Esistono degli FPS online gratuiti oltre a ET?? Magari alcuni FPS dove si usa un po' di strategia tipo CS. Grazie
Esistono degli FPS online gratuiti oltre a ET?? Magari alcuni FPS dove si usa un po' di strategia tipo CS. Grazie
No.
sleeping all day staying up all night
per me sei stato troppo duro non ti riconosco piu berrik...
cmq che io sappia no
America's Army è molto realistico, e richiede sempre una buona strategia
beh se devi giocare in internet e comprare gioci ci stanno :
Joint operations, max 100 giocatori sul server
American's army
ecc.
Descrivimi la giocabilita' e la parte grafica di joint operationV3N0M
come no? america's army!Berrik
«Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
[Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]
con piaccere ^^ joint operations è una specie di anti terrorismo,ovvero io nella demo ho provato a stare su un isola,allora 50 sono terrositi e 50 sono dell'esercito,un isola immensa piena di fitta foresta stile vietnam, potrete volare su elicotteri da 2 a tanti altri giocatori,potrete sparare dalle macchine militari o terroriste in corsa,potrete prendere i gommoni e farvi un giro per l'isola cecchinando quelli sulle coste,si vince chi prende tanti punti di controllo,sono 5, potrete fare diverse classi medico cecchino mitragliere ecc. potrete pure sentire i rumori stupendi di quelle vere battaglie sulle isole,uccelli,scimmie ecc. e ogni tanto un botto per un elicottero o per gli spari, la grafica (non dell'acqua) è come posso dire far cry? vabbè la mano e l'armi si sono uguali ^^ però credo potrebbe funzionare su un p 3 e oltre con una 9000 ati radeon e + però a basse risoluzioni, è un gioco da consingliare a tutti, è stupendo,poi negli scontri 50 vs 50 c'è da adrenalina a cento lol ^^ ciauz
Ah ho capito qual'e', molto bello, ma non e' freeware 8(V3N0M
Call of duty? ^^ Painkiller? tutti gratuiti ^^ vabbè ci so dappertutto server a pagamento ma la maggior parte è gratuita,noi infatti giocavamo senza pagare a ojoint ^^^
Sì infatti... tutti gratuiti... a me piovono dentro casa quei giochi lìV3N0M