[21] Xbox One | La next-gen secondo Microsoft | OUT! - Pag 33
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 33 di 34 PrimoPrimo ... 233031323334 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 481 a 495 di 502

Discussione: [21] Xbox One | La next-gen secondo Microsoft | OUT!

Cambio titolo
  1. #481
    Utente L'avatar di Pissio GV
    Registrato il
    10-13
    Messaggi
    816
    ma lol


  2. #482
    Utente
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    1.070
    Citazione WhiteFox Visualizza Messaggio
    sarebbe interessante che alla domanda rispondano in molti, visto che potrebbe essere estesa alla maggioranza (non tutti) dei commenti pro xbox one in questo topic . Sembra ci sia stata un improvvisa variazione di mentalità qui dentro...ora i multipiatta scadenti sembrano non avere piu alcuna importanza
    personalmente ho avuto la ps3 dal lancio proprio per le doti multimediali....il problema è nato nel momento in cui la varietà dei titoli è crollata in maniera esponenziale,lo shop ha cominciato a funzionare in maniera schifosa e gli aggiornamenti procuravano più danni che benefici(tipo non poter giocare a tekken6 credendo che il disco fosse danneggiato per poi scoprire che è ricominciato a funzionare al successivo firmware),il noleggio dei film era scomodo perché dovevi scaricare parecchio prima di poter iniziare la visione e lasciamo perdere il browser web che era indecente.
    Un anno prima della one ho preso una 360 e,tralasciando gears,halo,forza che(de ex utente sony) per me sono state una ventata di novità ,incredibile ma vero,ho scoperto che kinect mi ha divertito nelle serate con amici e figli.....il noleggio dei film era velocissimo,il browser funzionava e c'era un ottima scelta tra i titoli arcade.
    Per quanto detto sopra personalmente mi ritengo soddisfatto dell'acquisto.....ovviamente la console è stata acqustata alla luce delle differenze rispetto alla concorrenza e non posso che dire che Microsoft mi ha dato ciò che aveva proposto.
    Se poi vogliamo incentrare il tema sulle mere prestazioni penso che sia indiscutibile che la console sony offra di più ma penso altresì che la scelta rimanga estremamente soggettiva e direzionata dai titoli che fanno/faranno da contesto alla macchina...personalmente dopo anni di tonnellate di titoli jappostyle mi sono un po stancato e xbox avrà sicuramente un parco titoli più occidentale....titanfall e ryse saranno i miei prossimi acquisti.......e spero che arrivi finalmente uno strategico degno di tale nome.
    Per quanto mi riguarda le critiche che muovo sono 2:
    1-la multimedialità solo tramite dlna (mi piacerebbe poter mettere su hdd la mia libreria)
    2-il supporto al mouse(il browser funziona veramente bene ma con il mouse sarebbe fantastico)
    -notebook acer aspire 5752zg-xbox360kinect-pspgo

  3. #483
    panzone
    Ospite
    Non son più mod di sezione ma state buoni e non esagerate che qui la cosa si sta un po' troppo scaldando.

  4. #484
    (╯ಠ_ರೃ)╯︵ [ǝɯɐ1ɟ] L'avatar di wanzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    BO/RM/VT
    Messaggi
    13.016
    Citazione JaneEyre78 Visualizza Messaggio
    Quale imprecisione? Hai modificato la frase.

    P.s nota bene, hai con la acca.
    Citazione JaneEyre78 Visualizza Messaggio
    Veramente ti ho risposto. Forse c'erano troppe acca nel mio post?
    Ma smettila di fare l'infante

  5. #485
    Utente
    Registrato il
    05-13
    Messaggi
    5.086
    Citazione panzone Visualizza Messaggio
    Non son più mod di sezione ma state buoni e non esagerate che qui la cosa si sta un po' troppo scaldando.
    Dai, sto scherzando. Pensavo che i sonari avessero il senso dell'humor. Hanno fatto la fila al day-one per prenderlo.

    Sonari, scherzo. Capisco che dopo aver giocato a Killzone siate un po' incazzati ma sto amorevolmente scherzando
    Ultima modifica di JaneEyre78; 20-02-2014 alle 14:58:32
    Agire e pensare come tutti non è mai una garanzia e non è sempre una giustificazione.

  6. #486
    Utente L'avatar di WhiteFox
    Registrato il
    08-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.055
    Citazione Alexander11 Visualizza Messaggio
    Mi è stata regalata 360 in circostanze abbastanza eccezionali, la main console era Wii. Comunque ps3 aveva problemi ben più gravi, l'online era una presa in giro, le esclusive assolutamente zero e qualche gioco (Bayonetta) multipiatta non era lower-res ma proprio ingiocabile con un lag mostruoso, questo nei primi anni della scorsa gen, quindi ps3 era assolutamente fuori questione.
    Adesso la situazione è diversa, sono due buone console con un futuro certo ma ora come ora non c'è motivo di acquistare nessuna delle due, non c'è un gioco che valga la pena e le capacità multimediali di entrambe sono bassissime (almeno fuori dagli USA per quanto riguarda one)
    1) grazie per la risposta
    2) per quanto riguarda i multipiatta: sono pochi i casi di reale ingiocabilità (per quanto bayonetta io l'abbia giocato senza problemi mi fido comunque delle tue impressioni, altri non me ne vengono in mente) e per la maggior parte si trattava del lato squisitamente visivo a far pena (vedi ghostbuster). Ps3 è aumentata di valore col tempo solo grazie a first party che (tolto il lato "essere fan di una saga" ...tipo halo o GeOW)) sono stati indiscutibilmente di maggior quantità/qualità su ps3.
    Ora la situazione qualità visiva multi si è ribaltata e quella "esclusive" sembra essere rimasta piu o meno uguale.

    Lato multimedialità CONCORDO IN PIENO ps4 fa altamente defecare, e one non è messa in modo molto diverso (se ti interessa ti mando un articolo molto dettagliato sulla questione in PM).

  7. #487
    Utente L'avatar di WhiteFox
    Registrato il
    08-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.055
    Citazione wanzer Visualizza Messaggio
    Ma smettila di fare l'infante

    ti giuro piu leggo i suoi commenti meno mi viene da ridere

    Citazione xxxbelexxx Visualizza Messaggio
    personalmente ho avuto la ps3 dal lancio proprio per le doti multimediali....il problema è nato nel momento in cui la varietà dei titoli è crollata in maniera esponenziale,lo shop ha cominciato a funzionare in maniera schifosa e gli aggiornamenti procuravano più danni che benefici(tipo non poter giocare a tekken6 credendo che il disco fosse danneggiato per poi scoprire che è ricominciato a funzionare al successivo firmware),il noleggio dei film era scomodo perché dovevi scaricare parecchio prima di poter iniziare la visione e lasciamo perdere il browser web che era indecente.
    Un anno prima della one ho preso una 360 e,tralasciando gears,halo,forza che(de ex utente sony) per me sono state una ventata di novità ,incredibile ma vero,ho scoperto che kinect mi ha divertito nelle serate con amici e figli.....il noleggio dei film era velocissimo,il browser funzionava e c'era un ottima scelta tra i titoli arcade.
    Per quanto detto sopra personalmente mi ritengo soddisfatto dell'acquisto.....ovviamente la console è stata acqustata alla luce delle differenze rispetto alla concorrenza e non posso che dire che Microsoft mi ha dato ciò che aveva proposto.
    Se poi vogliamo incentrare il tema sulle mere prestazioni penso che sia indiscutibile che la console sony offra di più ma penso altresì che la scelta rimanga estremamente soggettiva e direzionata dai titoli che fanno/faranno da contesto alla macchina...personalmente dopo anni di tonnellate di titoli jappostyle mi sono un po stancato e xbox avrà sicuramente un parco titoli più occidentale....titanfall e ryse saranno i miei prossimi acquisti.......e spero che arrivi finalmente uno strategico degno di tale nome.
    Per quanto mi riguarda le critiche che muovo sono 2:
    1-la multimedialità solo tramite dlna (mi piacerebbe poter mettere su hdd la mia libreria)
    2-il supporto al mouse(il browser funziona veramente bene ma con il mouse sarebbe fantastico)
    il tuo discorso è pienamente condivisibile ma è lievemente diverso. Hai cambiato console in corsa (o meglio a fine gen) stufo di ps3 .
    Il ragionamento fila però
    Ultima modifica di WhiteFox; 20-02-2014 alle 15:15:25

  8. #488
    Citazione WhiteFox Visualizza Messaggio
    perche non sai ribattere?
    ottima motivazione

    ripeto: non sono qui per spalare merda su One, ho semplicemente fatto una domanda a chi sostiene di aver scelto xbox con motivazioni opposte a quelle della scorsa gen
    Perche se non c'è risposta, beh, è un pò triste

    PS
    ah...come risposta "perche si" non vale
    noi sei qui a spalare merda?!ok allora che ci fai qui....non mi pare che le tue parole abbiano un senso diverso.
    le risposte ti sono state date e forse non le vuoi accetare,non so!

    per quanto mi riguarda,ho comprato One semplicemente perche preferisco alla controparte con i suoi pro e con suoi contro.
    -preferisco i giochi(scusa esclusive,altrimenti qui si va subito a parare sui multi)
    -preferisco il servizio live e altro
    - preferisco la console in generale
    -preferisco l'azienda anche se molti di voi storceranno il naso
    -preferisco evitare di giustificare i miei acquisti a chi crede di esser meglio degli altri ,oltretutto se non conosco.

    poi se vuoi ancora gridare al mondo della tua grande console fa pure,nessuno te lo vieta ma non venire qui a sbatterci i coglioni con le tue teorie,vogliamo parlare di one dei suoi giochi e non per forza confrontando una cosa che magari a molti non interessa.

  9. #489
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    [QUOTE=WhiteFox;32239045
    Lato multimedialità CONCORDO IN PIENO ps4 fa altamente defecare, e one non è messa in modo molto diverso (se ti interessa ti mando un articolo molto dettagliato sulla questione in PM).[/QUOTE]
    Sono rimasto a input lag pauroso (ho provato col pc, si, si sente col mouse), incapacità di gestire i 50hz, tv inutile fuori dagli usa, lettore bluray inferiore a ps3 (anche ps4 qua ha grossi problemi, forse anche peggio).
    Riassumendo fuori dagli usa la roba multimediale è una presa in giro, tuttavia si era capito fin dall'inizio. Dimentico qualcosa?

  10. #490
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Citazione JaneEyre78 Visualizza Messaggio
    Eh no caro Mobius, devi spiegare perché non hai acquistato la console supermegauberpower del momento ed invece hai speso cento euro in più per avere i multi castrati. Devi spiegarlo alla nazione. Devi assumerti le tue responsabilità. Convertiti al credo Sony prima che sia troppo tardi o brucerai nell'inferno videoludico tra le fiamme in 2D.
    Argomento subito è semplice, mi piace di più la One della Ps4 proprio come preferisco di più i Ringo al cioccolato di quelli alla vaniglia, tutto qui, se poi uno non capisce questo semplice concetto come diocono gli Inglesi "Who Cares"

  11. #491
    Utente
    Registrato il
    05-13
    Messaggi
    5.086
    Citazione Alexander11 Visualizza Messaggio
    Sono rimasto a input lag pauroso (ho provato col pc, si, si sente col mouse), incapacità di gestire i 50hz, tv inutile fuori dagli usa, lettore bluray inferiore a ps3 (anche ps4 qua ha grossi problemi, forse anche peggio).
    Riassumendo fuori dagli usa la roba multimediale è una presa in giro, tuttavia si era capito fin dall'inizio. Dimentico qualcosa?
    Direi di no. Molti dei servizi americani non hanno trovato la controparte qui in Europa e quindi funzioni della one sfruttate negli USA qui sono del tutto superflue. Era noto fin dalla presentazione della console.
    Agire e pensare come tutti non è mai una garanzia e non è sempre una giustificazione.

  12. #492
    Utente L'avatar di WhiteFox
    Registrato il
    08-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.055
    Citazione Ganjamone1986 Visualizza Messaggio
    noi sei qui a spalare merda?!ok allora che ci fai qui....non mi pare che le tue parole abbiano un senso diverso.
    le risposte ti sono state date e forse non le vuoi accetare,non so!

    per quanto mi riguarda,ho comprato One semplicemente perche preferisco alla controparte con i suoi pro e con suoi contro.
    -preferisco i giochi(scusa esclusive,altrimenti qui si va subito a parare sui multi)
    -preferisco il servizio live e altro
    - preferisco la console in generale
    -preferisco l'azienda anche se molti di voi storceranno il naso
    -preferisco evitare di giustificare i miei acquisti a chi crede di esser meglio degli altri ,oltretutto se non conosco.

    poi se vuoi ancora gridare al mondo della tua grande console fa pure,nessuno te lo vieta ma non venire qui a sbatterci i coglioni con le tue teorie,vogliamo parlare di one dei suoi giochi e non per forza confrontando una cosa che magari a molti non interessa.
    ma mi va benissimo questa risposta.
    Però non puoi considerarla oggettiva, in pratica hai risposto "compro xbox perche sono un fanboy microsoft", ed è una cosa legittima! (io compro una demo a 50 euro perche sono un fanboy di metal gear se è per questo)

    Io, essendo l'unica esclusiva Sony che ritenevo IMPRESCINDIBILE (MGS) passata al multipiatta , se Sony avesse fatto una console sulla flasariga di PS3 anche in questa GEN sarei passato a Microsoft senza pensarci mezza volta.

  13. #493
    panzone
    Ospite
    Citazione mobius 1 Visualizza Messaggio
    Argomento subito è semplice, mi piace di più la One della Ps4 proprio come preferisco di più i Ringo al cioccolato di quelli alla vaniglia, tutto qui, se poi uno non capisce questo semplice concetto come diocono gli Inglesi "Who Cares"
    Seriamente, come puoi preferire quelli al cioccolato che quelli alla vaniglia ? I primi sono troppo più dolci

  14. #494
    Utente
    Registrato il
    05-13
    Messaggi
    5.086
    Citazione mobius 1 Visualizza Messaggio
    Argomento subito è semplice, mi piace di più la One della Ps4 proprio come preferisco di più i Ringo al cioccolato di quelli alla vaniglia, tutto qui, se poi uno non capisce questo semplice concetto come diocono gli Inglesi "Who Cares"
    Lo stesso per me. Le esclusive Sony mi interessano come una lezione di fisica quantistica tenuta da Emma Marrone. Però i sonari non riescono a capire come si possano spendere cento euro in più per avere una console tecnicamente inferiore. Cercano risposte a questo quesito.
    Agire e pensare come tutti non è mai una garanzia e non è sempre una giustificazione.

  15. #495
    No al nucleare! L'avatar di .: Dreamfolder :.
    Registrato il
    12-09
    Località
    Unknown
    Messaggi
    2.919
    Citazione Alexander11 Visualizza Messaggio
    Che poi dai, stiamo ancora a parlare della differenza tra 720 e 900? Ci metto la mano che se vi faccio un blind test a/b non sapete dire qual'è l'uno e qual'è l'altro, a meno che non abbiate un 60"
    Questa è bella grossa eh... che non si veda la differenza non si può leggere! Anche un ipovedente la noterebbe, che poi a te stia bene così la risoluzione grafica allora si, la tua opinione è rispettabile.



    Notare che questo è un video di youtube, coi limiti del caso...(bassa risoluzione e già si vede la differenza), pensa su un televisore in HD. Non bestemmiamo con l'allusione ai 60'' per favore.

    Citazione JaneEyre78 Visualizza Messaggio
    Ho giocato Need for Speed Rivals e Lego Marvel. Non mi sono sembrati scadenti. Certo io non sono esperta come i tecnici sonari e difficilmente riconosco le risoluzioni, l'aliasing o i difetti grafici. Anzi non ne capisco nulla di certa roba.
    L'aliasing lo riconosci eccome, dato che tutti sono in grado di vedere una linea "seghettata". Non dai importanza alla grafica, va bene, si rispetta il tuo pensiero, ma evitate di difendere l'indifendibile. Vi si chiede solo questo, perchè qual'ora fate passare la cacca per cioccolata è logico che poi vi replicano gli altri utenti.
    Con XOne io almeno mi aspetto di giocare con una console superiore alla X360, che poi il gioco abbia qualche frame in meno per la differenza hardware va bene, è passabile, ma non che si giochi a 720p... cazzo allora mi tenevo la X360 e ps3. (Vedi video sopra, con la versione XOne sembra di giocare con la 360).
    ●Tv: Sony KDL-46HX855 ●Blu-ray player: Sony S-790 ●Console: XOne 500Gb | PS4 500Gb
    ●Cavi:
    Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.





Pag 33 di 34 PrimoPrimo ... 233031323334 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •