[PS3] [3] Naruto Ultimate Ninja Storm 3 | Che la quarta guerra ninja abbia inizio - Pag 21
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 21 di 21 PrimoPrimo ... 1118192021
Visualizzazione risultati da 301 a 308 di 308

Discussione: [3] Naruto Ultimate Ninja Storm 3 | Che la quarta guerra ninja abbia inizio

Cambio titolo
  1. #301
    Mysterion L'avatar di Warehouse1988
    Registrato il
    02-09
    Località
    Gaeta
    Messaggi
    9.007
    Citazione Maelstorm85 Visualizza Messaggio
    Per chi volesse platinare il gioco e ha il Dlc Full Burst per prendere il trofeo Conquiste Formidabili (Prendere le S nelle battaglie con i boss) ora è necessario finire con il rango S anche la battaglia del dlc. Lo potete leggere chiaramente in questo commento di ps3trophies dell'altroieri.



    Domani proverò a farmi il dlc visto che ho finito la storia e ora per il platino mi mancano 7 trofei tra cui il fottuto oro delle S nei combattimenti con i Boss tranne il combattimento del dlc.
    guarda le s difficili nei boss sono solo 2,quella vs i sette spadaccini e quella dell'ultimo boss.
    infatti la battaglia vs i jinchuriki e le bestie son belle toste,bisogna usare per forza i 2 ramen ultrapotenti per difesa ed attacco,poi vabbe' tobi e' na cazzata a prendere s li'.

  2. #302
    Maelstorm85
    Ospite
    Citazione Warehouse1988 Visualizza Messaggio
    guarda le s difficili nei boss sono solo 2,quella vs i sette spadaccini e quella dell'ultimo boss.
    infatti la battaglia vs i jinchuriki e le bestie son belle toste,bisogna usare per forza i 2 ramen ultrapotenti per difesa ed attacco,poi vabbe' tobi e' na cazzata a prendere s li'.
    Ho S in entrambe le battaglie ma l'unico modo per prendere l'oro ora che ho il Full Burst è fare ad S anche la battaglia di Kabuto.

  3. #303
    Videogames Lover L'avatar di upm
    Registrato il
    07-08
    Località
    Sul psn
    Messaggi
    14.305
    Citazione Maelstorm85 Visualizza Messaggio
    Ho S in entrambe le battaglie ma l'unico modo per prendere l'oro ora che ho il Full Burst è fare ad S anche la battaglia di Kabuto.
    Pure quella è facile, in caso tu voglia andare sul sicuro usa direttamente il bento che potenzia attacco e difesa al massimo, e portati degli oggetti per curarti

  4. #304
    Maelstorm85
    Ospite
    Platino

    Come trofeo di platino è stato il gioco più naruto più facile da platinare dei tre Storm anche perchè mancano i trofei online e soprattutto qui non c'e' per fortuna bisogno di utilizzare 30 volte i vari personaggi. Come titolo invece l'ho trovato inferiore a Storm 2 (L'avventura del secondo capitolo è fatta molto meglio e c'era anche più esplorazione e missioni secondarie migliori) e soprattutto era molto meno lineare. Il Generations era un banale spin off che non considero nemmeno.

    Togliendo l'S da prendere nell'ultimo scontro e soprattutto la cronologia dei Ninja da completare non ho avuto davvero nessun problema a prendere il platino.

    Ah mi è piaciuta da morire la battaglia con Kabuto, semplicemente la migliore battaglia del gioco assieme a Zabusa vs Kakashi del capitolo 7

    Come voto al platino do un 4/10 è fattibilissimo e non è per niente difficile.

  5. #305
    Trophies Hunter L'avatar di octacon90
    Registrato il
    08-09
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    2.947
    Meno di 4. Direi 2/10. La boss battle con kabuto confermo che figherrima

  6. #306
    Maelstorm85
    Ospite
    Citazione octacon90 Visualizza Messaggio
    Meno di 4. Direi 2/10. La boss battle con kabuto confermo che figherrima
    No un 4 è il voto giusto, alla fine l'ultima battaglia è davvero tosta e con il Full Burst ora sei obbligato a fare anche quella contro Kabuto a rango S per il trofeo d'oro.

  7. #307
    Utente
    Registrato il
    11-13
    Messaggi
    1
    scusate, dove si riceve la missione speciale: AL FIANCO DELLE LEGGENDE? le ho fatte tutte tranne quella.

  8. #308
    Utente
    Registrato il
    03-14
    Messaggi
    1
    salve a tutti, ho il completamento delle missioni secondarie al 91%,ho completato tutta la cronologia col grado S in tutte le battaglie. Non riesco a sbloccare la pozione recupero chakra ++ pur avendone circa 20. è l'ultimo oggetto che mi manca per completare la richiesta del negozio.Cosa dovrei fare?grazie

Pag 21 di 21 PrimoPrimo ... 1118192021

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •