6 nazioni di rugby 2013 - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 8 PrimoPrimo ... 5678
Visualizzazione risultati da 106 a 111 di 111

Discussione: 6 nazioni di rugby 2013

Cambio titolo
  1. #106
    Homo ludens
    Registrato il
    06-05
    Località
    Trapani
    Messaggi
    12.346
    Io ho visto Clermont-Montepellier sabato.
    Bye Bye, Gamesvillage.

  2. #107
    naturalista convinto L'avatar di Ghibli
    Registrato il
    11-09
    Località
    Into the world
    Messaggi
    3.001
    io no perchè purtroppo delle squadre non sono appassioanto/interessato più di tanto, però aspetto l'inizio del rugby championship tra qualche mese

  3. #108
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di .DanKan.
    Registrato il
    07-06
    Località
    Roma, Torre Spaccata
    Messaggi
    21.046
    ragazzi vorrei andarmi a vedere una partita di rugby dell'italia allo stadio olimpico di roma
    come faccio a vedere le date per quando si giocheranno?
    in media quanto costano i biglietti?
    quando escono?
    thnx

  4. #109
    Homo ludens
    Registrato il
    06-05
    Località
    Trapani
    Messaggi
    12.346
    Citazione .DanKan. Visualizza Messaggio
    ragazzi vorrei andarmi a vedere una partita di rugby dell'italia allo stadio olimpico di roma
    come faccio a vedere le date per quando si giocheranno?
    in media quanto costano i biglietti?
    quando escono?
    thnx
    Sì, la prevendita è già iniziata.
    Qui c'è il calendario del torneo, mentre qui trovi un po' d'informazioni utili, tipo prezzi, mappa dei settori dello stadio, documenti richiesti per l'acquisto etc. Per l'acquisto dei biglietti ti basta andare su http://www.listicket.it e digitare 6 Nazioni nella casella di ricerca e ti dà tutte le opzioni.
    Bye Bye, Gamesvillage.

  5. #110
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di .DanKan.
    Registrato il
    07-06
    Località
    Roma, Torre Spaccata
    Messaggi
    21.046
    Citazione dominique wilkins Visualizza Messaggio
    Sì, la prevendita è già iniziata.
    Qui c'è il calendario del torneo, mentre qui trovi un po' d'informazioni utili, tipo prezzi, mappa dei settori dello stadio, documenti richiesti per l'acquisto etc. Per l'acquisto dei biglietti ti basta andare su http://www.listicket.it e digitare 6 Nazioni nella casella di ricerca e ti dà tutte le opzioni.
    grazie man ho visto che c'è Italia Scozia il 22 febbraio, merita come partita?
    comunque sono sempre andato allo stadio per la roma attraverso il roma store e 3000 rotture di palle, farlo da internet non mi sembra vero

  6. #111
    Homo ludens
    Registrato il
    06-05
    Località
    Trapani
    Messaggi
    12.346
    Citazione .DanKan. Visualizza Messaggio
    grazie man ho visto che c'è Italia Scozia il 22 febbraio, merita come partita?
    comunque sono sempre andato allo stadio per la roma attraverso il roma store e 3000 rotture di palle, farlo da internet non mi sembra vero
    Sì, solitamente nelle gare del 6 Nazioni c'è sempre una grande atmosfera quindi anche Italia-Scozia merita sicuramente. Poi, se vogliamo, il discorso è più ampio: da un punto di vista tecnico, la gara con l'Inghilterra è molto più interessante perchè loro sono una gran bella squadra, molto più forte della Scozia (e dell'Italia). D'altro canto, con la Scozia abbiamo molte più possibilità di vincere quindi magari se non sei proprio un appassionato in questo caso finisci col divertirti di più. Sotto questo punto di vista però non si può mai dire, perchè in casa l'anno scorso abbiamo battuto Francia e Irlanda (anche loro molto più forti di noi) e in Scozia c'hanno fatto un culo così.
    Bye Bye, Gamesvillage.

Pag 8 di 8 PrimoPrimo ... 5678

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •