DArk Souls 2 Multiplayer
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: DArk Souls 2 Multiplayer

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    09-14
    Messaggi
    2

    Domanda DArk Souls 2 Multiplayer

    Premetto che non ne so niente di multiplayer. ho intenzione di acquistare Dark Souls 2 per giocare online, non riuscendo a trovarlo in scatola nei vari gamestop, mediaworld vicino casa ho pensato di poterlo prendere su Steam... E qui sorgono varie domande data la mia ignoranza:
    - Comprandolo su Steam, nel multiplayer utilizzerò un server diverso (presuppongo quello steam) dal gioco in scatola?
    - Se si, posso col gioco Steam utilizzare lo stesso server del gioco in scatola?
    - Sapete che server usa il gioco in scatola?

    Ps. Spero di non aver sbagliato a postare

  2. #2
    thresher3253
    Ospite
    I server sono gli stessi per il multiplayer, semplicemente Steam fornisce un server proprio da dove scaricare il gioco e basta.
    Per il resto la copia digitale è assolutamente identica a quella scatolata.

  3. #3
    Zrrraaaiiinnn L'avatar di Vivi89
    Registrato il
    11-05
    Località
    Inside a Crystal
    Messaggi
    10.918
    ovviamente i server sono quelli pc,separati da quelli ps3 (giusto per chiarezza,che non pensi di fare pvp con amici suoi che hanno la playstation ).

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    09-14
    Messaggi
    2
    Ok, grazie mille a tutti e due... Provvederò senza alcun dubbio al mio acquisto

  5. #5
    thresher3253
    Ospite
    Citazione JackOliver23 Visualizza Messaggio
    Ok, grazie mille a tutti e due... Provvederò senza alcun dubbio al mio acquisto
    Magari prima di prenderlo direttamente su Steam a prezzo pieno prova a chiedere nel topic di Steam se si trova qualche offerta in giro. Male che vada risparmi qualcosa.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •