaggio al lato oscuro era giustificato e tutti sapevano, ma qui mi fa proprio strano che un Iron Man o un Cap non si accorgano del profondo cambiamento di Spider-Man supereroe (non Peter Parker uomo), non lo so, vediamo come evolve la situazione sperando che recuperi questa grande mancanza.

  2. #512
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.250
    Citazione Zimi Visualizza Messaggio
    Invece a me è proprio questo che mi ha un po' spiazzato, cioè nello spillato degli Avengers Spidey continua ad essere un punto fisso nella serie e comunque nessuno e ripeto nessuno si accorge di questo cambiamento che, pur apprezzandolo al tuo stesso modo, esula completamente dallo Spider-Man che tutti conoscono tra i Vendicatori, in Back in Black il passaggio al lato oscuro era giustificato e tutti sapevano, ma qui mi fa proprio strano che un Iron Man o un Cap non si accorgano del profondo cambiamento di Spider-Man supereroe (non Peter Parker uomo), non lo so, vediamo come evolve la situazione sperando che recuperi questa grande mancanza.
    Ma lui come si comporta?

  3. #513
    Mr. No One L'avatar di Zimi
    Registrato il
    03-05
    Località
    Tivoli
    Messaggi
    11.660
    Citazione Bunky Visualizza Messaggio
    Ma lui come si comporta?
    Nel terzo numero di Avengers fa il bullo con i nuovi arrivati, ma cose assurde del tipo che ruba il cibo a uno e dopo averlo sfottuto glielo rida dicendogli di averci sputato dentro per poi lamentarsi con Stark affermando una cosa del tipo "non permetto che dei mocciosi mi parlino così". Cavolo sei Tony Stark, una delle menti più brillanti del mondo, un maniaco del controllo e grande amico dell'Uomo Ragno, come diavolo fai a non accorgerti del cambiamento quando fino a pochi giorni prima lo stesso Spider-Man si prendeva cura del SuperMoccioso a.k.a Alpha?

  4. #514
    Cuore di Pietra L'avatar di Baffo.
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    23.735
    Citazione Zimi Visualizza Messaggio
    Con i soldi che ci fai ti potresti acchiappare i tre omnibus di Fear Itself. C'hai la scorta di carta igienica per un anno.
    Fear Itself ce li ho in spillato e se vuoi te li vendo ad un prezzo da amico, solo perchè sei te

    Citazione Bunky Visualizza Messaggio
    Questo Spidey con la testa di Otto è diverso, molto più violento (sembra di vedere Peter in Back in Black) e secondo me potrebbero venire fuori delle belle cose. Già ora che se la vedrà con i Vendicatori, son curioso di vedere cosa tirano fuori dal cappello.
    Spoiler:
    Otto darà ,giustamente, agli Avengers dei coglioni, visto che sono pieni di ultra-mega-poteri e non hanno capito che il loro fidato compagno è tutta un'altra persona
    MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI
    See Ya, Space GamesRadar.it
    CHI RIMANE È COMPLICE

  5. #515
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.250
    Citazione Baffo. Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Otto darà ,giustamente, agli Avengers dei coglioni, visto che sono pieni di ultra-mega-poteri e non hanno capito che il loro fidato compagno è tutta un'altra persona
    E poi giù mazzate.

  6. #516
    Cuore di Pietra L'avatar di Baffo.
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    23.735
    Citazione Bunky Visualizza Messaggio
    E poi giù mazzate.
    il bello, stavolta è che no, si prendono dei cornuti e stanno pure maziati
    MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI
    See Ya, Space GamesRadar.it
    CHI RIMANE È COMPLICE

  7. #517
    Mr. No One L'avatar di Zimi
    Registrato il
    03-05
    Località
    Tivoli
    Messaggi
    11.660
    http://www.tvblog.it/post/435091/mar...niserie-evento

    Voglio essere fine e dirò solo questo: Daredevil. Eiaculo arcobaleni e unicorni.

  8. #518
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    bella news!

    sto continuando invisbles,che spettacolo che è qua morrison,un pò di cose mi erano pure sfuggite la prima volta che lessi i primi due volumi,poche volte comunque mi è capitato di leggere un TP da 200 pagine tutto di seguito ma questa serie mi sta rendendo come pochissime altre.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  9. #519
    MIINCHIIA L'avatar di Bosj
    Registrato il
    02-04
    Località
    Ginnungagap
    Messaggi
    12.152
    Citazione Zimi Visualizza Messaggio
    http://www.tvblog.it/post/435091/mar...niserie-evento

    Voglio essere fine e dirò solo questo: Daredevil. Eiaculo arcobaleni e unicorni.
    Potrebbe essere la figata del decennio o Daredevil 2. Seguiamo la faccenda con le dita incrociate.

  10. #520
    Jack the Ripper L'avatar di SAMURAI
    Registrato il
    12-08
    Località
    meifumado
    Messaggi
    15.231
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    bella news!

    sto continuando invisbles,che spettacolo che è qua morrison,un pò di cose mi erano pure sfuggite la prima volta che lessi i primi due volumi,poche volte comunque mi è capitato di leggere un TP da 200 pagine tutto di seguito ma questa serie mi sta rendendo come pochissime altre.
    le spiegazioni del vecchio barbone sulla città le hai capite vero?...
    comunque prima o poi la rileggo anche io

  11. #521
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    si anche se qualcosa me l ero persa la prima volta.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  12. #522
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Se vinco l'asta ho Batman Anno Uno e Due, pareri? Cosa devo aspettarmi? Sapevo che Batman Begins era ispirato al primo albo mi pare...Bye

  13. #523
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho...d.php?t=961238

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •